selezionare l'hardware (computer) da utilizzare - pagina 13

 
Maxim Dmitrievsky:
Prova anche l'azoto liquido

Perché - sareste sorpresi, ma c'era abbastanza acqua - il computer non si spegneva - ma non l'ho usato a lungo in quel modo.

Ho usato computer portatili per un po' e l'idea pulita non è venuta subito - penso che il proprietario l'abbia venduto per 3,5k anche a causa del surriscaldamento e ha ucciso due batterie a causa di questo (erano mezze morte nel kit - le ho sostituite con delle nuove) http://www.thg.ru/mobile/lenovo_u110/print.html

 

A proposito, si è scoperto che un processore vecchio di 10 anni è sufficiente per far funzionare 9 terminali MT4, perché più in là si comincia a correre nella RAM - ho 3 giga lì.

 
Alexander Laur:


Sapete come vengono chiamati -"mendicanti in una corona" che per 100 rubli vogliono essere portati via e anche in una BMW/Merina/Audi.

Lascio sempre una mancia perché:

1. Rispetto il lavoro degli altri. Guidare in città tutto il giorno è un lavoro duro e lo apprezzo e lo rispetto;

2. Capisco perché ci sono questi prezzi in un taxi;

3. Capisco che la necessità di molte persone (situazione di vita) le spinge a lavorare in un taxi, piuttosto che il loro desiderio.

Perciò lascio SEMPRE una mancia.


È la prima volta che sento parlare di mance ai tassisti :) È così - nessun cambiamento? ) Da quanto ho capito, lasciare una mancia per una cameriera a uno studente va bene, per un tassista - non so, ha la scelta di non essere un tassista :) Per esempio, nemmeno io darei la mancia a un cameriere maschio, perché è un'assurdità.
 
Alexander Laur:


Sapete come vengono chiamati -"mendicanti in una corona" che per 100 rubli vogliono essere portati via e anche in una BMW/Merina/Audi.

Lascio sempre una mancia perché:

1. Rispetto il lavoro degli altri. Guidare in città tutto il giorno è un lavoro duro e lo apprezzo e lo rispetto;

2. Capisco perché ci sono questi prezzi in un taxi;

3. Capisco che la necessità di molte persone (situazione di vita) le spinge a lavorare in un taxi, piuttosto che il loro desiderio.

Perciò lascio SEMPRE una mancia.


+1, stessa cosa.
 
Maxim Dmitrievsky:

È la prima volta che sento parlare di mance ai tassisti :) È come dire: "Tieni il resto"? ) Da quanto ho capito, lasciare una mancia per una cameriera a uno studente va bene, per un tassista - chissà, ha la scelta di non essere un tassista :) Per esempio, nemmeno io darei la mancia a un cameriere maschio, perché è un'assurdità.

Tutti hanno una scelta, e anche le ragazze.

La mancia è un modo di esprimere gratitudine e apprezzamento per il lavoro, il tempo e l'attenzione degli altri.

 
Alexander Laur:


Sai come li chiamano, il"povero ragazzo con la corona" che vuole un giro in una Bmw/Merina/Audi per 100 rubli.

Lascio sempre una mancia perché:

1. Rispetto il lavoro degli altri. Guidare in città tutto il giorno è un lavoro duro e lo apprezzo e lo rispetto;

2. Capisco perché ci sono questi prezzi in un taxi;

3. Capisco che la necessità di molte persone (situazione di vita) le spinge a lavorare in un taxi, piuttosto che il loro desiderio.

Ecco perché lascio SEMPRE una mancia.

Quindi dico, tipico esempio di pensiero unilaterale stereotipato... Yura molto infelice quando i clienti in freelance, non impostando un centesimo del suo lavoro, ma con una testa orgogliosa girato il naso verso i tassisti, negligentemente gettando loro 100 rubli, e non un centesimo di più ...

Se una persona ragiona in un certo modo, lo fa sempre e ovunque, come nel caso dei processori, come se Intell fosse una cosa, e AMD una schifezza... Una persona che ha una grande esperienza di programmazione inizia un thread sul fatto che il suo sistema non si avvia su un PC... ecc.

 
Andrey Khatimlianskii:

Tutti hanno una scelta, e anche le ragazze.

E una mancia è un modo di esprimere gratitudine e apprezzamento per il lavoro, il tempo e l'attenzione di altre persone.


Si paga già il lavoro di qualcun altro andando in un posto o ordinando un taxi :) Una mancia è spesso un modo per mostrare a qualcuno la propria superiorità in un luogo pubblico e per provare un'emozione, è una paga extra che ha poco a che fare con il rispetto sincero e la gratitudine, soprattutto se il tassista o il cameriere in un ristorante costoso guadagnano più di voi (non si sa). Può sembrare un po' disumano da un lato, ma è più che altro la verità nel mondo di oggi. E se una persona ti dà attenzione e tempo, non sta fingendo il suo comportamento per ottenere un bonus? Domanda. Così può risultare che stai pagando l'adulazione e l'ipocrisia nel tuo indirizzo, che non ne vale la pena. E nell'industria dei servizi sono specificamente addestrati a fare proprio questo.
 
Maxim Dmitrievsky:

Si paga già il lavoro di qualcun altro andando in un posto o ordinando un taxi :) La mancia è di solito un modo per mostrare a qualcuno la tua superiorità in un luogo pubblico e provare un'emozione, è una paga extra che ha poco a che fare con il rispetto sincero e la gratitudine, soprattutto se il tassista o il cameriere in un ristorante costoso guadagnano più di te (non si sa). Può sembrare un po' disumano da un lato, ma è più che altro la verità nel mondo di oggi. E se una persona ti dà attenzione e tempo, non sta fingendo il suo comportamento per ottenere un bonus? Domanda. Così può risultare che stai pagando l'adulazione e l'ipocrisia nel tuo indirizzo, che non ne vale la pena. E nell'industria dei servizi sono specificamente addestrati per fare proprio questo.

proprio lì.

In gioventù ho lavorato in un ristorante costoso come guardia di sicurezza.

come aprire le porte ai clienti, interrompere le risse, tenere i Pokémon strafatti lontani dalle ragazze sul palco, ecc.

Di notte, si beve birra gratis, o whisky - qualsiasi cosa si voglia al bar, la si beve alla televisione. (assicurati solo che il clown, lo scaricatore di porto, non ti riconosca, o vorrebbe frustare il capo).

ZS. A proposito, mi ha quasi sparato alla gamba e mi ha lasciato senza paga.

Voglio dire...

La mattina prima dell'apertura del ristorante, sul pad estivo appeso sopra (ubriaco) 2 derivati, e io tipo di appendere fuori con loro guardare chi non si avvicina. (Avevano i loro ragazzi lì, ma io ero solo in piedi per lo spettacolo :))

C'era un cameriere seduto a qualche tavolo davanti a loro, un ragazzo di circa 17 anni - con le gambe stese con le mani dietro la testa e stava seduto lì a far baldoria

Un tizio dice all'altro - pensi che il suo orologio sia d'oro?

Le banconote del caffè erano di 50 centesimi l'una, per non parlare degli alcolici della sera.

Portavano a casa un sacco di tè - la paga di un mese per turno.

Le cose stanno così.

Ma cerco di dare loro il tè comunque, in qualche modo mi torna indietro nella vita. Tratta bene le persone e sarai trattato bene!

Ma non i tassisti, perché fanno già prezzi esorbitanti, e quando si va a casa con il pilota automatico, fanno pagare 5 dollari.

 
Maxim Dmitrievsky:

Stai già pagando il lavoro di qualcun altro visitando un locale o ordinando un taxi :) Una mancia è spesso un modo per mostrare a qualcuno la propria superiorità in un luogo pubblico e per provare un'emozione, è una paga extra che ha poco a che fare con il rispetto sincero e la gratitudine, soprattutto se il tassista o il cameriere in un ristorante costoso guadagnano più di voi (non si sa). Può sembrare un po' disumano da un lato, ma è più che altro la verità nel mondo di oggi. E se una persona ti dà attenzione e tempo, non sta fingendo il suo comportamento per ottenere un bonus? Domanda. Così può risultare che stai pagando l'adulazione e l'ipocrisia nel tuo indirizzo, che non ne vale la pena. E nell'industria dei servizi sono specificamente addestrati a fare proprio questo.

Fa molta paura vivere in un mondo in cui l'ipocrisia è la mancia, e le mance sono date solo per mettersi in mostra. Se questo è quello che hai, ti capisco.

Dubito molto che una discussione su un forum possa avvicinarsi anche lontanamente a questioni di prospettiva, quindi suggerisco di attenersi alle nostre opinioni e disperdersi )

 
Andrey Khatimlianskii:

Fa molta paura vivere in un mondo in cui l'ipocrisia è la mancia, e le mance sono date solo per mettersi in mostra. Se questo è quello che hai, ti capisco.

Dubito molto che una discussione su un forum possa anche solo avvicinarsi in materia di visione del mondo, quindi suggerisco di attenersi alle nostre opinioni e disperdersi)


In un certo senso scrivo astrattamente da me stesso, semplicemente offro altri punti di vista che creerebbero equilibrio :) E anche questo ha una conferma di Vladimir. E in generale, sì, offtop, solo l'argomento precedente si è esaurito.

Vladimir Gribachev:

Ecco fatto.