Voglio imparare a fare il proprio EA?

 

Ciao

Voglio imparare a fare il MIO EA. Ma non so come fare il proprio EA/ROBOT. Qualcuno può aiutarmi per imparare a fare il proprio EA. Sto provando da molto tempo ma non ci riesco, per favore qualcuno mi aiuti. Come posso fare il mio EA ????

 
 

Hai bisogno di imparare almeno il semplice linguaggio C + qualche introduzione o principio dei linguaggi di programmazione.

Dopo di che, basta andare direttamente a MQL4 ... lo troverete facile da capire.

 
Marco vd Heijden:
è coool~~accordo con tutto ciò
 

Se volete un percorso introduttivo facile, potete anche guardare i video di Bilal Haider o Jim Dandy su youtube.

Bilal Haider
Bilal Haider
  • www.youtube.com
Hey Guys!! This Channel MQLprogrammingTUTs was made, to help people, in making Awesome Expert Advisors, These Automated trading robots, can be used in Forex ...
 
https://www.mql5.com/en/articles/116
Writing an Expert Advisor Using the MQL5 Object-Oriented Programming Approach
Writing an Expert Advisor Using the MQL5 Object-Oriented Programming Approach
  • 2010.07.12
  • Samuel
  • www.mql5.com
This article focuses on the object oriented approach to doing what we did in the article "Step-By-Step Guide to writing an Expert Advisor in MQL5 for Beginners" - creating a simple Expert Advisor. Most people think this is difficult, but I want to assure you that by the time you finish reading this article, you will be able to write your own Expert Advisor which is object oriented based.
 

leggere passo dopo passo

https://www.mql5.com/en/docs

MQL5 Reference - How to use algorithmic/automated trading language for MetaTrader 5
MQL5 Reference - How to use algorithmic/automated trading language for MetaTrader 5
  • www.mql5.com
MetaQuotes Language 5 (MQL5) Reference - Documentation on MQL5.com
 
Osama Shaban:

Hai bisogno di imparare almeno il semplice linguaggio C + qualche introduzione o principio dei linguaggi di programmazione.

Dopo di che, basta andare direttamente a MQL4 ... lo troverete facile da capire.

Dammi un libro sul linguaggio C+. Prima devo imparare il linguaggio C+.
 
nasir1a:
Dammi un libro sul linguaggio c+. Prima devo imparare il linguaggio c+.
Non sono d'accordo con questo consiglio. Non devi imparare un altro linguaggio prima di imparare mql4/mql5. Devi imparare a codificare e questo può essere fatto direttamente studiando/sperimentando con mql4 e/o mql5.
 
non hai bisogno di imparare nessun altro linguaggio.anche se tutti i linguaggi di programmazione hanno una struttura quasi simile quindi è molto più facile imparare mql se hai una comprensione di qualsiasi altro linguaggio.anche c e c++ sono due linguaggi diversi.
 
nasir1a:

Ciao

Voglio imparare a fare il MIO EA. Ma non so come fare il proprio EA/ROBOT. Qualcuno può aiutarmi per imparare a fare il proprio EA. Sto provando da molto tempo ma non ci riesco, per favore qualcuno mi aiuti. Come posso fare il mio EA ????

Ciao

Direi:

- Capire le basi del MetaEditor (lanciarlo da MetaTrader 5)

- Capire le basi della programmazione dei segnali e della programmazione degli EA

- Capire come accedere ai segnali da un EA e come fare trading automatico in base ad essi (forse l'oggetto CTrade? lol)

Poi dovresti aver completato i requisiti iniziali per andare oltre nella programmazione di un EA intelligente, penso :)

Motivazione: