Congratulazioni al nuovo moderatore del forum Artyom Trishkin - pagina 8

 
Sergey Golubev:
Va bene, ma se ballasse dietro le quinte, sarebbe più vicino a noi. E in questo modo, il pubblico guarda prima lui (è davanti a loro) e l'orchestra dietro di lui. Quindi è lui che comanda, e l'orchestra può essere sostituita da un registratore.
Quindi questa non è la nostra opzione.

Mi chiedo come un moderatore possa sviluppare e dirigere il forum "dietro le quinte"?

Puoi solo bannare e cancellare i post "dietro le quinte" - c'è una faccina sorridente "Stupore" (con la bocca aperta) - che è "dietro le quinte".

Sul 4° forum, per quanto mi ricordo, tutti i moderatori erano attivi e partecipi e non facevano nulla "fuori dallo schermo" -- almeno "venire da te" o "bannare" e "strofinare i post/topic" era prima e non dopo in modalità "sorpresa" smiley -- ecco perché erano ricordati positivamente da tutti.

O non lo è?

 
Andrey F. Zelinsky:

Mi chiedo come un moderatore possa sviluppare e dirigere il forum "dietro le quinte"?

Puoi solo bannare e cancellare i post "dietro le quinte" - c'è una faccina sorridente "Stupore" (con la bocca aperta) - che è "dietro le quinte".

Sul 4° forum, per quanto mi ricordo, tutti i moderatori erano attivi e partecipi e non facevano nulla "fuori dallo schermo" -- almeno "venire da te" o "bannare" e "strofinare i post/topic" era prima e non dopo in modalità "sorpresa" smiley -- ecco perché erano ricordati positivamente da tutti.

O non lo sono?

Stai esagerando. Intendo il video - il conduttore moderatore sta ballando, divertendosi, i nuovi arrivati del pubblico, e gli utenti dell' orchestra stanno suonando, dando al conduttore una buona aura e aiutando nella sua promozione personale. Chi comanda nel video? Il direttore d'orchestra.
Può rimuovere l'utente dell' orchestra per aver suonato male? Ci saranno applausi o dispiaceri da parte del pubblico di esordienti? Sì, chi è che comanda di nuovo? Il direttore d'orchestra. Il programma di chi? Il suo.

Dovrebbe essere il contrario... e non sto dicendo che non dovrebbe essere visto affatto... ma non così...
 
Sergey Golubev:
Lei sta esagerando. Intendo il video - il conduttore moderatore balla, divertendo se stesso, i nuovi arrivati del pubblico, e gli utenti dell' orchestra giocano, creando una buona aura per il conduttore e promuovendo la sua promozione personale. Chi comanda nel video? Il direttore d'orchestra.
Può rimuovere l'utente dell' orchestra per aver suonato male? Ci saranno applausi o dispiaceri da parte del pubblico di esordienti? Sì, chi è che comanda di nuovo? Il direttore d'orchestra. Il programma di chi? Il suo.

Dovrebbe essere il contrario... e non sto dicendo che non dovrebbe essere visto affatto... ma non così...

Lei sta un po' sostituendo i concetti, sostituendo la causa con l'effetto e viceversa.

Il direttoremoderatore dirige l'orchestra del forum ed essendo al comando, il pubblico novizio ascolta l'orchestra del forum piuttosto che ammirare il direttore moderatore. E anche come un partecipante attivo nello spettacolo e attirando l'attenzione su di sé, in questo video - l'orchestra del forum è in carica e il pubblico di nuovi arrivati. E se ilmoderatore conduttore non fosse intervenuto, il pubblicoesordiente non sarebbe stato coinvolto e si sarebbe trasformato da pubblicoesordiente in partecipante al forum.

E se il direttoremoderatore dovesse rimuovere l'intera orchestra utente per aver suonato male - cioè sostituire l'orchestra con un registratore, come hai suggerito sopra - allora il pubblico si disperderebbe, perché non è interessato alla patina.

Oltre al termine "conduttore" c'è anche il termine "burattinaio".

 

... т.е. заменит оркестр на магнитофон, как вы предложили выше -- то зрители разойдутся ...

Giusto. Quindi il principale qui è l'orchestra (che è più difficile da sostituire del direttore).
Nel video è il contrario.

 
Sergey Golubev:

Giusto. Quindi il principale qui è l'orchestra (che è più difficile da sostituire del direttore).
E nel video è il contrario.

È solo che il video può essere interpretato da diverse angolazioni - a seconda della misura della propria promiscuità, per così dire.

 

Il compito del moderatore non è solo quello di vietare, ma anche di lavorare preventivamente con le masse. Ricordo come le scritte in rosso di Matemat avevano un effetto preventivo senza cancellare i post, dove possibile ovviamente, non solo sul trasgressore, ma anche sugli altri.

Mi unisco alle congratulazioni.

Successo, Artem, nella tua nuova posizione!

Vede l'alto livello di fiducia che i membri del forum hanno nei suoi confronti? Credo che sarete duri con i trasgressori, ma giusti).

 
Forse è il momento di abbattere il ramo?
 
Avtosamobranka:
Forse è il momento di abbattere il ramo.
Sta ronzando da qualche parte?
Quando TC deciderà che ne ha avuto abbastanza della vacanza, lo chiederà.
 
Uladzimir Izerski:

Il dovere di un moderatore non è solo quello di vietare, ma anche di fare un lavoro preventivo con le masse. Ricordo come le scritte in rosso di Matemat avevano un effetto preventivo senza cancellare i post, dove possibile ovviamente, non solo sul trasgressore, ma anche sugli altri.

Mi unisco alle congratulazioni.

Successo, Artem, nella tua nuova posizione!

Vedi l'alto livello di fiducia che i membri del forum hanno per te? Credo che sarete duri con i trasgressori, ma giusti).

Grazie ;)
 
Artyom Trishkin:
Sta ronzando da qualche parte?
Quando TC deciderà che ne ha avuto abbastanza della vacanza, la chiederà lui stesso.
il nuovo moderatore non voleva cancellare il topic creato in onore della sua nomina e continuava a canticchiare la sua balalaika al ritmo dello starter..... si stava facendo tardi, ma il moderatore non voleva andare a lavorare di notte... perché, quando lo starter sta suonando il ritmo del tamburo in modo così bello.
"Inaugurazione di un moderatore" (dal forum MQL).

Smetti di ballare e aspetta, smetti di tirare fuori l'argomento.
Motivazione: