FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 102

 
Lesorub:
Le 21.00 ora di Mosca non funzionano?
Certo che funzionerà, forse avremo qualche azione tangibile per allora, ma al momento è noioso, niente adrenalina)
 
Lesorub:
21.00 MMC non funziona?

E' acceso, non c'è ancora nessun movimento.

Il forum è di nuovo glitchato).

Ho scritto un messaggio prima di questo e non mi era visibile, ho dovuto scrivere due messaggi )))) Ho scritto il secondo e il primo è apparso ))) - Credo che sia il momento di fare una grande mossa.

 
Dovete essere più acculturati, signori.
 
Karputov Vladimir:
Dovremmo essere più acculturati, signori.

I processi fisiologici avranno sempre lo stesso odore, non importa quanto la cultura !)))


chiuso l'acquisto sulla sterlina il sistema mostra il bummer per ora

 
Вадим Новопашин:
............... chiuso l'acquisto sulla sterlina il sistema sta mostrando un bummer per gli offerenti finora
Questa è la tragedia degli sportivi, questo è il motivo per cui sono sui tifosi - lasciatelo rotolare indietro ovunque voglia andare, più lontano è più forte il pose......e più vicino è Kolyan.
 
Vadens:
......e Kolyan più vicino.
Le sottigliezze della professione sono importanti ovunque. Il veleno di serpente, in diverse dosi, può uccidere o curare.
 
Vadens:
Le sottigliezze del mestiere sono importanti ovunque. Il veleno di serpente in diverse dosi può uccidere o guarire.

Ho dormito troppo per poter riaprire l'acquisto.

Guardo il rbp jypa non c'è niente di positivo per la sterlina, una tendenza laterale al massimo.

Sto aspettando che la sterlina arrivi a 42062.

 
L'Auden avrebbe dovuto essere strangolato, ma non avevo segnali evidenti.
 
Вадим Новопашин:

vseravno processi fisiologici sono lo stesso odore come se la cultura!))


Un chilo di display di sistema è bayschikam bummer

È difficile da tradurre... e c'è più di una lingua in cui un rompiscatole deve tradurre... bisogna capire...
 
Сергей Криушин:
È difficile da tradurre... e c'è più di una lingua in cui un batterista deve tradurre... dovete capire...
Mi scusi, di cosa sta parlando?
Motivazione: