:)) Tentativo numero 2. Oppure speculiamo sull'essenza del guadagnare, ma senza essere specifici... :)) - pagina 5

 
Beh sì, il 98% è qualcosa come Lucky con i parametri 2 e 60. Ma non è affatto un graal, è solo... un gioco demo...
 
LeoV писал (а) >>

Realisticamente - irrealisticamente, l'argomento è infondato. Cos'è un graal? Un graal del 1300% in 3 mesi? Certo che lo è. Cercatelo - https://www.mql5.com/en/users/Better. E quello che scrivi "realistico" sono tutte parole non supportate da fatti.......

Sì, al 51% si può fare il 10000% in tre mesi... Ma non sarà comunque un graal...

Ma il 98% è reale e non fondato... :)) E questo è così chiamato il mio criterio di SI per MTS (sistema trattore macchina, chi ha inventato questo termine? Delirante) ... Per la strategia...

 
NProgrammer писал (а) >> E il 98% è reale e non infondato... :))

Finché non ci sono fatti a sostegno di questa affermazione irreale (conti reali, conti di concorso) - sono tutte belle parole dietro le quali non c'è nulla......

 
NProgrammer писал (а) >>

Al 51% puoi fare il 10.000% in tre mesi...

Come si dice: "prenditi la responsabilità delle tue parole". Presenta il tuo Expert Advisor nel concorso e guadagna il 10000%. Allora avrete il diritto di scrivere tali cifre e di dirlo. Ma ora sono solo un mucchio di stronzate......

 
LeoV писал (а) >>

Come si dice: "prenditi la responsabilità di quello che dici". Metti un EA nella competizione e fai il 10.000%. Allora avrete il diritto di scrivere tali cifre e di rivendicare tali cose. Nel frattempo, è tutto solo un sacco di flood......

Per quale motivo? Sto bene così com'è... Perché ho bisogno di queste medaglie... ? Non metto niente e non ho niente... Per esporre.

 
NProgrammer писал (а) >>

Qual è il punto? Sto bene così come sono... Perché ho bisogno di queste medaglie... ? Non sto esponendo nulla e non ho nulla... Per esporre.

Come si dice: "Siediti, mamma, e non essere una fottuta bugiarda".

 
LeoV писал (а) >>

Quindi, come si dice: "Siediti, madre, e non rompere i coglioni!".

Di cosa stai parlando, amico? Tu pensi che il 60% sia grande e che l'auto-inganno sotto forma di MM ti salverà, bene, sono felice per te... Non sto cercando di farti cambiare idea, ti sto solo dando la mia opinione... Non sei d'accordo, bene... Non mi dispiace il suo disaccordo. :)) Continuate a non essere d'accordo, è giusto, avete i vostri argomenti a favore, qual è il problema. Tutti sono felici... Tu con il tuo 52%, io con il mio 98%... Tutti sono felici... :))

 
NProgrammer писал (а) >>

Di cosa stai parlando, amico? Tu pensi che il 60% sia grande e che l'auto-inganno sotto forma di MM ti salverà, sì, grande, sono felice per te... Non sto cercando di farti cambiare idea, ti sto solo dando la mia opinione... Non sei d'accordo, bene... Non mi dispiace il suo disaccordo. :)) Continuate a non essere d'accordo, è vero, avete i vostri argomenti a favore, quindi qual è il punto. Tutti sono felici... Tu con il tuo 52%, io con il mio 98%... Tutti sono felici... :))

Lei dimostra una completa ignoranza dell'argomento. Il TS normale con un lotto costante, senza alcun MM, al 50-60% i trade redditizi fanno un profitto. 'Per favore, ci dica la sua opinione'.

 
LeoV писал (а) >>

Lei sta dimostrando una completa ignoranza dell'argomento. Il TS normale con un lotto costante al 50-60% di trade redditizi fa un profitto. 'Per favore, ci dica la sua opinione'.

:)) Con cosa? Non cercando di farle cambiare idea? >> Sono felice per te.

 
NProgrammer писал (а) >>

:)) Con cosa? Non cercando di farle cambiare idea? Sono felice per te.

Affermando che il TS al 50-60% di operazioni redditizie con un lotto costante non è redditizio. Questo è uno. Due - sostenendo che il graal è il 98% di trade redditizi. Terzo - sostenendo che il 98% di operazioni redditizie è realistico per un TS. E quarto - dicendo che si può fare un TS, che in 3 mesi al 51% di operazioni redditizie guadagnerà 10000% di profitto.

Motivazione: