Dannato Martin - pagina 30

 
Nikolay Gaylis:
La mia opinione personale - categoricamente contro martin, anche un morbido ... Il segnale di entrata e di uscita sulle transazioni necessarie più precisamente 60% - poi e non si preoccupano di moltiplicazioni e ricariche. Io non chiamo nessuno a action))))

Forse il seguente TS sarebbe adatto come esempio, lotto costante = 0,01, M5 TF, EUR/USD, dal 01 01 2015 ad oggi:

Баров в истории 154097
Смоделировано тиков     305837
Качество моделирования  n/a
Ошибки рассогласования графиков 0
Начальный депозит       10000.00
Спред   Текущий (2)
Чистая прибыль  31013.90
Общая прибыль   50430.82
Общий убыток    -19416.92
Прибыльность    2.60
Матожидание выигрыша    0.83
Абсолютная просадка     438.50
Максимальная просадка   6812.28 (29.77%)
Относительная просадка  29.77% (6812.28)
Всего сделок    37255
Короткие позиции (% выигравших) 18287 (66.67%)
Длинные позиции (% выигравших)  18968 (61.71%)
Прибыльные сделки (% от всех)   23897 (64.14%)
Убыточные сделки (% от всех)    13358 (35.86%)
Самая большая
прибыльная сделка       10.49
убыточная сделка        -36.00
Средняя
прибыльная сделка       2.11
убыточная сделка        -1.45
Максимальное количество
непрерывных выигрышей (прибыль) 186 (908.31)
непрерывных проигрышей (убыток) 135 (-176.01)
Макс.
непрерывная прибыль (число выигрышей)   1060.19 (157)
непрерывный убыток (число проигрышей)   -1203.90 (51)
Средний
непрерывный выигрыш     14
непрерывный проигрыш    8
 
Yousufkhodja Sultonov:

Forse il seguente TS sarebbe adatto come esempio, costante di lotto = 0,01, M5 TF, EUR/USD, 01 01 2015 ad oggi:

Yusuf, questo non è un esempio, è un'esca. Per favore, ditemi almeno in due parole qual è il principio di trading: come si apre, come si chiude, basato su indicatori o meno. Se non ti dispiace)
 
Vitaly Muzichenko:
Yusuf, questo non è un esempio, è un'esca. Per favore, ditemi almeno in due parole qual è il principio di trading: come si apre, come si chiude, è basato su indicatori o no. Se non ti dispiace)
Certo che sì. Se ti ricordi, Vitaliy, ho affermato da tempo che insieme all'attuale (scusami, la lettera "w" non può essere premuta per qualche motivo) prezzo di mercato c'è un prezzo di mercato virtuale. L'esempio precedente è il risultato dell'interazione di questi prezzi, vale a dire, le posizioni vengono aperte e chiuse quando la MA (150) e l'IMA (150) sono incrociati, dove l'IMA è il prezzo medio virtuale. I trade sono aperti a seconda delle posizioni relative (sopra/sotto) di MA e IMA e sono chiusi quando sono incrociati indietro o a TP = 100 punti. In questo caso, i trade in perdita non hanno raggiunto lo SL protettivo = 1000 punti e sono stati chiusi dal segnale dell'indicatore MMA, come si vede dai risultati del tester.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Naturalmente non mi dispiace per te. Vitaly, se ti ricordi, sostengo da tempo che insieme all'attuale (scusa, per qualche motivo la lettera sh non viene premuta) prezzo di mercato c'è anche un prezzo di mercato virtuale. L'esempio precedente è il risultato dell'interazione di questi prezzi, vale a dire, le posizioni vengono aperte e chiuse quando la MA (150) e l'IMA (150) sono incrociati, dove l'IMA è il prezzo medio virtuale. I trade sono aperti a seconda delle posizioni relative (sopra/sotto) di MA e IMA e sono chiusi quando sono incrociati indietro o a TP = 100 punti. In questo caso, i trade in perdita non hanno raggiunto lo SL protettivo = 1000 punti e sono stati chiusi dal segnale dell'indicatore MMA, come possiamo vedere nei risultati del tester.
Capito, grazie! Leggerò di più sulle MMA
 
Martin non è fattibile. Se MO è almeno il 60%, un lotto costante funziona con successo. Martin, d'altra parte, produce centesimi con un rischio costante di essere prosciugato.
 

Nikolay Gaylis:
Лично моё мнение-категорически против мартина,даже мягкого...Сигнал входа и выхода по сделкам необходим точнее 60%-тогда и заморачиваться не нужно умножениями и доливками.Никого не призываю к действию)))

Nenado Pechalitsa:
Martin non è fattibile. Se MO è almeno il 60%, un lotto costante funziona con successo. Marty, d'altra parte, dà penny con il rischio costante di essere prosciugato.



D'accordo. Meglio essere ricchi e sani che poveri e malati). Datemi un 60% costante di transazioni redditizie e butterò via il mio martin.
 
khorosh:

Sono d'accordo. Meglio essere ricchi e sani che poveri e malati). Datemi un 60% costante di transazioni redditizie e butterò via il mio martin.

Il fattore di profitto è più importante del numero di operazioni redditizie e non redditizie. Diciamo che nel mio sistema il PF varia da 3 a 5. Cioè, approssimativamente, ci sono 3-5 volte più profitti che perdite con un lotto costante.
 
Yousufkhodja Sultonov:

Forse il seguente TS sarebbe adatto come esempio, costante di lotto = 0,01, M5 TF, EUR/USD, 01 01 2015 ad oggi:


Questa figura mi ha ucciso
Максимальное количество непрерывных проигрышей 135


Quando si fa il test sui punti di controllo, e anche con una rete a strascico, ci sono numeri migliori)
 
Nikolay Gaylis:

Quella cifra mi ha ucciso.

Se testato su punti di controllo, e anche con una rete a strascico - ci sono numeri migliori)
È solo l'1,76% del deposito o lo 0,57% del profitto netto o il 2,6% del massimo drawdown, meno del 20% dei profitti continui o il 40% del drawdown assoluto. Stai facendo meglio in più di 2 anni di test del TS?
 
Yousufkhodja Sultonov:
Questo è solo l'1,76% del deposito o lo 0,57% del profitto netto o il 2,6% del massimo drawdown, meno del 20% della vincita continua o il 40% del drawdown assoluto. Stai facendo meglio in più di 2 anni di test del TS?

Средняя
убыточная сделка        -1.45*135=195.75(при минимальном лоте 0.01)если лот минимальный 0.1-то это 1950.Вопрос-какой должен быть минимальный депозит,чтобы не слиться?
Motivazione: