[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 107

 

Vedo la situazione dell'euro come segue:

1. Ilpivot è ancora vicino al forte livello settimanale, le possibilità sono quasi le stesse, sia a sud che a nord:

2) Va detto che l'EUR si trova nel canale discendente a 4h con una forte resistenza, da cui tra l'altro il prezzo è rimbalzato più di 8 volte, quindi il pullback da questo livello non dovrebbe essere escluso, ma la rottura è anche molto possibile:

3. A giudicare dall'Ishimoku iniziamo appena ad entrare nella nuvola con probabili obiettivi a nord; inoltre, la linea chinkou ha già rotto la linea del prezzo; anche tenkan e kijun hanno creato un'inversione a nord:

4. E infine, dovrei menzionare che il prezzo è stato bloccato tra 2 livelli Fibo per 2 settimane, ed è difficile giudicare la direzione futura, ma penso che la loro rottura aiuterà a sollevare punti di contemplazione:

 
herzogtier:

Vedo la situazione dell'euro come segue:

1. Ilpivot è ancora vicino al forte livello settimanale, le possibilità sono quasi le stesse, sia a sud che a nord:

2) Va detto che l'EUR si trova nel canale discendente a 4h con una forte resistenza, da cui tra l'altro il prezzo è rimbalzato più di 8 volte, quindi il pullback da questo livello non dovrebbe essere escluso, ma la rottura è anche molto possibile:

3. A giudicare dall'Ishimoku iniziamo appena ad entrare nella nuvola con probabili obiettivi a nord; inoltre, la linea chinkou ha già rotto la linea del prezzo; anche tenkan e kijun hanno creato un'inversione a nord:

4. E infine, dovrei menzionare che il prezzo è stato bloccato tra 2 livelli Fibo per 2 settimane, ed è difficile giudicare la direzione futura, ma penso che la loro rottura aiuterà a sollevare punti di contemplazione:

Sul verbale, lo stesso:
 
herzogtier:

Vedo la situazione dell'euro come segue:

1. Ilpivot è ancora vicino al forte livello settimanale, le possibilità sono quasi le stesse, sia a sud che a nord:

2) Va detto che l'EUR si trova nel canale discendente a 4h con una forte resistenza, da cui tra l'altro il prezzo è rimbalzato più di 8 volte, quindi il pullback da questo livello non dovrebbe essere escluso, ma la rottura è anche molto possibile:

3. A giudicare dall'Ishimoku iniziamo appena ad entrare nella nuvola con probabili obiettivi a nord; inoltre, la linea chinkou ha già rotto la linea del prezzo; anche tenkan e kijun hanno creato un'inversione a nord:

4. E infine, dovrei menzionare che il prezzo è stato bloccato tra 2 livelli Fibo per 2 settimane, ed è difficile giudicare la direzione futura, ma penso che la loro rottura aiuterà a sollevare punti di contemplazione:


Grazie per l'analisi informativa. Anche appoggiato a nord al 50% di Fibonacci (1,3430), dovrebbe vedere la prossima settimana.
 
margin.call:

Saluti, gente ))))

Sembra che tu abbia un sacco di clienti, potresti portare con te qualche psichiatra.

https://www.mql5.com/ru/forum/136747/page653#585360

 

Guardando la carta d'oro con distacco, ho cercato dolorosamente per molto tempo di ricordare cosa mi ricordava... e mi sono ricordato

- la bolla dei tulipani. Non ho intenzione di copiare e raccontare la storia già nota, ma più sul lato morale delle cose (perché non andare in vacanza ))) ) È passato abbastanza tempo e questi o altri processi nell'economia, stiamo ancora guardando. Paura e avidità guidano i mercati e continuano a farlo trasformandosi in super paura e avidità. E tutti noi abbiamo una parte in questo processo, ognuno di noi (speculatori - assecondando l'avidità e la paura del mercato) spinge i prezzi a livelli irragionevoli. A volte mi sembra che tutti i mercati siano seduti su qualche dose come un drogato e hanno bisogno di sempre più droga... più, più, più. È possibile che queste situazioni non si ripetano? Non credo. Dove potrebbero accadere? Ovunque, suppongo. A questo punto sono sempre più propenso a pensare che il problema della gente è che il denaro è diventato una merce - probabilmente da qualche parte come questo.... Buona fortuna nel trading e profitti a tutti.

p.s. Il post è uno sproloquio su quanto sarebbe bello se )))) Non pretendo di essere un genio)))

 

Chi sa dove sta andando la GEP?

))))

 
Evgen157:

Chi sa dove sta andando la GEP?

))))

sarà 3260.
 
Tantrik:
su sarà 3260

Peccato ((
 
Evgen157:

È un peccato (
)))))))))) (scherzando)
 
Devi volerlo tu stesso.... :))))
Motivazione: