Libro di commenti e suggerimenti

 

È il momento di chiedere ai nostri stimati proprietari di questo sito, l'amministrazione e lo staff tecnico di introdurre, rimuovere o cambiare alcuni dettagli dell'interfaccia, funzionalità e servizio della risorsa attuale.

C'è una grande coda al Service Desk, dato che non si può arrivare per quanto tempo. Almeno per dare una risposta, accettare o rifiutare la proposta.

Allora, comincio io. Raccogliete, scrivete quello che dovete fare per rendere questo sito ancora migliore, più perfetto, e le sue funzioni e servizi comodi e necessari.

***********************

1. Prima di tutto, dato che sono nuovo qui e ho aperto da poco il mio segnale, la prima piccola cosa che mi salta all'occhio è la mancanza di statistiche di presenza nel servizio Segnali.
Seriamente! Una cosa completamente inutile in termini pratici si è rivelata necessaria in termini psicologici. Sapere quanta attenzione riceve il tuo prodotto dall'esterno soddisfa la tua curiosità.
Ecco perché vi chiedo di implementare le statistiche delle visite come quelle di un noto broker


************************

2. Si prega di far funzionare l'area superiore dell'interfaccia del sito web. Personalmente sarei più a mio agio se ci fosse un'icona del mio segnale. In modo che sia possibile andarci con un solo pulsante.

In generale, rendetelo interattivo, in modo che possiate aggiungere i vostri pulsanti, link a prodotti, fissare qualcosa su di esso. Forse qualcuno ha centinaia di prodotti ed è interessato a seguirne alcuni (discussioni o altro). Forum, argomenti, codebase, documentazione (link alla pagina) o altro. Penso che molte persone lo troverebbero funzionale.

*********************

3. Continuando con il tema dei segnali.

La sana competizione è una buona cosa. Il liberalismo è anche una buona cosa. E anche noi amiamo la democrazia. Qual è la differenza tra democrazia e liberalismo? La democrazia ha dei limiti alle libertà. Si chiama lotta per i diritti delle minoranze, lotta contro il monopolio e lotta per l'uguaglianza generale. La conseguenza di ciò sono le restrizioni. Non c'è una libertà completa in quanto tale. Anche se sei un fumatore stai comunque violando i diritti dei non fumatori fumando sotto il loro naso e viceversa quando questi ultimi chiedono che i primi smettano di fumare. Lo scopo di tali restrizioni è di regolare una sorta di rapporto tra persone, individui e monopoli, in cui questi ultimi rimarranno benestanti, ma la minoranza avrà più libertà d'azione. E tali restrizioni vengono attuate nella politica economica contro i monopoli. Questo non vale solo per alcune enormi corporazioni, può essere anche una società più ristretta, più specifica, dove circolano molti soldi e potenziali clienti, ma che non ha bisogno del supporto legale dello Stato in termini economici, dove la regolamentazione di tali questioni da parte dell'amministrazione locale è sufficiente.

Tradotto in un linguaggio semplice, il Servizio Segnali dovrebbe dare pari opportunità ad ogni partecipante-venditore dei suoi segnali, così come all'abbonato. Pertanto:

Si prega di sostituire le informazioni sul numero di abbonati dal numero esatto di abbonati con un'alternativa che nasconde il numero esatto, ma informa che il segnale in questione ha un gran numero di abbonati. E, dato che la psicologia umana, la natura umana e i fatti dimostrano che la maggior parte dei potenziali acquirenti-abbonati non si preoccupano di studiare le cifre commerciali, ma si fidano della scelta della maggior parte delle persone, questo crea un effetto valanga. Come un video che ha accumulato un miliardo di visualizzazioni, è desiderato da coloro che non l'hanno visto solo per vedere cos'è che tutti stanno guardando, aggiungendo gradualmente un altro miliardo. E in una situazione del genere, non sono solo i segnali freschi e promettenti, anche i top sulle seconde linee non riescono a ottenere abbastanza attenzione dagli abbonati.

Per riassumere, vorrei suggerire come alternativa:

(a) Dai ai primi 10 venditori con più abbonati 5 stelle ciascuno, firmando le stelle con qualcosa come "scelta degli abbonati". Attacca solo le stelle al posto dell'indicatore "abbonati", non parlando di altro. Poi, dividete le stelle tra i restanti venditori secondo la seguente formula e nella seguente progressione:

Ordina il resto dei venditori per numero di abbonati, dividili in 2 metà. Eliminiamo dall'alto quelli che hanno 0 abbonati. La metà con il minor numero di iscritti in media (cioè dal basso), ottiene 1 stella (cioè, ognuno dei suoi partecipanti avrà 1 stella nella "scelta degli iscritti"). La metà che ne ha di più - di nuovo divisa in 2 metà. Anche in questo caso, la metà con il minor numero di seguaci avrà 2 stelle (per ogni membro). La metà rimanente è di nuovo divisa in due parti. La più piccola ha 3 stelle e l'altra ne ha 4.

Così abbiamo equiparato tutti in ogni gruppo in termini di unità, ma allo stesso tempo non abbiamo lasciato senza privilegi coloro che hanno molti più abbonati degli altri. Per esempio, le cime. Equiparare tutti in un posto, per esempio, segnali apertamente trash e oggettivamente alta qualità (o top) è anche non è più necessario, perché non darebbe una valutazione obiettiva e meritata attenzione a quest'ultimo.

Ancora una volta: è impossibile equiparare i diritti di tutti, lo si può fare solo in modo condizionato. In effetti, ci saranno limitazioni per entrambe le parti. In qualsiasi relazione sociale. Il nostro compito è quello di uniformare il più possibile il rapporto tra restrizioni e diritti per tutti. E la divisione in gruppi con le stelle è in parte una soluzione a questo. I top rimangono top, ma allo stesso tempo i primi non prendono la coperta su se stessi, e i segnali di qualità aumenteranno le loro posizioni quando si metteranno in fila con quei reclutatori che hanno più o lo stesso numero di iscritti come loro. E scegliendo tra i due segnali, l'abbonato sceglierà quello migliore.


b) Analogo ai download di Google Market. Nel campo "abbonati" scrivi numeri tondi con un "+" o ">" o la parola "più". Per esempio: "Abbonati: +100", "Abbonati: > 100" "Abbonati: oltre 100"


 
Ivan Butko:



Come avete capito è il momento di chiedere ai nostri stimati proprietari di questo sito, l'amministrazione e lo staff tecnico di introdurre, rimuovere o cambiare alcuni dettagli dell'interfaccia, della funzionalità e del servizio della risorsa attuale. ?


1.Non fanno meta-citazioni come qualcun altro, e si differenziano dal resto (l'individualità è una buona caratteristica, buona sotto tutti gli aspetti).
2.Ottima parte superiore del sito, nessun disordine, tutto è molto bello, se hai una recensione nel segnale si accende una stella (forse non si conosce tutto il sito funzionale). Non ho bisogno della funzionalità che offrite.
3.Sana concorrenza - e nient'altro è necessario. Io sono contro gli asterischi, solo il numero esatto di abbonati. Il servizio dà tutte le stesse opportunità, abbonato e fornitore, la questione è se il fornitore utilizza il servizio correttamente, se sa tutto sul servizio (forse il fornitore ha un broker che è compatibile con altri broker, gli abbonati con il più piccolo slippage per la copia, e quindi così tanti abbonati) e con il vostro broker (segnale), solo stupidamente sul no-abbonati.
Aprite una filiale per gli abbonati, e insegnate loro a guardare tutti gli indicatori, insegnate loro ad essere buoni investitori - questa è scienza, sarà il più grande beneficio per loro.
Non so quante volte ho visto segnali arrivare in cima senza un solo abbonato.
Non so come fare i drawback nei segnali, non so come controllare la loro qualità, se hai dei drawdowns, tutti li hanno, se parli di grandi drawdowns - nessuno è immune, puoi raccogliere le perdite tutto il tempo, quindi non ci saranno drawdowns e profitti normali.
Se vuoi degli abbonati, devi promuovere il tuo segnale oltre la risorsa, pagare la pubblicità, pagare le persone che possono farlo.

 
Server Muradasilov:

Come avete capito è il momento di chiedere ai nostri stimati proprietari di questo sito, l'amministrazione e lo staff tecnico di introdurre, rimuovere o cambiare alcuni dettagli dell'interfaccia, della funzionalità e del servizio della risorsa attuale. ?


1.Non fanno metaquote come qualcun altro, quindi si differenziano dal resto (l'individualità è buona, buona sotto tutti gli aspetti).
2.Ottima parte superiore del sito, nessun disordine, tutto è molto bello, se hai una recensione nel segnale si accende una stella (forse non si conosce tutto il sito funzionale). Non ho bisogno della funzionalità che offrite.
3.Sana concorrenza - e nient'altro è necessario. Io sono contro gli asterischi, solo il numero esatto di abbonati. Il servizio dà tutte le stesse opportunità, abbonato e fornitore, la questione è se il fornitore utilizza il servizio correttamente, se sa tutto sul servizio (forse il fornitore ha un broker che è compatibile con altri broker, gli abbonati con il più piccolo slippage per la copia, e quindi così tanti abbonati) e con il vostro broker (segnale), solo stupidamente sul no-abbonati.
Aprite una filiale per gli abbonati, e insegnate loro a guardare tutti gli indicatori, insegnate loro ad essere buoni investitori - questa è scienza, sarà il più grande beneficio per loro.
Non so quante volte ho visto segnali arrivare in cima senza un solo abbonato.
Non so come fare i drawback nei segnali, non so come controllare la loro qualità, se hai dei drawdowns, tutti li hanno, se parli di grandi drawdowns - nessuno è immune, puoi raccogliere le perdite tutto il tempo, quindi non ci saranno drawdowns e profitti normali.
Devono investire in qualsiasi impresa, se non con i soldi, con il loro tempo personale.

Non capisco. Lo faccio.

2. Per me è il contrario. A volte bisogna tornare a qualcosa, anche senza notifica. E, perbacco, non usatelo se non volete! Rendilo opzionale, un'icona "+" come nelle schede del browser, premila, metti un link-icona che ci porterà alla pagina giusta. Visualizzare separatamente nei segnalibri, che sono già molti nel mio browser, scomodo

3. questi dettagli non hanno nulla a che fare con il problema dell'effetto folla.

 
Ivan Butko:

Non capisco. Lo faccio.

2. Al contrario per me. A volte è necessario tornare a qualcosa, anche senza notifiche. E, perbacco, non usatelo se non volete! Rendilo opzionale, un'icona "+" come nelle schede del browser, premila, metti un link-icona che ci porterà alla pagina giusta. Visualizzare separatamente nei segnalibri, che sono già molti nel mio browser, scomodo

3. questi dettagli non hanno nulla a che fare con il problema dell'effetto folla.

2) Ora, siccome voi avete tante schede nel vostro browser, ed è scomodo per voi, noi dobbiamo soffrire. GENIALMENTE :)

3) Non darmi l'effetto folla )))) Basta rispondere alla semplice domanda che è stata posta sopra - e ti cito =apertamente segnali di merda e oggettivamente buona qualità, la mia domanda è come si determina?

 
Server Muradasilov:

2) Perché tu hai tante schede nel tuo browser ed è scomodo per te, noi dobbiamo soffrire. GENIALMENTE :)

3. Non darmi l'effetto folla )))) 3. Non darmi quell'effetto folla, rispondi solo alla semplice domanda che è stata posta sopra - e ti cito =segnali apertamente schifosi e qualità oggettivamente buona, la mia domanda è come fai a determinarlo?

Devi soffrire? Come? Leggete di nuovo quanto detto sopra. Con attenzione.
 
Ivan Butko:
Soffrire? Come? Rileggete tutto quanto sopra. Con attenzione.
Dimentica la sofferenza) Basta rispondere alla domanda: quali segnali sono spazzatura e quali segnali di qualità sono oggettivamente buoni?
 
Server Muradasilov:
Dimentica la miseria). Basta rispondere alla domanda - segnali trash veri e propri e oggettivamente di alta qualità: cosa sono, come li definisci?
Per esempio, martin, media, over sitting. Quelli in cui lo Sharpe Ratio è sottostimato a zero, dove c'è molto rischio ma poco rendimento. Dove l'equità è rabbiosa. Quelli che hanno iniziato per la salute e dopo il successo iniziale cadono nella stagnazione o nell'affondamento graduale. Sì, posso trovare molto, solo che ognuno ha criteri diversi, a qualcuno piacciono solo le martine, a qualcuno piace una linea di bilancio dritta, senza considerare l'equità.

I segnali oggettivamente qualitativi sono quelli che hanno indici di Sharpe e di redditività sovrastimati rispetto ad altri segnali, dove il TP è maggiore dello SL, dove il profitto medio è maggiore della perdita media. Questi sono classici. Ma non ha NULLA a che fare con la questione in questione, sulla quale vi siete avventati, cioè gli abbonati. Perché quando si conta il loro numero, non importa quale sia il metodo: espressione diretta per numero o l'alternativa che ho presentato, non c'è alcuna valutazione della qualità del segnale. Sulla qualità e la bassa qualità era nel contesto, perché ognuno decide da solo quale sia la qualità e quale no. E il mio argomento è NUMERO di abbonati, non la qualità del segnale. Quindi non sono io che mi sottraggo alla risposta, siete voi che bisticciate. Ho creato un thread del forum su Sharpe Ratio come principale criterio di qualità del trading (a mio parere), è più ragionevole discutere tali questioni lì.
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Parametri per la selezione dei segnali.

Sergey, 2017.01.26 14:54

Suggerimento ai programmatori di MQ. Sarebbe bene che il servizio "Signals" avesse dei parametri per la selezione del segnale.
Qualcosa del genere:

Quali parametri sono di interesse:

La crescita totale del segnale: da X a Y percentuali.
Massimo prelievo: da X a Y per cento.
Per quanto tempo esiste il segnale: Da X a Y mesi.
Quante compravendite ci sono nel conto: da X a Y compravendite
Tipo di conto: Demo o Reale.
Quando è stato l'ultimo scambio: non più di X mesi fa.

Ho anche scritto qualche altro suggerimento sui segnali qui sotto.

 

C'è una funzione di filtro a destra della valutazione:



Ma dovreste iniziare con la funzione di selezione del vostro broker:


 

Rimuovere l'errore fatale.

https://www.mql5.com/ru/forum/11478

Abbiamo ridisegnato il sistema di classificazione deisegnali di trading per MetaTrader 4 e MetaTrader 5. Ora prende in considerazione la qualità del segnale in base alla fiducia dei suoi abbonati. Di conseguenza, più abbonati si connettono al segnale, più alta sarà la sua fiducia. Di conseguenza, occuperà una posizione più alta nel rating. La valutazione sarà la stessa per tutti i segnali a pagamento e gratuiti.

Улучшаем рейтинг торговых сигналов
Улучшаем рейтинг торговых сигналов
  • www.mql5.com
При этом для всех платных и бесплатных сигналов рейтинг будет единым.
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Verifica del segnale

Yousufkhodja Sultonov, 2017.01.28 17:35

Cari membri del forum. Molti hanno commentato il miglioramento del servizio di segnali, grazie al quale e grazie agli sforzi dei proprietari delle risorse, sono davvero riusciti a creare una piattaforma attraente per i fornitori di segnali e gli abbonati. Ho anche deciso di esprimere le mie considerazioni su questo argomento come argomento di discussione senza pretendere di essere una verità in ultima istanza. Il succo del suggerimento è il seguente:

Dividere il flusso di segnali in 2 parti:

1. Flusso privilegiato A - verificato dagli abbonati dalla loro connessione, il flusso di segnali - segnali a cui almeno un abbonato è collegato, compreso il fornitore del segnale stesso. Se un Provider desidera che il suo segnale sia nella prima parte di un Flusso di Segnali, deve sottoscrivere il suo segnale, convincendo così altri Abbonati dell'efficacia del suo prodotto ad un prezzo dichiarato. In caso contrario, dal primo mese di lancio del prodotto subirà perdite pari al 20% del prezzo del segnale (commissione della risorsa), che gli faranno ritirare il suo segnale dal 1° Flusso A e inviarlo al 2° Flusso B o continuare a subire perdite aspettando il primo abbonato nel Flusso A privilegiato;

2. Unprivileged Stream B - i segnali non verificati sono segnali, ai quali, fino ad oggi, nessun abbonato si è collegato e anche il fornitore del segnale non è sicuro della loro efficacia, perché non si è collegato al suo segnale, ma dopo un certo tempo può mostrare una strategia di trading efficace ed entrare nel flusso A, se almeno un abbonato si collega ad essi, verificando così il segnale.

La classificazione dei segnali all'interno dei flussi A e B viene effettuata secondo lo schema di classificazione usuale e accettato. Gli abbonati sono liberi di selezionare i segnali dal gruppo A o B. Non ci saranno segnali con 0 abbonati nel gruppo A e, viceversa, non ci saranno segnali con abbonati nel gruppo B.

Credo che le misure di cui sopra, se approvate, elimineranno molti problemi che sono sorti recentemente intorno al servizio e miglioreranno la qualità dei segnali.

Ci possono essere variazioni, le vostre opinioni. Tutte le proposte dovrebbero essere permeate, prima di tutto, dalla preoccupazione per gli interessi degli abbonati.


Motivazione: