Come spiegare al cliente che praticamente tutti gli indicatori sono sovrascritti - pagina 8

 
Serqey Nikitin:
Non mi aspettavo che ci fossero così tanti idioti nello stesso posto allo stesso tempo...

:))
 
Serqey Nikitin:
Non mi aspettavo che ci fossero così tanti idioti nello stesso posto allo stesso tempo...

È un tema familiare: sei tu l'idiota.
 
Serqey Nikitin:
Non mi aspettavo che ci fossero così tanti idioti in un solo posto alla volta...

Davvero non ti aspettavi che più persone di quelle che pensavi sostenessero il tuo atteggiamento verso il mercato come terreno di coltura per ... conigli?

 
Artyom Trishkin:

Davvero non ti aspettavi che più persone di quelle che pensavi sostenessero il tuo atteggiamento verso il mercato come terreno di coltura per ... conigli?

Hai interpretato male il mio punto che, secondo la mia stima, in questo mercato bisogna avere un cervello e saperlo usare... cosa che non vedo in questo thread...
 
Artyom Trishkin:

Davvero non ti aspettavi che più persone di quelle che pensavi sostenessero il tuo atteggiamento verso il mercato come terreno di coltura per ... conigli?


 
Artyom Trishkin:

Davvero non ti aspettavi che più persone di quelle che pensavi sostenessero il tuo atteggiamento verso il mercato come terreno di coltura per ... conigli?


Intende dire che il programmatore ha provato e scritto qualche indicatore, e poi ha deciso perché non venderlo... Non sta promettendo superprofitti o cose del genere, lo sta solo vendendo. Questo si chiama libero mercato. Non costringono nessuno a piacere o meno. In realtà, si vendono molte cose inutili e persino dannose, ma qualcuno le compra anche per certi scopi. Per esempio la gomma da masticare è dannosa, ma la gente la compra e la mastica perché gli piace :)

Conosco persone che hanno comprato quasi tutti i bot da questo mercato... e ammettono onestamente che sono stufi e non possono farne a meno... Cioè, è una specie di inclinazione fondamentale della testa e non si può risolvere con una qualsiasi narrazione sul ridisegno.

Trading per molte persone è più intrattenimento che lavoro, le stesse opzioni binarie o qualcos'altro, se non andranno a giocare alle slot machine o al poker. Come si può combattere questa categoria di persone, e si dovrebbe combatterle ed educarle?)

 
Serqey Nikitin:
Non mi aspettavo che ci fossero così tanti idioti nello stesso posto allo stesso tempo...

Te l'hanno insegnato all'asilo?
 
Serqey Nikitin:
Non mi aspettavo che ci fossero così tanti idioti nello stesso posto allo stesso tempo...
Meno male che non sono un moderatore. Ti avrei bannato per aver insultato la comunità senza pensarci due volte.
 
Yuriy Zaytsev:

Vitaly, possiamo farlo in base all'ordine di arrivo?

Non hai visto come le muvings cambiano posizione dopo un forte movimento anche su barre chiuse ? dopo l'arrivo di nuovi dati - non si tratta di una barra zero


I movimenti non cambiano nulla a parte lo 0-bar. Intendo le muvings standard.
 
Dmitry Fedoseev:

Da chi, chi, ma da te, Yuri, non mi aspettavo una tale idiozia.


Sto completando un articolo sui filtri digitali, se le carte cadono, sarà pubblicato a marzo. Mi occuperò di questo ridisegno separatamente. A proposito di MA, basta dare un'occhiata al codice, che tipo di ridisegno c'è? Non sto parlando con te, Yura.

Ha, e il cinque non ha la fonte completa di MA, solo le sue funzioni di filtraggio! Si può cercare in quattro.