Una libreria rapida e gratuita per MT4, per la gioia dei neuralnetworkers - pagina 55

 

Mettere l'ottimizzazione. A proposito, va bene se uso la cartella ANN per due terminali diversi allo stesso tempo?

 
marker:

Mettere l'ottimizzazione. A proposito, va bene se uso la cartella ANN per due terminali diversi allo stesso tempo?


Se lo strumento o lo StopLoss sono diversi, niente. AnnPath = StringConcatenate (ANN_PATH, Symbol(), "-", id);

Ma perché vuoi complicarti la vita artificialmente?

Create una cartella "ANN_2" e questo è tutto.

 
lasso:


Se lo strumento o lo StopLoss sono diversi, niente. AnnPath = StringConcatenate (ANN_PATH, Symbol(), "-", id);

Ma perché complicarsi la vita artificialmente?

Create una cartella "ANN_2" e questo è tutto.


Ok, dove nel codice dovrei cambiare ANN, diciamo in ANM? Ci sono diverse righe in cui si parla di RNA. È sullo stesso strumento e le fermate sono le stesse.
 

Sei ore saranno ottiche.

 
marker:

OK, dove nel codice dovrei cambiare ANN, diciamo, in ANM? Ci sono diverse righe in cui si parla di RNA. Sta sullo stesso strumento e le fermate sono le stesse.

Nella dichiarazione di una costante di stringa:

// Global defines
#define ANN_PATH        "C:\\ANN\\"

......... . ........

Una volta l'ottimizzazione non era più veloce?

 
lasso:

Nella dichiarazione di una costante di stringa:

......... . ........

L'ottimizzazione non era più veloce prima?


Ho finito l'ottimizzazione. di nuovo ha mostrato 820 invece di 620 e il grafico è un po' disordinato nell'ottimizzazione.... controlliamo come si apre. Penso che la versione 3 non sia riuscita ad aprirsi perché ho usato una cartella ANN su due terminali su uno e lo stesso simbolo e con lo stesso stop ma gli errori non sono stati scritti nei log per qualche motivo. Vediamo come si apre.

Un'altra particolarità della versione 4, di solito ottimizzo le versioni "senza bug", erano circa 20 000 corse, questa volta meno di 10 000, mi ha anche disturbato, se è stato ottimizzato prima era lungo, fino a 20 000, ma ottimizzato rapidamente.

 

Tutto si è aperto:

02:00:03 FANN-EA_4 EURUSD,H1: Procedura start()
02:00:03 FANN-EA_4 EURUSD,H1: Risultato saggio: 0.69138566
02:00:03 FANN-EA_4 EURUSD,H1: aperto #500898345 comprare 0,01 EURUSD a 1,43318 ok
02:00:03 FANN-EA_4 EURUSD,H1: buy ticket=500898345
02:00:04 FANN-EA_4 EURUSD,H1: modificare #500898345 comprare 0,01 EURUSD a 1,43318 sl: 1,42498 tp: 1,44138 ok
02:00:04 FANN-EA_4 EURUSD,H1: buy set SL & TP err=0

La cartella ANN in uscita non può essere utilizzata su due terminali contemporaneamente sullo stesso simbolo e con lo stesso SL e TP....

 

Inoltre, quando premo il pulsante di ottimizzazione, dice "Not enough memory" .... e il computer dà un errore.

 
marker:

Inoltre, quando premo il pulsante di ottimizzazione, dice "Not enough memory" .... e il computer dà un errore.


Se ho capito bene (riguardo a quella versione), si basa su RCI e livello di stop loss. L'utente (tu) opta solo (seleziona) il valore dello stop loss (basato sulla storia - secondo l'idea dell'autore) - l'idea stessa della strategia non è redditizia (marginalmente redditizia), i pesci non ci sono...:-)))
 
marker:

Tutto si è aperto:

La cartella ANN in uscita non può essere utilizzata su due terminali contemporaneamente sullo stesso simbolo e con lo stesso SL e TP....

Non proprio. Nell'opzione cartella singola, solo due (o più EA) caricheranno e addestreranno le stesse reti.

Si ottiene una sorta di legame tra loro... ))) davvero attraverso w.... ))

................

Non l'ho aperto perché stavo scambiando gli ordini del mio vicino per i miei. MAGIC lo ha escluso.

A proposito, se si esegue più di una versione di EA, dovrebbero avere anche diversi MAGIC.

Motivazione: