Struttura e composizione dei partecipanti al mercato FOREX - pagina 11

 
geratdc:

Sì, l'entità legale Alpari Limited, che non è un aggregatore, è indicata come fornitore di liquidità per Alpari-Forex Ltd. Apparentemente non potevano rifiutare la richiesta del regolatore di specificare un "fornitore di liquidità". Non capisco bene tutta questa struttura e, soprattutto, non si capisce perché debbano nascondere ai clienti l'informazione sul meccanismo di ottenimento delle quotazioni da parte del broker stesso? Ma per me l'approccio del broker australiano sembrava più adeguato. Il nostro broker non sembra convincente, anche se ha la licenza.

Penso che Alpari Forex Ltd vi informerà anche sul suo fornitore di quotazioni ;)

In generale, penso che sia interessante far trapelare questa situazione ai media: la legge è stata adottata solo per spuntare una casella - non c'è trasparenza, e quindi ci sono molti schemi per la manipolazione.
Resta da vedere se tutti i clienti hanno le stesse spunte nel PS e se coincidono con il calendario reale...

 

La risposta è arrivata dall'aggregatore - forniscono lo storico delle quotazioni se c'è un contratto con un broker che è loro cliente:


Ciao - Ho controllato all'interno e anche se abbiamo i dati, possiamo presentarli solo alla controparte contrattuale.

Come soluzione per voi, è possibile utilizzare un altro broker su dati di mercato storici, si prega di vedere la nostra lista di partner qui sotto:

https://www.currenex.com/clients/brokers/

Sinceramente,Vice Presidente

Currenex e vendite EMEA| Street State of the World Markets| 20

Currenex / Brokers
Currenex / Brokers
  • www.currenex.com
Banks, brokers or other financial institutions can use Currenex’s white label technology, which includes the ability to customize front-end interfaces. Our solution provides sophisticated access to the FX and precious metals markets and the ability to operate a trading venue, without the need for hardware investment. The entire solution can be...
 

Hmm, non vedo nessun broker che conosco). Ma forse è meglio così?)))


Ma l'aggregatore Integral non ha risposto alla stessa domanda sul controllo delle quotazioni dei broker. Scriverò di nuovo come ho fatto con lui!

 
geratdc:

Hmm, non vedo nessun broker che conosco). Ma forse è meglio così?)))

Probabilmente perché pochi di loro offrono anche MT4... E i loro siti non sono così sensibili...

 
-Aleks-:

Apparentemente perché non molti offrono MT4... e i loro siti web non sono molto chiari...


Perché, per esempio MT4. Così, ho scritto a IC Markets e ho chiesto perché non sono nella lista dei broker-clienti dell'aggregatore Currenex. Sto aspettando una spiegazione. Ho ricevuto una risposta da IC Markets - dicono che non stanno lavorando con loro dall'anno scorso, quindi non sono nella lista. Hmm...

 
geratdc:

Quindi, la risposta del regolatore è arrivata.

Questa è la fine della favola, e ben fatto per quelli che la ottengono ))))


Grande informazione, informativa :)

geratdc:

Sì, l'entità legale Alpari Limited, che non è un aggregatore, è indicata come fornitore di liquidità per Alpari-Forex Ltd. Apparentemente non potevano rifiutare la richiesta del regolatore di specificare un "fornitore di liquidità". Non capisco bene tutta questa struttura e, soprattutto, non si capisce perché debbano nascondere ai clienti l'informazione sul meccanismo di ottenimento delle quotazioni da parte del broker stesso? L'approccio del broker australiano mi sembrava più adeguato. Il nostro broker non sembra convincente, anche se ha la licenza.


Le informazioni sono nascoste per una semplice ragione: non sono collegate a nessun aggregatore. Quelli che sono collegati non hanno problemi ad affermarlo, per esempio FxOpen è collegato a lmax, Carrenex e Integral, cosa che dichiarano sul sito web senza alcun problema.

Se sono collegati a un aggregatore, possono avere relazioni molto flessibili, fino al fatto che non aggregano nulla e il broker riceve solo i prezzi correnti dal fornitore e basta.

 

Bene, una parte del problema è stata risolta. Penso che la catena logica dovrebbe portare alla questione di cosa fare se un broker ben educato, con licenza a tutti gli effetti, lo prendesse.

Ora, mi sembra, la catena logica dovrebbe portare alla domanda, e cosa fare se un buon broker, con licenza a tutti gli effetti, preso e testardo, non restituisce soldi.... Soprattutto se stiamo parlando di soldi molto buoni. Per esempio, se qualche "Gad" ha accidentalmente aumentato il bilancio di 300 volte. La comunità conosce istituzioni specializzate che possono "convincerli" attraverso tribunali o regolatori? Forse ci sono studi legali specializzati o loro equivalenti?

Come spingere il ramo in questa direzione? Che ne dite di una standing ovation? Gridando "bis" !!!

 

Segnalare ciò che succede al regolatore, allegare documenti, scansioni, poi fare il cameriere per un mese)))

 
geratdc:

Segnalare al regolatore, allegare documenti e scansioni, e poi fare l'attendista per un mese))

Lei ha fatto delle ricerche molto necessarie nonostante le "grida provocatorie della folla". Ma non ha molto senso fermarsi qui, perché io, per esempio, sono molto interessato ( https://www.mql5.com/ru/forum/190682/page11#comment_5471677 ) a trovare una soluzione radicale. Ricordate, come in alcune regioni della Russia sono apparsi gli "avvocati dell'auto", che fanno a pezzi le compagnie di assicurazione, contro le quali gli automobilisti sono semplicemente indifesi. Se solo una tale società "forex_lawyers" esistesse, cambierebbe la vita ...

Ancora una volta, vi saluto.

Структура и состав участников рынка FOREX
Структура и состав участников рынка FOREX
  • 2017.07.05
  • www.mql5.com
Народ, объясните структуру - есть биржа ФОРЕКС, кстати где её штаб-квартира? Есть основные участники - это крупные банки и центробанки государств...
 

Se intendi Al-ri, mi hanno dato un ritardo di due secondi nell'esecuzione degli scambi quando ho iniziato a fare buoni soldi. Non ho tenuto conto degli spread, potrebbe essere stato anche qualcosa. Immagino che l'aggregatore con cui avevo a che fare fosse fisicamente sulla luna))).
https://www.mql5.com/ru/forum/99112

Dato che l'esecuzione era sempre di 2 secondi, penso che il mio conto fosse saldamente legato a uno dei fornitori (il più lento), piuttosto che scegliere la tecnologia ECN, cioè con il miglior prezzo.

Quando ho chiesto un rapporto sul trasferimento dei miei trade al fornitore di liquidità, mi hanno risposto che non forniscono tali dati.

Sul loro forum, mi è stato detto che sono più un broker STP che un ECN.

In breve - se non ti prosciughi, peggioreranno le tue condizioni di trading - con lo spread, la velocità, forse qualcos'altro che si inventano...

Скорость исполнения на ECN счетах
Скорость исполнения на ECN счетах
  • 2016.10.29
  • www.mql5.com
Здравствуйте, есть ECN MT5 (неттинг) ПАММ счет на А...ри. Не очень радует скорость исполнения...
Motivazione: