SCOPRIAMO CHI HA PERSO PIÙ SOLDI SUL MERCATO FOREX E PER QUANTO TEMPO !!!! - pagina 3

 
IgorM:

la vita continua ed è bella! :)


la saggezza arriva con una perdita

Il profitto porta all'auto-inganno

Il forex è un modo di conoscere se stessi e l'universo

 

forex e casinò sono gemelli - fratelli ... nessuno può dimostrare che è possibile prevedere i movimenti di prezzo a breve termine (a volte più di un centinaio di pips) con una probabilità di più di 50 x 50 ... ma ci sono strategie abbastanza redditizie, e proprio come nel casinò, stanno lottando in ogni modo possibile per chi possiede la casa da gioco (DTs) ... Il tasso di cambio reale è più alto che nei casinò reali, ma come nei casinò, esistono strategie abbastanza redditizie, e chi possiede una casa da gioco (CA) le combatte con le buone o con le cattive, quindi i profitti sono insopportabili...

 

Perché l'hai fatto?

Prevedi almeno 5 di quei 100p e sarai felice.

Punta a un pronostico o a un profitto?

 

Anche se non siete soli:

"Le statistiche dimostrano che prevedere i tassi di cambio non ha un risultato migliore del lancio di una moneta", ha notato Greenspan.

 
NiKkel:

Perché l'hai fatto?

Prevedi almeno 5 di quei 100p e sarai felice.

Punta a un pronostico o a un profitto?

si tratta di colpi che contraddicono qualsiasi previsione
 
sllawa3:
stiamo parlando di lanci che contraddicono qualsiasi previsione
non credi nella possibilità di creare un sistema di trading forex redditizio?
 
NiKkel:
Non credo nella possibilità di un sistema di trading forex redditizio?

Io credo nel contrario... nell'impossibilità di creare un sistema completamente automatico che dia un profitto stabile e tangibile...

Non credo nel trading automatico ... ma tuttavia credo che si possa fare un profitto sul forex (proprio come i giocatori professionisti lo fanno al casinò ...)

Non ho idea se userò le strategie dei casinò o di altri posti simili...

 

e non automatico?

stabile e tangibile - quanto costa?

 
Intendo il profitto del mese che è commisurato all'investimento (deposito). Intendo il profitto del mese commisurato all'investimento (deposito) con un drawdown per lo stesso mese non superiore al 10 -15% (non per un solo mese, ma stabile su più anni).
 

non credi nell'esistenza di qualcosa che è diverso per tutti?

Capisco...

Beh, su questo non posso darle torto.

Motivazione: