E se funzionasse? - pagina 4

 
Yuriy Asaulenko:
Anche a livello di terminologia, l'AT e i metodi matematici sono incompatibili.
Sì? Bene, per favore dimostrate l'incompatibilità terminologica.
 
Andrey Dik:
Sì? OK, per favore dimostrate l'incoerenza della terminologia.

indicatore - non esiste un termine simile, o è usato in un senso completamente diverso.

Bande di Bollinger - corrispondenza incompleta, busta.

MA - corrispondenza incompleta, filtro.

Penso che sia sufficiente). Altrimenti dovremo fare un dizionario).

 
Yuriy Asaulenko:

indicatore - non esiste un termine simile, o è usato in un senso completamente diverso.

Bande di Bollinger - corrispondenza incompleta, busta.

MA - corrispondenza incompleta, filtro.

Penso che sia sufficiente). Altrimenti dovremo fare un dizionario).

Descrivete le differenze nella terminologia TA e MA (analisi a matrice), cosa hanno a che fare le bande bb e l'indicatore in generale?
 
Andrey Dik:
Descrivete le differenze nella terminologia di TA e MA (analisi matematica), cosa ha a che fare con le bande bb e l'indicatore in generale?

Non ti capisco. Se l'AT non ha una terminologia, allora non esiste affatto come campo. Allora non c'è niente di cui parlare).

A proposito, anche in matematica non ci sono livelli di supporto/resistenza.

 
Yuriy Asaulenko:

Non ti capisco. Se l'AT non ha una terminologia, allora non esiste affatto come campo. Allora non c'è niente di cui parlare).

A proposito, e non ci sono livelli di supporto/resistenza in matematica.

Mi fai ridere.

Lei sostiene che l'AT e il MA sono cose diverse. L'AT ha una definizione e il MA ha una definizione. Quindi cerchiamo di capire perché l'AT non usa il MA e perché il MA non può usare le tecniche dell'AT.

 
Andrey Dik:

Mi fai ridere.

Lei dice che l'AT e l'IA sono cose diverse. L'AT ha una definizione e l'AI ha una definizione. Quindi cerchiamo di capire perché l'AT non usa il MA e perché il MA non può usare le tecniche dell'AT.

Quasi ogni libro di AT definisce "l'AT non è una scienza ma un'arte".

L'IA, l'elaborazione dei segnali ecc. per loro stessa definizione non possono usare metodi artistici.

L'AT, in quanto arte, può usare quello che vuole. Ma anche il risultato sarà simile: l'arte.

O cantare o ballare).

 
D'altra parte, anche il mercato non è suscettibile di una precisa descrizione matematica, quindi anche l'arte:)
 
xxz:
D'altra parte, il mercato non può essere accuratamente descritto matematicamente, quindi è anche un'arte:)

Il mercato è una combinazione di matematica esatta (che include la teoria delle probabilità) + la conoscenza della psicologia della gente.
 
Yuriy Asaulenko:

Quasi ogni libro di AT definisce "l'AT non è una scienza, ma un'arte".

L'IA, l'elaborazione dei segnali ecc. per loro stessa definizione non possono usare metodi artistici.

L'AT, in quanto arte, può usare quello che vuole. Ma anche il risultato sarà simile: l'arte.

O cantare o ballare).

Non vedo definizioni di TA e AI nel tuo post. Vedo solo che nei libri d'arte che presumibilmente scrivono sull'AT... Scrivono molto sull'AT anche nei libri di narrativa, e allora?

Arriviamo al punto. O è il solito "yada yada, tru yada..."?

 
Andrey Dik:

Non vedo definizioni di TA e MA nel tuo post. Tutto quello che vedo è che i libri di finzione presumibilmente scrivono sull'AT... Scrivono molto sul MA anche nei libri di narrativa, e allora?

Avviciniamoci alla domanda. O è il solito "yada yada, tru yada..."?

Non vedo nessuna specificità nemmeno da parte sua. Solo trolling.

In linea di principio, ho scritto tutto. Sapienti si è seduto. Non ho intenzione di dirlo a voce alta.