Articolo VS Peep - pagina 147

 
Олег avtomat:

pensi che saksobank sia il posto sbagliato? un recinto con un'insegna pubblicitaria sopra?

Allora mostrami il posto giusto.

Proprio così.

E le telefonate quotidiane delle loro e di altre banche con voci sorridenti. Anche tu ti stai innamorando di loro?

 
Dmitry Fedoseev:

Per la terza volta. Le due volte precedenti la domanda è stata costantemente ignorata. Dove sono i pip qui?


La prima e la seconda riga sono chiare. Ma il terzo? Non ho mai guardato quel simbolo. Non so cosa fosse prima. Vedendo sopra il segno 5 3, per XAUUSD bisogna far rientrare un segno a sinistra?

Dov'è la definizione di un pip che si potrebbe applicare e capire dove XAUUSD ha un pip, piuttosto che indovinare i fondi di caffè per analogia.

Guarda. Questi sono di tre ditte diverse e hanno condizioni diverse.

Guarda attentamente. E pensa attentamente:

.

.

.

 
Олег avtomat:

Guarda. Questi sono di tre uffici diversi e le condizioni sono diverse.

Guarda attentamente. E pensa attentamente:

.

.

.

Quindi suggerisci questa metodologia per determinare un pip: aprire la finestra di apertura dell'ordine e vedere dove si trova la piccola cifra?

ps: e questo è consigliato da CTN, un docente. Sì?

 
Олег avtomat:

Guarda. Questi sono di tre uffici diversi e le condizioni sono diverse.

Guarda attentamente. E pensa attentamente:


CHE INTERESSANTE CARINKS OLEG MOSTRA.

Guarda attentamente il testo e trova il significato

 
Artyom Trishkin:

Proprio così.

E le loro, e di altre banche, chiamate quotidiane di ragazze con voci sorridenti. Anche tu ti innamori di loro?

è una perdita di tempo...

 
La tua testardaggine ti impedisce di vedere il problema in modo sobrio.
 
Олег avtomat:

Guarda. Questi sono di tre uffici diversi e le condizioni sono diverse.

Guarda attentamente. E pensa attentamente:

Che confusione per tutti voi, ottusi, è stata l'introduzione di una decuplicazione della precisione della citazione. Ha messo le vostre menti di traverso e i vostri processi di pensiero si sono bloccati.

E quanto meravigliosamente gli inserzionisti ne traggono profitto.

E così per tale - debole di mente, e ha cominciato a scrivere piccoli numeri - che il vostro mondo non è crollato completamente. Per tenerti a galla in qualche modo, ti hanno dato un ramoscello di salvataggio.

Quindi vi state inventando le vostre teorie da soli .

Guarda - ci sono almeno due versioni opposte di "pips", e tutti ci credono.

È come se il Creatore fosse l'unico, hanno inventato un sacco di nomi per lui. E poi iniziarono le guerre sante...

 
Олег avtomat:
La tua testardaggine ti impedisce di vedere il problema in modo sobrio.

C'è esattamente un problema se si guarda il dato dal tuo - inventato - punto di vista.

E dal nostro punto di vista - dal punto di vista di persone che operano con i numeri - non c'è alcun problema.

C'è un problema solo quando si ha un cliente testardo con la propria visione dei punti. E anche in questo caso è risolvibile - si scopre cosa vuole veramente e si fanno ulteriori calcoli perfarglielo capire come lo vede lui. Ma all'interno, è tutto uguale a modo nostro - il modo giusto.

 
Artyom Trishkin:

Un professionista, un "guru" che non riesce a capire perché, per esempio, lo spread sul cartellone di un sito web è improvvisamente scritto come 2,4?

Beh, è chiaro a un pazzo che sono 24 punti. Ma il 2.4 è più redditizio da vendere a dei babbei. Così puoi vedere il professionista in una volta sola... Fare gesti e pensare sforzi solo dalle belle figure attraenti. Ci sono classici come questo in ogni città.

ZS. Non si preoccupi dei nostri clienti - io, per esempio, ne ho molti e sono professionisti, e ci capiamo perfettamente. E pagano così tanto che gli scolari come classe per 10 anni per risparmiare.

Artem, ho preso facilmente Point come discrezione di prezzo minimo in MT e ci ho vissuto perfettamente con calma per più di 10 anni.

Semplicemente, perché il mio lavoro, come il tuo, è quello di automatizzare il processo. Semplicemente, automatizzo un processo che conosco, capisco e rispetto. Il rispetto, tra le altre cose, si dimostra non imponendo la mia comprensione della terminologia a coloro che sono coinvolti nel processo. Io sono un estraneo, io automatizzo; loro sono del posto, hanno lavorato, lavorano e lavoreranno. Io non ci sarò più, loro resteranno.

 
Алексей Тарабанов:

Artem, ho accettato facilmente Point come prezzo minimo discreto in MT e ci ho vissuto perfettamente per più di 10 anni.

Semplicemente, perché il mio lavoro, come il tuo, è quello di automatizzare un processo. Semplicemente, automatizzo un processo che conosco, capisco e rispetto. Il rispetto, tra le altre cose, si manifesta nel non imporre la mia comprensione della terminologia a coloro che sono coinvolti nel processo. Io sono un estraneo, io automatizzo; loro sono del posto, hanno lavorato, lavorano e lavoreranno. Io me ne sono andato, loro restano.

Nessuno si impone - noi spieghiamo. Capite cosa usa un programmatore per creare ciò chevede un utente? Sì, è vero.

E non impone la sua comprensione all'utente? No, non lo so.

Ma perché l'utente dovrebbe imporre al programmatore come e cosa fare, se non è maldestro?

E non lo impongo a nessuno - lasciate che misurino in gergo, ma non c'è bisogno di imporre i loro valori in gergo a me e agli altri programmatori. E a maggior ragione, pretendere che siano inseriti nel riferimento ufficiale, mentre si pretende di cancellare dal riferimento e dal linguaggio i valori che i programmatori usano come errati - è un'assurdità. Questa è una sciocchezza. Ed è stato espresso qui.

Un utente "canta ciò che vede", mentre il programmatore suona la musica. Dalle sue note. E l'utente non ha idea che canta solo per sette note dategli dal programmatore - gli sembra che abbia inventato tutto lui, e la musica gli obbedisce.

Motivazione: