FOREX ed ECONOMIA. Teoria, pratica, previsioni e implicazioni - pagina 3

 
Yuriy Asaulenko:
Tutt'altro che ridondante. Otterrete la giusta elaborazione dei dati in Excel più facilmente che con qualsiasi linguaggio di programmazione, e con variazioni non possibili in MT in linea di principio. Se 1-5 min non è una deviazione, non hai bisogno di nulla oltre a Excel. E insegnare a Excel a premere i pulsanti di acquisto e vendita è un gioco da ragazzi.
Ci sono cose che intuitivamente ti infastidiscono, e non puoi sempre trovare una spiegazione del perché... Il software per me, per esempio, è Internet Explorer, 1C Accounting, Winrar archiver, Quick terminal, Excel... ))
 
Maxim Dmitrievsky:
A volte sono irritato da alcune cose e non è sempre possibile trovare una spiegazione... Il software per me, per esempio, è Internet Explorer, 1C Accounting, Winrar archiver, Quick terminal, Excel... ))

Non posso dire nulla sul resto, ma quando avrete compiti reali per Excel, lo amerete. A proposito, anch'io lo disdegnavo).

Ma, diciamo, lo stesso R. È un bene per tutti. Ma per me è come sparare a un passero con un cannone).

 
Maxim Dmitrievsky:
Ci sono cose che ti irritano intuitivamente e non puoi sempre trovare la spiegazione... dal software, per me, è internet explorer, 1c accounting, vinrar archiver, terminal quick, excel... ))

È tutta una questione di marketing. Voi (e noi) siamo influenzati per tutta la vita dal flusso di informazioni che mirano ad addestrarci a comprare e utilizzare articoli di determinati produttori. Nel flusso di informazioni, di solito chi ha pagato di più per la pubblicità vince su chi ha prodotto qualcosa di conveniente. Di conseguenza, inconsciamente scegliamo ciò che siamo stati addestrati a comprare, ma non abbiamo idea del perché lo abbiamo scelto, e a volte non riusciamo nemmeno a pensare a una scusa per comprarlo, usando solo la parola "trendy". E di conseguenza, ci incazziamo per le cose che ci hanno fatto credere che dovrebbero farci incazzare (alternative competitive o libere).

 
Renat Akhtyamov:

.... Cioè, la citazione è una funzione del tempo....

Un problema che ha un errore nella condizione non può avere una soluzione corretta.
Perché avete deciso che la citazione è una funzione del tempo? Sarebbe più logico pensare alla quotazione come una funzione del rapporto domanda/offerta
 
Vladimir Suschenko:
Un problema che ha un errore nella sua condizione non può avere una soluzione corretta.
Perché avete deciso che una citazione è una funzione del tempo? Avrebbe più senso pensare alla quotazione come una funzione del rapporto domanda/offerta

Sono d'accordo.

Conoscete la parola-espressione"serie temporali" e come accedervi?

Sono sicuro che risponderai "Sì!", perché è descritto in dettaglio nella documentazione di programmazione MQL.

Tradotto dall'inglese significa"serie temporale".

C'è qualcos'altro, vale a dire ciò che si scrive nella documentazione?

Sono sicuro che risponderai "No!".

Quindi quello che ci è stato dato, quello che è disponibile, è quello che tortureremo.

Tuttavia, se puoi mostrarci i dati storici con i valori numerici della domanda e dell'offerta nel mercato Forex, sarebbe molto buono.

 

Ho già visto un tale modello di serie temporale (TP) sul forum come input per l'analisi:

Cioè, solo il valore precedente della citazione influisce su quello successivo e questo è tutto.

Io propongo un tale modello:

Cioè, credo che le posizioni aperte un giorno o più fa influenzino anche il comportamento attuale dei prezzi.

Se togliamo qualsiasi valore da questa serie o ne aggiungiamo uno nuovo, otterremo il movimento della quotazione.

Tuttavia, la formula della funzione BP proposta sopra non è più corretta. Più precisamente, non è del tutto applicabile ai mercati finanziari e dovremo riconsiderare tutto. Cioè, le formule esistenti non sono applicabili.

 
Renat Akhtyamov:

Ho già visto un tale modello di serie temporale (TP) sul forum come input per l'analisi:

Cioè, ogni valore precedente di una citazione influisce su quello successivo e questo è tutto.

Io propongo questo:

Cioè, credo che le posizioni aperte un giorno o più fa influenzino anche il comportamento attuale dei prezzi.

Se togliamo qualsiasi valore da questa serie o ne aggiungiamo uno nuovo, otterremo il movimento della quotazione.

Tuttavia, la formula della funzione BP suggerita sopra non è più valida.

Ciao Renat, non puoi rinsavire, continua ad aggiornare il tuo post :)
 
Server Muradasilov:
Ciao Renat, non puoi rinsavire, continui ad aggiornare i tuoi post :)

Ciao!

Lo sto formulando in un linguaggio più chiaro. Dato che scrivo una parola e ne salto dieci...

 
Renat Akhtyamov:

Ciao!

Formulare in un linguaggio più chiaro. Mentre scrivo una parola e ne salto dieci...

Cercherò più tardi sul vecchio computer, informazioni sull'econometria, scaricavo tali informazioni da siti a pagamento, le troverò, se i bambini non le hanno cancellate)
 
Server Muradasilov:
Cercherò più tardi sul vecchio computer, informazioni sull'econometria, scaricavo tali informazioni da siti a pagamento e se i bambini non le hanno cancellate, le posterò).

Perché guardare? Il tuo articolo è sul forum, l'ho letto.

E in generale - OK!

Forza, connettetevi!

Motivazione: