Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 793

 
tuner:

Prendine due.

È possibile mostrare il grafico dell'equilibrio in una finestra separata, ma senza barre?

Cioè, per disegnare una linea curva come quella del tester di strategia, in modo che tutto entri in una finestra.

Il terminale disegna gli oggetti con un passo di 1 barra per X, cioè il passo minimo di disegno è una barra M1.
 
evillive:

Lo statik è stato messo anni fa e non da me, e in generale il design ha lavorato senza problemi per diversi anni nella stessa forma, e ciò che funziona - non toccare, regola del ferro ))))

E per quanto riguarda la logica della seconda domanda, pensaci, devi aver frainteso qualcosa.

A meno che non sia ferro MD2 (2 volte più morbido della merda)

Ma non voglio insistere, funziona e lascia che funzioni per te. Preferisco il codice che non contraddice la logica.

 
AlexeyVik:

A meno che non sia un ferro MD2 (più morbido della merda di un fattore 2).

Ma non voglio insistere, funziona e lascia che funzioni per te. Preferisco il codice che non contraddice la logica.

Può suggerire un'alternativa?
 
evillive:
Il terminale disegna gli oggetti con un passo di 1 barra per X, cioè il passo minimo di disegno è una barra M1.

In poche parole, come si può fare?

All'inizio avevo questa idea per l'implementazione:

1. prendete per esempio un array con una curva di saldo per il conto

2. dividere questa curva a intervalli di 1 bar, il cui numero è indicato sul grafico

3. disegnare la curva in una sottofinestra separata

La curva deve essere disegnata solo per le barre che si trovano nel grafico.

E allo spostamento manuale o automatico del grafico da sinistra a destra, l'indicatore dovrebbe essere ridisegnato.

Così, il grafico più dettagliato sarà ottenuto a М1.

Questa è una stampella. È possibile implementare questa variante o se ne può pensare una migliore?

 
evillive:
Può suggerire un'alternativa?
Nessun problema. Non è la prima volta che lo pubblico. Laggiù.
 
AlexeyVik:
Nessun problema. Non è la prima volta che lo pubblico. Touta.
Congratulazioni, è lo stesso nella logica di funzionamento. anch'io l'ho usato in questo modo, non c'è differenza. vale la pena lottare per questo...
 
evillive:
Congratulazioni, è la stessa cosa in termini di logica di funzionamento. anch'io l'ho usato in questo modo, non c'è differenza. vale la pena di litigare...
Te l'ho già detto, usa quello che vuoi. Fate in modo che il vostro codice controlli se il tempo attuale è più breve di ieri, nel caso in cui il tempo sia andato indietro. E che abbia variabili statiche a livello di variabile globale. E il resto non è niente di nuovo. Dopo tutto, la comparsa di una nuova barra può essere determinata solo dal tempo di apertura della barra attuale e dal tempo della barra precedente. Tutto il resto può essere determinato solo attraverso il foro analogico. Ti aspettavi qualcosa di soprannaturale? L'unica differenza è che io uso il mio codice, che modifico quando e come voglio, e tu compili codici da dadi con l'avvertenza che si tratta di codice vecchio, come era e funziona e non puoi toccare il codice funzionante, perché c'è una regola di merda.
 

Ciao, non vedo Market in MT4, tutto il resto c'è (segnali, libreria ecc, ho un conto (conto 00 in Market, può essere questo il motivo)). Voglio provare a scaricare il mio Market, ho ottenuto un'intestazione fallita [12150] build 745. Quale può essere la ragione?

Grazie.

 
Pokrov:

Ciao, non vedo Market in MT4, tutto il resto c'è (segnali, libreria ecc, ho un conto (conto 00 in Market, può essere questo il motivo)). Voglio provare a scaricare il mio Market, ho ottenuto un'intestazione fallita [12150] build 745. Quale può essere la ragione?

Grazie.

Come sei fortunato! Dicci come hai fatto! Forse hanno già fatto un'opzione per cancellare ciò che non serve!
 
borilunad:
Come sei fortunato! Dimmi come hai fatto! Forse hanno già fatto un'opzione per cancellare ciò che non serve!
Penso che dipenda dal DC. Non ho la scheda segnali su un conto, demo, e altri lo fanno. Anche se passo a un altro conto MT con un'altra società di intermediazione, la scheda appare
Motivazione: