Come spiegare al cliente che praticamente tutti gli indicatori sono sovrascritti

 

A volte è molto difficile spiegare a un nuovo arrivato sui mercati finanziari che tutti gli indicatori - specialmente quelli basati sulle medie - hanno una caratteristica sgradevole - l'overrendering.

Come spiegarlo?

A volte ci sono situazioni conflittuali.

 
Yuriy Zaytsev:

A volte è molto difficile spiegare a un nuovo arrivato sui mercati finanziari che tutti gli indicatori - specialmente quelli basati sulle medie - hanno una caratteristica sgradevole - l'overrendering.

Come spiegarlo?

A volte ci sono situazioni conflittuali.


E in quale luogo МА si realizza di nuovo? Beh, tranne la 0a, la barra, non è in eccesso lì. Fisher nella maggior parte dei casi ridisegna in nero, anche le regressioni sono diverse, ecco perché sembrano così attraenti a prima vista, ma non sono tutti gli indicatori.
 
Vitalie Postolache:

E a che punto il MA viene ridisegnato? Beh, non contando la 0a barra, lì non è in overdrawing.

Vitaly, possiamo farlo in base all'ordine di arrivo?

Non hai visto come i muwings cambiano posizione dopo un forte movimento anche su barre chiuse ? dopo l'arrivo di nuovi dati - non si tratta di una barra zero

 
Yuriy Zaytsev:

Vitaly, possiamo farlo in base all'ordine di arrivo?

Non hai visto come le muvings cambiano posizione dopo un forte movimento, anche su barre chiuse?


Standard MA - no, non l'ho fatto. Anche se l'ho osservato attentamente. L'ho visto su quelli scritti in proprio, ma è sulla coscienza dello "scrittore".
 
Vitalie Postolache:

Standard MA - no, non l'ho fatto. Anche se ho guardato da vicino. L'ho visto su quelli scritti in proprio, ma questo è alla coscienza dello "scrittore".
Allora, dobbiamo scrivere dei test per dimostrare che i muwings saranno ricalcolati?
 
Yuriy Zaytsev:
Allora, scriviamo dei test? provando - che i muwings ricalcolano.

Il video è più facile da capire :) Ma anche i test sono possibili.
 
Vladimir Gribachev:


il cliente al 99,9 non esiste

non ne ha bisogno.

Se si appunta l'algoritmo sulla prima barra, non lo capirà, e anche se lo chiede, basta dire che disegna e basta (o fare un jumper Tru Falls)

Mi chiedo - non ci sono altri problemi?

Il problema è un conflitto :-) La spiegazione non funziona. Perché perdere il cliente?
 
Vitalie Postolache:

Il video è più intuitivo :) Ma anche i test sono possibili.

Ma ecco il problema - Vitaly! avendo visto il data priming e l'esecuzione nel tester - tu come programmatore lo prenderai, ma il cliente ha davvero bisogno solo di un video, c'è purtroppo un livello diverso.

 
Yuriy Zaytsev:

A volte è molto difficile spiegare a un nuovo arrivato nei mercati finanziari che tutti gli indicatori - soprattutto sulla base delle medie - hanno una caratteristica sgradevole - il re-rating.

Come spiegarlo?

A volte ci sono situazioni conflittuali.


Per fare un breve video, i clienti non credono alle parole in questi giorni.
 
Evgeny Belyaev:

Fai un breve video, i clienti non credono alle parole di questi tempi.

Eugene 100% sì, solo un video convincerà il cliente!

 
Vladimir Gribachev:

Meglio ancora, è un sacco di soldi in banca.

Il problema è che ci vuole molto tempo!

Intendo per la persuasione

Motivazione: