Dannato Martin - pagina 10

 
Ivan Butko:
Se qualcuno è interessato, si prega di completare l'EA secondo i ToR nel thread.
Se no, allora no. Poi andremo per la nostra strada.
 
Vladimir Karputov:
Beh, no, allora no. Poi andremo per la nostra strada.
Sei andato per la tua strada. Ancora nessun set funzionante. Né da te, né da nessuno. Personalmente non ottengo nulla di buono dall'ottimizzazione, l'unico set di parametri funziona solo per tre o quattro mesi, e si perde negli altri mesi. L'ho provato per un anno, i risultati funzionano solo con un grande deposito, con 100 dollari e 0,01 lotto minimo è anche perdente. Cioè Ilan può anche essere usato allora.

+ E la logica di New Martin è diversa, sul grafico si può vedere che per qualche motivo apre posizioni aggiuntive dove non c'è sovrapposizione. Quindi è una strana variante. Forse la sto guardando nel modo sbagliato, tutto è possibile.
 
Ivan Butko:
Sei da solo. Ancora nessun set funzionante. Né da te, né da altri. Personalmente, la mia ottimizzazione non dà nulla di buono, l'unico set di parametri funziona solo su tre o quattro mesi, gli altri scarichi. L'ho provato per un anno, i risultati funzionano solo con un grande deposito, con 100 dollari e 0,01 lotto minimo è anche perdente. Cioè, si potrebbe anche usare Ilan allora.

***

*set file e non ce ne sarà uno - a un certo punto devi pensare da solo - soprattutto perché l'ho elencato).

Ivan Butko:
***

+ Ma la logica di New Martin è diversa. Sul grafico possiamo vedere che apre posizioni aggiuntive nei punti in cui gli strumenti non si sono incrociati. Quindi è una strana variante. Forse sto guardando male, tutto è possibile.

Leggi la descrizione:

Aprire una posizione:

  1. quando scatta il TakeProfit (aperto nella stessa direzione di una posizione profittevole chiusa)
  2. sul crossover apriamo con un lotto più grande nel lato della posizione in perdita.
  3. quando la percentuale di drawdown viene raggiunta - chiudiamo tutto e ricominciamo il carosello - due posizioni opposte.
Se lo trovate così difficile da seguire e leggere - lascio questo ramo. Potete prenderlo da qui.

 
Ivan Butko:
Se qualcuno è interessato, si prega di completare l'Expert Advisor secondo i ToR nel thread.
Cercherò di dartelo, lo vuoi su mt4 o mt5?
 
Vladimir Karputov:

*set file e non ce ne sarà uno - a un certo punto devi pensare da solo - soprattutto perché l'ho elencato).

Leggi la descrizione:

Aprire una posizione:

  1. quando scatta il TakeProfit (aperto nella stessa direzione di una posizione profittevole chiusa)
  2. sul crossover apriamo con un lotto più grande nel lato della posizione in perdita.
  3. quando la percentuale di drawdown viene raggiunta - chiudiamo tutto e ricominciamo il carosello - due posizioni opposte.
Se lo trovate così difficile da seguire e leggere - lascio questo ramo. Il resto dipende da voi.

Ti viene data un'idea, aggiungi il prodotto finito alla tua base. Lei ne vede il valore. Credo che sia per questo che non ti devo niente, ma grazie lo stesso. Almeno c'è un gufo nel thread.

"Pensa-non pensare te stesso", e ho già detto che ho cercato di ottimizzare, ho fallito. Non pensando qui, le mie mani devono essere storte. E anche il pensiero è cattivo. Ma non cancella il fatto che non ho fatto un set funzionante su New Martin, e per me questo EA nel ramo rimane essenzialmente un altro miglioramento di Ilan che fallisce. E io, in primo luogo, se non un altro, ho bisogno del mio, che è nel thread.

Continueremo a cercare.
 
Sergey Gritsay:
Cercherò di dartelo, lo vuoi su mt4 o mt5?
Grazie, aspetterò.

In entrambi i casi, mi è già stato mostrato come lavorare in MT5, posso farlo anche io. Come preferisci, vedi tu stesso.
 
Ivan Butko:
Grazie, aspetterò.

Chiunque, mi è già stato mostrato come lavorare in MT5, posso farlo anche io. Qualunque cosa sia più conveniente per voi, vedete voi stessi.
Per ora scriverò su MT4, poi eventualmente su MT5.
 
Ivan Butko:
Ci andrai comunque. Non c'è ancora un set funzionante. Né da te, né da altri. Personalmente, la mia ottimizzazione non dà nulla di buono, l'unico set di parametri funziona solo su tre o quattro mesi, su altri precipita. L'ho provato per un anno, i risultati funzionano solo con un grande deposito, con 100 dollari e 0,01 lotto minimo è anche perdente. Cioè Ilan può anche essere usato allora.

+ E la logica di New Martin è diversa, sul grafico si può vedere che per qualche motivo apre posizioni aggiuntive dove non c'è sovrapposizione. Quindi è una strana variante. Forse la sto guardando nel modo sbagliato, tutto è possibile.

Con 100 dollari, non si scambiano reti. Infatti, con 100 dollari, solo mani e un lotto minimo. Reti a partire da 1.000 dollari al paio.

La gente spende più di 100 dollari per una cena in un ristorante, e tu stai andando a scambiare con loro nel Forex).

 
Vitaly Muzichenko:

Con 100 dollari, non si scambiano reti. Infatti, con 100 dollari, solo mani e un lotto minimo. Reti a partire da 1.000 dollari al paio.

La gente spende più di 100 dollari per una cena in un ristorante, e tu stai andando a scambiare forex con loro).

L'idea stessa di queste innovazioni è di permettere il trading su conti in centesimi di 10000 unità, i drawdown sarebbero minimi e il recupero dai drawdown sarebbe lungo, ma indolore (in teoria). Rischiare 1000 dollari su un martin è poco saggio come minimo. E perdere 100 dollari non è così male come 1000 (dieci volte di più).

Purtroppo, c'è una categoria di persone che ha bisogno di soldi per tutto, e il Forex sembra essere un'idea idiota e non un modo accettabile di spenderli. E cercare di dimostrarlo ai loro in modo che il consorzio familiare assegnato a spendere su Internet D))) Così com'è, a malapena investito in un segnale.
 
Ivan Butko:
Il punto è che l'idea stessa di queste innovazioni è di permettere il trading su conti in centesimi di 10000 unità, i drawdown sarebbero minimi, e il recupero dai drawdown sarebbe lungo, ma indolore (in teoria). Rischiare 1000 dollari su un martin è poco saggio come minimo. E perdere 100 dollari non è così male come 1000 (dieci volte di più).

Inizialmente ho usato la frase "per noi mendicanti di bilancio"))) Perché non spendiamo ancora soldi nei ristoranti) Sì, purtroppo, c'è una categoria di cittadini che ha bisogno di soldi per tutto, e il Forex in questo contesto appare come un'"idea idiota" e spendere soldi per esso è inaccettabile. E cercare di dimostrarlo ai loro in modo che il consorzio familiare assegnato a spendere su Internet D))) Così com'è, a malapena investito in un segnale.
Allora la domanda è un'altra: che percentuale di ritorno ci si aspetta da un netizen con un deposito di 10.000 unità?
Motivazione: