Congratulazioni al nuovo moderatore del forum Artyom Trishkin - pagina 4

 
Artyom Trishkin:
Quando ne avrò bisogno, lo proverò. Ma per il resto, non ha senso sprecare munizioni.

Come la gente del forum è abituata ad essere bandita:

 
Mi unisco alle congratulazioni! Un degno, sotto tutti i punti di vista. Felice di essere notato. Buona fortuna!
 
Andrey F. Zelinsky:

Artem, se userai la libreria standard nelle tue spiegazioni inutilmente e senza misura, voterò per la tua rimozione dai moderatori.

p.s. Questa è in realtà la mia unica richiesta aggiuntiva.

Artem, se usi la Libreria Standard nelle tue spiegazioni, ti sosterrò e voterò contro la tua rimozione come moderatore.
 
trader781:

Conoscendo il tipo di uomo che è, solo complimenti.

Urrà!!! felice anche lui

 
Non c'è stato alcun trasferimento di autorità per i moderatori. Un altro moderatore è apparso. Cioè, prima c'era un grado di regolamentazione, ora diventerà ancora più severo, non importa quanto sia grande il moderatore. Cioè se secondo l'opinione di qualcuno qualcuno è stato ingiustamente bannato, non c'è modo che il nuovo moderatore sia in grado di risolvere tali situazioni. O c'è qualcosa che non capisco?
 
fxsaber:
Non c'è stato alcun trasferimento di autorità per i moderatori. Un altro moderatore è apparso. Cioè prima c'era un grado di regolamentazione, ora diventerà ancora più severo, non importa quanto sia grande il moderatore. Cioè se secondo l'opinione di qualcuno qualcuno è stato bannato ingiustamente, il nuovo moderatore non sarà in grado di risolvere tali situazioni in alcun modo. O c'è qualcosa che non capisco?
Sì, è possibile, perché non c'è una catena di comando tra i moderatori e molte questioni controverse sono risolte da loro collegialmente.

Il fatto che Artem sia diventato un moderatore è una buona cosa.

 
Sergey Golubev:
Può, perché non c'è una catena di comando tra i moderatori e molti punti di contesa sono decisi da loro collegialmente.
Non è un buon precedente per ribaltare la decisione di un moderatore, anche se il moderatore ha esagerato.
 
fxsaber:
Non è un buon precedente per ribaltare la decisione di un moderatore, anche se il moderatore sta facendo l'impertinente.
E se non stesse facendo l'impertinente, ma solo regolando un conto? O semplicemente non gli piace che il suo codice venga criticato? O solo un arrogante...
 
fxsaber:
Annullare la decisione di un moderatore non è un buon precedente, anche se il moderatore è partito con il piede sbagliato.
Va bene. Gli amministratori possono annullare la decisione di un moderatore (anche collegialmente).
Ma voglio sottolineare ancora una volta che molte cose sono decise dai moderatori collegialmente, a volte con il coinvolgimento degli amministratori.

Non ricordo casi in cui abbiamo bannato utenti attivi nella sezione inglese, e non credo che abbiamo mai bannato nessuno in pochi mesi.
Ma se la violazione non è controversa, e il divieto è per un giorno, allora c'è un caso.
Se si propone di bannare più utenti (intendo quelli che sono "on topic", come "loro") e per un periodo di tempo significativo, allora nessun moderatore si prenderà tale responsabilità (esiste anche il controllo sui moderatori da parte degli admin).

Io, per esempio, sono a favore della clemenza nella moderazione (come tutti i moderatori della sezione inglese) ... Non svilupperò ulteriormente l'argomento...

-------------

Non parliamo di divieti, altrimenti Artem dovrà ripulire questo thread dai flood (compreso il mio).
:)

 
Da quando è permesso discutere le azioni dei moderatori?
Motivazione: