FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 884

 
Ishim:
Sei determinato a trollare in anticipo - non ti ho scritto niente per molto tempo. (Non so nemmeno se il paziente si riprenderà o meno)
Quindi trollare gli insegnanti è il nostro sport preferito qui))))
 
stranger:

Allora scrivimi, voglio anche un po' della tua Saggezza, o Maestro).

È solo auspicabile che la parola scritta abbia un senso)))

Se non c'è volume in quello che viene scritto non viene preso sul serio da voi - quindi divertiamoci un po'!
 
tol64:
Non hai ancora capito niente. ))
Più tardi capirete che una previsione anche per un giorno avanti è impossibile di fatto. il prezzo non andrà dove volete che vada. capirete anche perché e dove sta andando. il valore attuale del prezzo è lì e questa è la fine dell'equilibrio. dopo viene il nuovo equilibrio.
 
stranger:
Quindi è il nostro sport preferito qui trollare Teachers))))
A me va bene, ci sto e non ci sto.
 
Ishim:

Zaintiriged his profurcet....I had to do it in the alps.....c )





Grazie!
 
Ma parli anche come una donna in un bazar.
 
http://stockpost.ru/quote/forex/ e ora è ora di andare a letto =)
Котировки валют в реальном времени, Котировки форекс, Курсы валют
Котировки валют в реальном времени, Котировки форекс, Курсы валют
  • stockpost.ru
Концепцию сайта StockPost.ru можно обозначить фразой: весь фондовый рынок и форекс на одном сайте.На Stockpost.ru вы узнаете,что такое фондовая биржа и форекс,как работают фондовая биржа РТС и ММВБ.В разделе Котировки ММВБ можно узнать стоимость акций Сбербанка,Газпрома,Роснефти,ВТБ,Лукойла и стоимость акций второго и третьего...
 
tuma88:

Zaintiriged his profurcet....I had to do it in the alps.....c )





Grazie!
hai postato )))))) il 4, il punto passato non ha nulla a che fare con esso - le previsioni sono fatte nel fine settimana.
 
_new-rena:
Scrivi, scrivi per ora, ce l'ho già pronto. poi ti renderai conto che una previsione anche con un giorno di anticipo è essenzialmente impossibile.
Non ho espresso nulla su quello che sto facendo o su quello che sto scrivendo ora, quindi il tuo punto non ha senso. )))
 
Ishim:
Mi sta bene, tu sei dentro e tu sei fuori.
E la Cina?) Non essere modesto, Sensei))))