Interessante e umorismo - pagina 2137

 
Una signora, un inglese, un francese e il tenente Rzhevsky viaggiano nello scompartimento di un treno. Improvvisamente, la signora stordisce l'aria. Il francese, come un cavaliere galante, si prende la colpa: "Mi dispiace, monsieur, gastrite. Non succederà più". Dopo un po' la signora rovina di nuovo l'aria con un rumore. Il signore inglese si prende la colpa: "Scusate, signori. Indigestione. Non succederà più". Il tenente Rzhevsky si alza e dice: "Signori, vado a fumare nel vestibolo. E se scoreggia di nuovo, dille che sono io.
 

Beccuccio del rubinetto a LED che cambia il colore dell'acqua a seconda della temperatura

 

Seebright ha la prima piattaforma di realtà aumentata e virtuale del settore con un display indossabile basato su smartphone pronto

L'auricolare è adatto per applicazioni di realtà aumentata e virtuale. La piattaforma creata da Seebright include un controller wireless.

Il prototipo per gli sviluppatori è stato mostrato per la prima volta all'evento Game Developers Conference a San Francisco in questi giorni.
У Seebright готова первая в отрасли платформа дополненной и виртуальной реальности с носимым дисплеем на базе смартфона
У Seebright готова первая в отрасли платформа дополненной и виртуальной реальности с носимым дисплеем на базе смартфона
  • www.ixbt.com
Компания Seebright представила носимый дисплей и SDK для него. По словам Seebright, в уникальной интерактивной платформе используется инновационная оптическая схема, позволяющая дополнить смартфон эргономичной гарнитурой. Она позволяет формировать в поле зрения стереоскопическое изображение и трехмерную графику, не блокируя периферийное зрение...
 

Apple non entrerà nella corsa ai megapixel

Invece di aumentare il numero di megapixel, Apple aumenterà la dimensione dei pixel. Questo migliorerà la qualità delle riprese in condizioni di scarsa luminosità. Il nuovo iPhone sarà anche dotato di una migliore tecnologia di messa a fuoco e di stabilizzazione ottica dell'immagine.

Apple не будет участвовать в гонке мегапикселей :: Overclockers.ru
  • www.overclockers.ru
Компания Apple решила в этом году не участвовать в так называемой "гонке мегапикселей" и не увеличивать разрешение камеры нового смартфона. Об этом сообщают наши коллеги из со ссылкой на собственные осведомлённые источники. Скорее всего, Apple не будет увеличивать количество мегапикселей и вместо этого сосредоточит своё внимание на качестве...
 
newdigital:

Seebright ha la prima piattaforma di realtà aumentata e virtuale del settore con un display indossabile basato su smartphone pronto

L'auricolare è adatto per applicazioni di realtà aumentata e virtuale. La piattaforma, creata da Seebright, include un controller wireless.

Il prototipo per gli sviluppatori è stato mostrato per la prima volta all'evento Game Developers Conference a San Francisco in questi giorni.
Il collo non si stanca a causa di un mattone legato alla testa? )))
 
micle:
Il collo non si stanca a causa di un mattone legato alla testa? )))
Sarebbe più facile appendere un portatile al collo! )))))
 
 
titanhouse:
spiritoso, ma una A non è meritata. napoleone non è morto nell'ultima battaglia. ;)
 
MetaDriver:
spiritoso, ma una A non è meritata. napoleone non è morto nell'ultima battaglia. ;)
Non lo so! ))))
 
La settimana scorsa, io e i miei amici siamo andati al ristorante.
Mentre ordinavamo, ho notato che il cameriere che ci serviva aveva un cucchiaio nella tasca della camicia. All'inizio non ci ho pensato molto, ma quando mi sono guardata intorno ho scoperto che tutti i camerieri portavano un cucchiaio nella tasca della camicia.
- A cosa serviva il cucchiaio? - Ho chiesto al cameriere che mi ha avvicinato.
- Vede, la direzione del nostro ristorante ha assunto una ditta, la Andersen Consulting, per ottimizzare i nostri processi. Questi ragazzi hanno curiosato per qualche mese e si sono resi conto che perdiamo un sacco di tempo a correre in cucina per un cucchiaio pulito se un cliente lo fa cadere per terra. Questo accade circa tre volte all'ora ad ogni tavolo. Avere il cucchiaio in tasca ci fa risparmiare un'ora e mezza per turno...
Intelligente, pensai, e continuai con il mio pasto. Mentre ero sazio la mia attenzione si è acuita e ho notato che tutti i camerieri avevano un sottile laccio che spuntava dai loro pantaloni.
- Mi scusi, ma perché c'è un laccio nei suoi pantaloni? - Ho chiamato lo stesso cameriere. Chinandosi verso di me e abbassando la voce rispose:
- Lo stesso ufficio, dopo aver analizzato il nostro lavoro, è giunto alla conclusione che passiamo molto tempo in bagno. Sai, raggiungere, fare pipì, lavarsi e asciugarsi le mani... Quindi, legare un laccio alla... um... possiamo tirarlo fuori velocemente senza usare le mani, il che significa che non dobbiamo lavarci le mani dopo essere andati in bagno, quindi risparmiamo il 75% del tempo.
- Sì, ma come... Mi dispiace... rimetterlo dentro senza usare le mani?
Abbassando ancora di più la voce e avvicinandosi al mio orecchio il cameriere sussurrò:
- Non so gli altri, ma io uso un cucchiaio...
Motivazione: