[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 769

 
OnGoing: Oh no, preferisco lasciarli cadere nell'oblio.
Ecco, e GEFEL voleva salvarti...
 
Mathemat:
Ecco, e GEFEL voleva salvarti...
Lo apprezzo, ma onestamente non sono interessato. 50% di rendimento per l'anno. Preferisco avere il 20% in banca. Non vale lo sforzo e il rischio.
 

Per gli abitanti del villaggio da sperimentare.

Ho trovato una curiosa siepe di 12 coppie. Un paio di giorni già lavorando in un corridoio stretto di non più di +5 c.u. - 5 c.u. (con lotto dato 0,01).

Spread totale comprese le commissioni -2,5 c.u.

Nello script del rimorchio in una direzione, rispettivamente, per speculare nell'altro, è necessario invertire tutte le posizioni al contrario (penso che la maggior parte non hanno problemi facendo la seconda metà).

File:
 
OnGoing:

Per gli abitanti del villaggio da sperimentare.

Ho trovato una curiosa siepe di 12 coppie. Un paio di giorni già lavorando in un corridoio stretto di non più di +5 c.u. - 5 c.u. (con lotto dato 0,01).

Spread totale comprese le commissioni -2,5 c.u.

Nello script del rimorchio in una direzione, rispettivamente, per speculare nell'altro, è necessario invertire tutte le posizioni al contrario (penso che la maggior parte non hanno problemi facendo la seconda metà).


Grazie, mi stavo chiedendo come abbinare le coppie!
 
OnGoing:
Lo apprezzo, naturalmente, ma onestamente non sono interessato. 50% di ritorno in un anno. Preferisco avere il 20% in banca. Non vale lo sforzo e il rischio.
Una volta ho scritto su facebook "Avendo sperimentato la possibilità del 50% a settimana, non vuoi più accontentarti del 20% al mese ancora meno rischioso. "
 
KimIV:
Una volta ho scritto su facebook "Avendo imparato la possibilità del 50% alla settimana, non ci si vuole più accontentare del 20% al mese, ancora meno rischioso. "
Questo è quanto. Quindi sei a favore del 50% o del 20?).
 
OnGoing:
Esiste una cosa del genere. Quindi sei per il 50% o per il 20?).
Per ora sono a favore del 100% al mese o giù di lì, ma sono solidale con chi è a favore del 100% all'anno e con chi è a favore del 100% in una sola sessione di trading.
 
KimIV:
Sono finora a favore del 100% al mese o giù di lì, ma sono solidale con coloro che sono a favore del 100% all'anno e con coloro che sono a favore del 100% per sessione di trading.
Più o meno lo stesso. Tutto dipende dalla quantità di fondi disponibili. E la metrica del sistema utilizzato (rischio/rendimento).
 
Dreammaker2, è illegale pubblicizzare prodotti a pagamento, anche implicitamente.
 
KimIV:
Sono finora a favore del 100% al mese o giù di lì, ma sono solidale con coloro che sono a favore del 100% all'anno e con coloro che sono a favore del 100% per sessione di trading.


Sono d'accordo con te. Ma la parola chiave qui è "finora".

Un deposito di 100 sterline è a disposizione di chiunque, e chiunque può permettersi di perderlo in una settimana o in un mese.

E se fai trading su un deposito di 100K e più, sarà indolore per pochi perdere questi soldi.

Pertanto, un trader che è uscito dai pantaloni corti non sceglierà mai una strategia rischiosa del 100% per sessione,

e considererà il 100% di basso rischio all'anno come una buona cosa...

Motivazione: