Come spiegare al cliente che praticamente tutti gli indicatori sono sovrascritti - pagina 5

 
Andrey Dik:

Gli indicatori che cambiano i valori nei buffer su qualsiasi barra diversa da 0 con l'arrivo di un nuovo tick sono indicatori di ridisegno. Corrispondentemente, gli indicatori non ridisegnanti contano solo la barra 0, le altre barre rimangono invariate con l'arrivo di nuovi tick.

È molto semplice. E anche se il broker cambierà le quotazioni, una volta gettato sul grafico, l'indicatore non ridisegnante NON cambierà i suoi valori tranne la 0-esima barra. La ripetizione completa dell'indicatore di non ripetizione può essere causata solo dall'inizializzazione.

Da questo segue la chiara regola della divisione degli indicatori per tasso:

L'indicatore non ascendente dopo la sua inizializzazione può cambiare solo la barra 0-esima con l'arrivo di un nuovo tick. Tutti gli altri indicatori saranno indicatori di riesecuzione.

Tutto questo è assolutamente corretto. Ma non ci sono regole senza eccezioni. Per esempio, l'indicatore freccia che segnala l'incrocio di due MA sulla barra zero, quale pensate che sarà?
 
Alexey Viktorov:
Tutto questo è assolutamente corretto. Ma non ci sono regole senza eccezioni. Per esempio, un indicatore a freccia che segnala sull'incrocio di due MA sulla barra zero, quale pensate che sia?
La regola dice chiaramente che sarà del tipo NON-RISPARMIO, cioè si riallaccerà solo sulla 0a barra.
 
Andrey Dik:
La regola dice esplicitamente che si riferirà al non rialzo, cioè si ri-eseguirà solo sulla 0a barra.

Ma fare semplicemente un EA usando un tale indicatore sarebbe pieno di pericoli. Non è vero?

Una volta ho scritto gufi su qualche indicatore all'apertura di una candela prevista per l'apertura. L'ho provato nello Strategy Tester ma ho avuto la mia sorpresa quando l'ho provato su Demo. Apre gli ordini "ovunque", sono entrato a fare screenshot e solo allora ho scoperto cos'è questo indicatore. Non ci ho visto niente di male, non ci ho visto niente di male.

 
Alexey Viktorov:

Ma fare semplicemente un EA usando un tale indicatore sarebbe pieno di pericoli. Non è vero?

Una volta ho scritto dei gufi usando qualche indicatore, sulla condizione di apertura di una candela per aprire. L'ho provato in un tester, ma quando l'ho provato su una demo, sono rimasto sorpreso. Apre gli ordini "ovunque", li ho inseriti per fare degli screenshot e solo allora ho scoperto cos'è questo indicatore. Non ci ho visto niente di male, non ci ho visto niente di male.


Non così
 

Sfortunatamente è un argomento molto interessante.

Ed è comprensibile che la barra 0, non è un indicatore di ridisegno. È un calcolo basato sui dati attuali. È logico che la barra 0 si costruisca, ed è comprensibile che l'indicatore cambi i suoi dati lì.

Non lo chiamerei un indicatore di ridisegno ma un indicatore normale! Indicatore standard


Ma a proposito: se il punto precedente è abbastanza facile da spiegare a una persona, allora è molto difficile spiegare perché l'EA si apre secondo la logica, e l'indicatore disegna e basta!

E questi sono ordini problematici, sono d'accordo, sono ordini contrastanti.

Pertanto, prima di accettare il lavoro, è meglio assicurarsi che l'indicatore non stia disegnando, e poi prendere il pagamento anticipato.

Altrimenti, al diavolo un ordine del genere. - Si passa più tempo a discutere dell'acqua.


Io personalmente do all'uomo il mio video TEST che spiega quali indicatori stanno disegnando, perché, e cosa accadrà se lo si usa in un EA e anche dare l'EA - per testare tale rerating.

Devo dire subito - gli ordini sono diventati meno frequenti :-)

Perché la persona prima di premere il pulsante - invia l'ordine - controllerà il suo indicatore e si rifiuterà di implementarlo nell'EA.


Durante l'anno scorso gli ordini con indicatori di ridisegno sono arrivati praticamente a 1-3 pezzi al mese. Ho smesso di perdere tempo con questi ordini vuoti. La vita sta migliorando. Meno stress. Le guance cominciano ad arrossire. I miei nervi hanno cominciato a calmarsi. Un sorriso apparve .........

 

Ciao a tutti!


Disegnare o non disegnare. La cosa principale è l'uscita del segnale - e catturare il momento.

 
Vladislav Andruschenko:

Sfortunatamente è un argomento molto interessante.

Ed è comprensibile che la barra 0, non è un indicatore di ridisegno. È un calcolo basato sui dati attuali. È logico che la barra 0 si costruisca, ed è comprensibile che l'indicatore cambi i suoi dati lì.

Non lo chiamerei un indicatore di ridisegno, ma un indicatore normale! Indicatore standard

Devi scrivere "non" insieme a "ridisegno" per ottenere "lo chiamerei un indicatore non ridisegnante". Per quanto riguarda lo "standard", stai esagerando. Ci sono indicatori di ridisegno standard come standard, ma non smettono di essere standard.
 
Комбинатор:
poi la prova in studio.

più tardi, lasciate che l'argomento cuocia a fuoco lento per un po

 
Yuriy Zaytsev:

Dopo, lasciate che l'argomento cuocia a fuoco lento per un po'.

Cosa c'è da bollire? Guardate la formula della fornitura standard, solo la 0a barra può essere cambiata lì, e questo se i prezzi utilizzati non sono Open. Se Open, anche la 0a barra non cambierà.

Tempeste magnetiche o qualcosa.... Amnesia massiccia dell'indicatore...

 
Yuriy Zaytsev:

A volte è molto difficile spiegare a un nuovo arrivato nei mercati finanziari che tutti gli indicatori - soprattutto sulla base delle medie - hanno una caratteristica sgradevole - il re-rating.

Come spiegarlo?

In questo caso, a volte ci sono situazioni conflittuali.


Yura, chi ha un problema? -- tu o il cliente?

Se il cliente non capisce la vostra spiegazione, il cliente ha ragione.

I clienti sono tutt'altro che idioti e non vogliono accettare delle vere e proprie sciocchezze.

Motivazione: