E se funzionasse? - pagina 3

 
Lo farà subito dopo che la funzionalità di base sarà implementata e gli stress-test eseguiti per assicurarsi che il nucleo funzioni bene senza problemi. Per ora solo acquisti/vendite a mercato con SL/TP limitato implementato.
 
Yuriy Asaulenko:

Cosa uso? Anche se l'argomento non riguarda ciò che qualcuno usa, ma l'AT).

In poche parole. Uso metodi mat noti, ampiamente utilizzati per l'analisi delle serie temporali e l'elaborazione dei segnali. Nessuno ha mai chiamato questi metodi TA, e non sta a noi chiamarlo). Inoltre, chiamarlo TA è creare entità inutili.

Per quanto riguarda l'AT stessa e la sua metodologia - è davvero vicina a una danza del tamburello e a tutto ciò di cui state parlando.

Espandere i "confini ristretti della sua visione dell'analisi dei prezzi"?

Purtroppo no, perché non ho sentito nulla di specifico da voi come al solito.
 
Il Dai Bot EA è un EA multi-strategia, che puoi attivare o disattivare ogni strategia. Utilizzando varie strategie, ci aspettiamo il massimo risultato, un basso drawdown e una curva azionaria liscia.

È stato appositamente progettato per il trading di EURUSD solo sul grafico H1, senza bisogno di optimizzazione. Non ha bisogno di spread super stretti, esecuzione di alta qualità senza slittamenti o VPS ultra veloci. Quelli normali funzionano e basta. Ma NON è compatibile con le regole FIFO.

Questo EA usa solo indicatori nativi di MT4 quindi è facile da testare. Può essere testato con il metodo "prezzo aperto" perché scambia solo all'inizio della barra.

Caratteristiche EA

  • Nessuna martingala, media o grid trading
  • Niente scalping, breakout o trading di notizie
  • Insensibile allo spread, allo slippage o alla latenza del VPS
  • Seguire le tendenze
  • NON compatibile con le regole FIFO

Requisiti

  • Timeframe: H1;
  • Coppie: EURUSD;
  • Conformità FIFO: No;
  • Broker: Qualsiasi broker non FIFO, No Swap account è preferito;
  • Deposito minimo: 2000 sulla vostra valuta preferita se la dimensione minima del lotto è di 0,01 lotti;

Parametri EA

  • Enable EA # : L'impostazione predefinita è true, se la imposti a false l'EA non negozierà questa strategia;
  • Percentuale di entrata: La percentuale di rischio che siete disposti a rischiare;
  • Abilita lotti fissi: se lo imposti a true, l'EA negozierà lotti fissi;
  • Entry Fixed Lots: definirà la dimensione dei lotti da utilizzare nel caso in cui il parametro "Enable Fixed Lots" sia impostato su true;
  • Lotti massimi di entrata: dimensione massima del lotto consentita dal vostro broker;
  • StopLoss : Stop loss in pip;
  • TakeProfit : Take Profit in pip;
  • Magic Number : Identificatore per il funzionamento simultaneo con altri esperti;
  • Spread massimo : Spread massimo in punti, l'EA non aprirà nessuna operazione se lo spread supera questo valore;
  • Saldo minimo : L'EA fermerà l'apertura di nuove posizioni se il saldo è inferiore a questo valore;
  • Enable Special MM: un'impostazione opzionale, se è impostata su true l'EA userà metodi speciali per determinare la dimensione del lotto (nessuna martingala o lotto progressivo);
  • Metodo speciale MM: Ultimo lotto più alto, l'EA userà l'ultimo lotto più alto tra l'ultimo commercio o il parametro percentuale di entrata calsulata dimensione del lotto. Ultimo profitto positivo, l'EA userà la dimensione del lotto delle ultime operazioni redditizie e viceversa per l'ultimo profitto negativo;

Un'altra impostazione sono le impostazioni degli indicatori (indicatori standard MT4). Se non ti piacciono le impostazioni complicate, lascia tutti i parametri di default (non c'è bisogno di ottimizzarli) e applica l'EA a un grafico EURUSD H1. Aggiornatelo sempre immediatamente quando una nuova versione è disponibile.

Suggerisco di scaricare la demo prima dell'acquisto in modo da poter fare il backtest utilizzando i dati del vostro broker, e di utilizzare il conto demo prima di fare trading sul conto reale.

Si prega di ricordare che la performance passata non è garanzia di risultati futuri.
 
Yuriy Asaulenko:
Non ho scritto io il post citato qui sotto!
Yuriy Asaulenko:
Lo farà subito dopo che la funzionalità di base sarà implementata e gli stress-test eseguiti per assicurarsi che il nucleo funzioni bene senza problemi. Per ora solo acquisti/vendite a mercato con SL/TP limitato implementato.

Cosa c'è nei messaggi 21, 23?

 
Yuriy Asaulenko:

Non sentirete parlare di queste domande).

A proposito, ho letto molte cose nuove e interessanti nei tuoi post. Ma ciò che è nuovo in essi non è interessante, e ciò che è interessante non è nuovo).

Tutto ciò che non è FA è TA. Se si lavora con il prezzo sotto forma di qualche tipo di trasformazione, che sia MACD, qualsiasi filtro o metodo matematico, o semplicemente una linea di tendenza (che è anche una trasformazione di una serie di prezzi), allora è AT.
E l'affermazione "non uso TA e FA" significa una cosa - non fai NULLA con il prezzo, e quindi non fai trading. E se non fai trading, allora la tua affermazione "non uso TA e FA" è comprensibile.
 
Yuriy Asaulenko:
Non ho scritto io il post citato qui sotto! E nemmeno il 23.

Qual è il problema con i posti 21, 23?

I forum si stanno fondendo, qualcosa sembra essersi fuso nel posto sbagliato.
 
Yuriy Asaulenko:
Non ho scritto io il post citato qui sotto! e nemmeno il 23.

Qual è il problema con i posti 21, 23?

https://www.mql5.com/ru/forum/188455
 
Artyom Trishkin:
https://www.mql5.com/ru/forum/188455
Sì, ma non ha niente a che vedere con questo argomento. Voglio dire, non cancellarlo ancora, finché la fusione non è completa?
 
Yuriy Asaulenko:
Sì, ma non ha niente a che vedere con questo argomento. Quindi non cancellarlo per ora, finché la fusione non sarà completata?

Lascialo per ora. Postate in quel thread in modo che gli sviluppatori possano vedere il bug.
 
Andrey Dik:
Tutto ciò che non è FA è TA. Se si lavora con il prezzo sotto forma di qualche tipo di trasformazione, che sia MACD, qualsiasi filtro o metodo matematico, o semplicemente una linea di tendenza (che è anche una trasformazione di una serie di prezzi), allora è AT.
E l'affermazione "non uso TA e FA" significa una cosa - non fai NULLA con il prezzo, e quindi non fai trading. E se non fai trading, allora la tua affermazione "non uso TA e FA" è comprensibile.
Anche a livello di terminologia, l'AT e i metodi matematici sono incompatibili.
Motivazione: