Registrazione per il campionato MetaQuotes-Demo di maggio - pagina 73

 
un'ora dopo essere uscito dalla vasca... il mio smartphone si blocca, mi è caduto in acqua.
 
Andrey Dik:
un'ora dopo essere uscito dalla vasca... il mio smartphone si blocca, mi è caduto in acqua.
Probabilmente ora stai usando una stampante? )
 
Andrey Dik:

Sì.
Mi sembra di avere un'idea di come risolvere la controversia sull'"ultimo tick"))

E sabato metteremo l'equità nella formula e ricalcoleremo i punteggi di tutti )))) E la domanda è perché abbiamo guardato cifre diverse per tutto il mese, la linea di fondo è la stessa.
 
Vitaly Muzichenko:
Aggiunto a colori
Qui, ora vediamo che di tutti i partecipanti sotto il 20%, 6 partecipanti hanno un punteggio "passante". E nessuna quantità di manipolazione azionaria può ingannare qualcuno e farlo uscire vincitore. Ora tutto è giusto.
 
Vitaly Muzichenko:
E ora sta scrivendo da una stampante? )

No. Stavo scrivendo da uno smartphone annegato. Il sensore dello schermo è quasi insensibile al tocco. Ho messo la poveretta ad asciugare.

Igor Volodin:

Sabato metteremo l'equità nella formula e ricalcoleremo il punteggio di tutti). Ci si chiede perché abbiamo guardato cifre diverse per tutto il mese, il risultato è lo stesso.

Non saltare alle conclusioni)).


In generale, l'idea è la seguente, riassumendo le battaglie di diversi giorni e tenendo conto degli interessi delle parti può ancora venire a un compromesso ideale.

I sostenitori del "last tick" assumono la posizione che alcune posizioni possono far parte del sistema e non ha senso chiuderle solo perché il concorso sta per finire. Tuttavia, i sostenitori del conteggio a saldo (me compreso) si oppongono, sostengono giustamente che i risultati finanziari possono essere considerati solo per le posizioni chiuse (inoltre, c'è la possibilità per i partecipanti disonesti di aumentare il capitale prima della fine della competizione, tenendo le posizioni come "parte del sistema" ignorando tutti i rischi associati e sperando nella fortuna, ottenendo così un vantaggio sugli altri partecipanti per la prima categoria). Entrambe le parti hanno ragione. Come dovrebbe essere? Dopo tutto, le imprese al di fuori dei mercati finanziari hanno sempre avuto un certo debito sotto forma di prestiti, leasing in corso, un buffer di merci in magazzino, ecc. E questo è normale.

La soluzione è semplice. Inoltre, non c'è bisogno di alcun intervento manuale alla fine della competizione, eliminando così il fattore umano dai risultati, e tutti i dati necessari per il calcolo sono già nella tabella.


Se il sistema è sempre sul mercato (ci sono sempre posizioni aperte), e il partecipante afferma che i rischi sono sotto controllo e non fa parte di un "piano astuto", significa che non supera il 30% di drawdown. Ne derivano semplici regole:

Regole per la prima nomina:

Il vincitore è colui che ha il massimo patrimonio netto alla fine del concorso, a condizione che il massimo prelievo non abbia superato il 30% incluso. Se è stato superato, il saldo viene preso in considerazione ma non l'equità alla fine del concorso (significa che c'è una probabilità che l'ultima posizione era una parte di un "piano astuto").

Regole per la seconda nomina:

Vince chi ottiene il punteggio più alto calcolato dalla formula relativa <balance+maximum drawdown+c.sharpa>. Se il prelievo massimo supera il 30%, il partecipante non ha diritto alla seconda nomina.

Regole per ricevere due premi in entrambe le nomination:

Vince in entrambe le nomination, contemporaneamente, colui che ha il massimo patrimonio netto (vedi le regole per la prima nomination) e il massimo drawdown non ha superato il 10%.

Regole per i casi in cui un partecipante non può reclamare un premio in una delle due candidature:

Se il saldo del partecipante è inferiore o uguale al saldo iniziale.


Ci dovrebbero essere due colonne nella tabella per due nomination (non una per la seconda nomination come è ora). Una colonna mostra il patrimonio netto o il saldo (vedi regole della prima nomina) e la seconda colonna il punteggio della seconda nomina come ora.

Per entrambe le colonne si accetta lo schema di colorazione dei risultati accettati nell'ultima edizione della tabella.

Questo è tutto. Tutti gli interessi sono presi in considerazione, le macchinazioni e le manipolazioni sono escluse, i vincitori non passeranno inosservati e gli astuti furfanti (eh eh eh...) saranno detronizzati nella cantina del tavolo...

Buona fortuna a tutti nella competizione (non fortuna - la fortuna fa parte del caso, ma successo - un risultato significativo)!


 
I risultati del concorso sono basati solo sul saldo, nessun capitale, altrimenti vincerò se non aprirò un solo trade dall'inizio del concorso.
 
Алексей Тарабанов:
I risultati del concorso si basano solo sul saldo, non sul capitale, altrimenti vincerò se non aprirò un solo trade dall'inizio del concorso.

No, non lo farai. Vedere le regole. Modificato (correzione)

Grazie per il commento.

 

Con le regole che ho esposto sopra, non c'è bisogno di limiti minimi per le transazioni. Tutto è già contemplato nelle regole, compresi i rischi.

Secondo me, non ci sono più scappatoie.

 
A proposito, avete notato che la lingua russa non prevede il singolare del verbo "sconfiggere" nel tempo futuro? Vinceremo - va bene. Я ... - è cosa?
 
Motivazione: