Come spiegare al cliente che praticamente tutti gli indicatori sono sovrascritti - pagina 9

 
Maxim Dmitrievsky:

Conosco persone che hanno comprato quasi tutti i bot di questo mercato... e ammettono onestamente che sono stufi e non possono farne a meno... Cioè, è una specie di inclinazione fondamentale nella testa e nessuna quantità di narrazione sul ridisegno lo risolverà.


Conoscevo un uomo della cui intelligenza e praticità nella vita quotidiana non ho mai dubitato. Tuttavia, quando faceva trading secondo varie strategie lette su Internet e provava all'infinito molti indicatori in diverse combinazioni, perdeva costantemente migliaia di dollari reali.

Conclusione: il buon senso e la praticità nella vita e sul mercato, ahimè, sono cose diverse.
 
Реter Konow:
Ho conosciuto un uomo della cui intelligenza e praticità nella vita quotidiana non ho mai dubitato. Tuttavia, quando faceva trading secondo diverse strategie che ho letto su Internet e provava all'infinito molti indicatori in diverse combinazioni, perdeva costantemente migliaia di dollari reali.

Conclusione: il buon senso e la praticità nella vita e nel mercato sono, ahimè, cose diverse.

La sete di guadagno è così forte che offusca il giudizio) E se nel mondo reale questa sete può portare al successo, nel mercato, ahimè)
 
Dmitry Fedoseev:
Alcuni di voi hanno perso la testa? Che tipo di override ha l'indicatore medio? Nessuno degli indicatori standard del terminale non viene sovrascritto.

Dima, la parabolica ama riattraversare, i frattali sì - sono indicatori standard.

E per quanto riguarda le medie :-) - beh, scusami, scusa, birbante ... mi sto coprendo la testa con la cenere e togliendo il mio cappello a buco - quello che è stato forato con le corna ...

Mi pulisco la segatura dalla testa calva con le corna appena tagliate - non ho scritto il test - ero troppo pigro - e il risultato è noto.

Ma che divertimento ha sollevato :-)
 
Yuriy Zaytsev:

Dima, la parabolica ama davvero ridisegnare, i frattali sì - sono indicatori standard.

Yura, smetti di generare sciocchezze.
 
Andrey F. Zelinsky:
Yura, smetti di generare sciocchezze.
Andrei, tagliare le corna per la seconda volta in un giorno è troppo. Aspetterò un paio di giorni... lasciare che ricrescano.
 
Yuriy Zaytsev:

Dima, alla parabolica piace molto ridisegnare, i frattali ridisegnano - sono indicatori standard.

...

No, né le paraboliche né i frattali sono sovraccarichi.
 
Dmitry Fedoseev:
No, né la parabolica né i frattali vengono ridisegnati.
un po' più tardi
 
Yuriy Zaytsev:

A volte è molto difficile spiegare a un nuovo arrivato sui mercati finanziari che tutti gli indicatori - specialmente quelli basati sulle medie - hanno una caratteristica sgradevole - l'overrendering.

Come spiegarlo?

A volte ci sono situazioni conflittuali.


Dovreste sacrificare la velocità di risposta e non ci sarà nessun re-rating.
Motivazione: