E se funzionasse? - pagina 6

 
Алексей Тарабанов:


Mi scusi, cosa le dice la sua esperienza personale sul mercato riguardo all'"analisi delle serie temporali senza alcuna conoscenza dell'AT"? ?

Non fraintendetemi: personalmente non ho mai fatto meccanica elementare. La mia specialità è la cibernetica, ahimè :(

L'esperienza personale mi dice che va bene così.

Beh, avresti dovuto studiare meccanica teorica all'università, o almeno un corso di fisica). Quindi io e te siamo quasi colleghi).

Ricordo una storia: Laplace presentò a Napoleone una certa teoria dell'universo. Alla domanda di Napoleone: "Dov'è il posto di Dio nel vostro sistema? - Laplace rispose: "Non c'è bisogno di una tale ipotesi".

 
Yuriy Asaulenko:

Ciao, lo prendo come uno scherzo)).

Il termine matematica è usato nell'argomento in senso lato - metodi matematici, analisi delle serie temporali, elaborazione dei segnali, ecc. Lo si può vedere nei primi post.


Una chiara dimostrazione del suo modo di pensare.
 
Yuriy Asaulenko:

L'esperienza personale dice che va bene.

Beh, avresti dovuto studiare meccanica teorica all'università, o almeno un corso di fisica). Quindi io e te siamo quasi colleghi).

Ricordo una storia: Laplace presentò a Napoleone una certa teoria dell'universo. Alla domanda di Napoleone: "Dov'è il posto di Dio nel vostro sistema? - Laplace rispose: "Non c'è bisogno di una tale ipotesi".


Beh, che Dio vi benedica.

È stato l'unico ad avere un'automatica.

:)

 
Алексей Тарабанов:


Beh, che Dio vi benedica.

Nella tesina, sono stato l'unico ad avere un 'automatico'.

:)

Cosa intendi per credito?
 
Yuriy Asaulenko:
Un lasciapassare, vuoi dire?

No, un esame di due semestri. Ho una grave borsite :)
 

Grazie... termehawks! Calcolare rapidamente la velocità di contatto con l'acqua del subacqueo più in alto:


 
Алексей Тарабанов:

No, è un esame di due semestri. Ho una grave borsite :)

La macchina, l'esame? È la prima volta che ne sento parlare.

Ho fatto tre semestri di termometria. C'è anche la meccanica analitica e la teoria del giroscopio.

 
Dmitry Fedoseev:

Grazie... termehawks! Calcola quanto velocemente il subacqueo più in alto può entrare in contatto con l'acqua:



Digitale, sono passati quasi 40 anni, è più facile saltare dentro e misurarlo da soli.
 
Алексей Тарабанов:

Digitale, sono passati quasi 40 anni, è più facile saltare dentro e misurarlo da soli.
Beh, non è un grosso problema. Centro di massa al centro. L'energia è mgh/2. che si muove su un arco di cerchio. Ma sono troppo pigro per contarli).
 
Yuriy Asaulenko:

La macchina, l'esame? È la prima volta che ne sento parlare.

Ho fatto tre semestri di termometria. C'è anche la meccanica analitica e la teoria del giroscopio.


Forse tre, non ricordo.
Motivazione: