FOREX ed ECONOMIA. Teoria, pratica, previsioni e implicazioni - pagina 2

 
Renat Akhtyamov:

Qui sopra c'è la parte 2, leggetela.

Quella formula viene da lì, solo la mia interpretazione, se ho capito bene.

Quindi una citazione è una funzione del tempo.

Nel nostro caso, si tratta di un conto alla rovescia, o semplicemente di barre.

Sappiamo che ogni timeframe corrisponde a qualche valore di una quotazione, che ha deviato lungo l'asse y di qualche valore.

Per essere onesti - sbagliato.

E in realtà - tutto questo è già stato fatto pubblicamente dalla Faa molti anni fa.

Movlat sopra ha dato un link al suo articolo dove è tutto scritto su un esempio con conclusioni.

 
Дмитрий:

Onestamente - sbagliato.

In effetti, è stato fatto tutto pubblicamente dalla Faa molti anni fa.

Movlat sopra ha dato un link al suo articolo dove è tutto masticato su un esempio con conclusioni.

Il risultato di quell'articolo sembra inconcludente e indica solo che la teoria è sbagliata. Non credo che questo sia un fatto! Stiamo andando avanti solo grazie ai progressi della scienza.

Pertanto è necessaria una revisione.

Andrà bene?


 

waaay, qualcuno mi porti un po' di excel, voglio leggerlo anch'io ) mi piace tutto ciò che è nuovo e oscuro

è pdf, va bene).

 
Maxim Dmitrievsky:

waaay, qualcuno mi porti un po' di excel, voglio leggerlo anch'io ) mi piace tutto ciò che è nuovo e oscuro

è pdf, va bene).

Non è così difficile. Si tratta solo di iniziare.
 
...

Perché, in effetti, una citazione non è altro che una citazione:

f(t) = y(0)+y(1)+...+y(n)

...

E vi ricordate come Ostap Bender ha spiegato cos'è un'"idea di apertura"?

"L'apertura, compagni, è una quasiunofantasia. Beh, questo è chiaro a tutti"...))

(Sono ispirato).
 
Реter Konow:
E vi ricordate come Ostap Bender ha spiegato cos'è un'"idea di apertura"?

"Il debutto, compagni, è un quasiuno-fantasy. Beh, questo è chiaro a tutti"...).

(Sono ispirato da questo)

Sottrae il valore della quotazione su ogni barra dal valore sulla barra zero. Il risultato è mostrato nell'indicatore. Poi aggiungilo di nuovo.

Ricevi il preventivo originale?

Se lo ottieni, allora torna di nuovo alla formula.

Molto probabilmente, avrete pensieri ancora più progressivi che questo è solo l'inizio e ora avete bisogno di leggere oltre - cosa si può fare con questa serie temporale?

Ma avete già il primo strumento nelle vostre mani - l'indicatore della funzione serie temporale f(t) = y(0)+y(1)+...+y(n) per lavorare ulteriormente con esso.

Questa funzione sarà necessaria per ottenere una quotazione futura dopo l'analisi e l'elaborazione di una serie temporale (per esempio, un caso speciale di applicazione dell'analisi), aggiungendo i valori ottenuti, perché c'è una teoria, l'ho esposta.

 
Renat Akhtyamov:

Sottrae il valore della quotazione su ogni barra dal valore sulla barra zero. Riflettere il risultato nell'indicatore. Poi aggiungilo di nuovo.

Ricevi il preventivo originale?

Se lo fai, allora torna di nuovo alla formula.

Non sono un esperto di citazioni, quindi mi limiterò a leggere il tuo thread per ora).
 
Renat Akhtyamov:
Non è così difficile. La cosa principale è iniziare.
Vorrei avere un tutorial simile, ma con esempi di come usare le funzioni matematiche di mt5 e i disegni grafici ) excel è un link inutile)
 
Maxim Dmitrievsky:
vorrei avere un manuale simile, ma con esempi di utilizzo delle funzioni matematiche di mt5 e disegni grafici ) excel è ridondante)

Sì, è ridondante. È solo che molte persone che fanno questo tipo di analisi lo usano.

Ma ho già descritto l'algoritmo dell'indicatore - dove iniziare in MT, un po' più in alto

 
Maxim Dmitrievsky:
Solo con esempi di utilizzo di libs di matematica f5 ecostruzioni grafiche) excel è superfluo)
Tutt'altro che ridondante. In Excel si ottiene la giusta elaborazione dei dati più facilmente che con qualsiasi linguaggio di programmazione, e con variazioni che sono in principio impossibili in MT. Se 1-5 min non è un gancio, non hai bisogno di nulla oltre a Excel. E insegnare a Excel come premere i pulsanti di acquisto e vendita è un gioco da ragazzi.
Motivazione: