Dove posso comprare un libro sulla programmazione EA? - pagina 20

 
Georgiy Merts:

È un segno reale. Ma il compilatore lo capirà solo quando sarà nel posto giusto. Proprio come un'insegna dura - non saprai cosa significa, ma se è nel posto giusto saprai subito cos'è (o forse non un suono, ma un carattere).

1 ) Qual è lo scopo della singola barra destra " / "?

2 ) Come si fa a capire se è nel posto giusto?

 
E c'è ancora la questione dell'assenza di doppie barre giuste nel codice se mancano i miei commenti dopo le doppie barre giuste.
 
Georgiy Merts:

Dopo gli slash e fino alla fine della linea. E iniziando su una nuova linea, ricomincia a compilare fino a quando non si incontrano le doppie barre. E così via.

Ma scritto correttamente - dobbiamo provare.

Se vuoi ottenere una risposta alla tua domanda - posta degli screenshot, come sopra. In questo modo sarà più facile capire cosa volete.

Che tipo di screenshot devo postare? Vuoto? Senza slash? Senza i MIEI commenti?
 

Odessa.Guest ferma un passante

(Signora, può dirmi come arrivare a Deribasovskaya?

(Passante) --- vai dritto e gira a destra alla prima corsia. Scendi dalla prima corsia e vai alla fine della corsia. Alla fine del vicolo c'è la casa dello zio Seema. Chiedi dello zio Seema e lui ti porterà al mattatoio.

( Ospite ) - ---- Perché ho bisogno di un mattatoio?

(Passante) -Perché il macello ha la testa di una mucca che è stata macellata due giorni fa.

( Ospite ) --- A cosa mi serve una testa di mucca?

( Passante ) --- Per scopare il suo cervello.

( Ospite ) --- Perché dovrei volerlo?

( Passante ) --- Perché siamo sulla Deribasovskaya.








Buona notte a tutti.

 
Zvezdochet:

1 ) Qual è l'uso previsto della singola barra destra " / "?

2 ) Come si può dire se la barra è al posto giusto?

1) L'operatore di divisione.

2) Non devi definirlo, devi solo prendere in considerazione quello che vuoi fare e mettere i personaggi con cui vuoi farlo.

 
Zvezdochet:
E c'è ancora una domanda sulla completa assenza di doppie barre di destra nel codice se i miei commenti dopo le doppie barre di destra sono assenti.

Bene, se non ci sono doppie barre, significa che non ci sono commenti nel codice. Il compilatore cercherà di capire l'intero codice.

 
Zvezdochet:
E c'è un'altra domanda sulla completa assenza di doppie barre di destra nel codice, se mancano i miei commenti dopo le doppie barre di destra.
Non importa se i vostri commenti o no. Possono essere rimossi.
Ecco un altro trucco, un esempio:
input int param=5; //solo parametro
In questa situazione, il "parametro semplice" sarà una descrizione del parametro di ingresso di Expert Advisor, indicatore, ecc.
 
Zvezdochet:

1 ) Qual è lo scopo della singola barra destra " / "?

2 ) Come si può dire se è nel posto giusto?

1) Come scritto sopra, è un segno di divisione.
2) C'è un aiuto per questo.
 
Aliaksandr Hryshyn:
1) Come scritto sopra, è un segno di divisione.
2) Esiste un riferimento per questi casi.

Che thread vivace e intenso! È ovvio che i veri programmatori si affrontano a vita!

----

Tempo fa, quando tenevo un corso di programmazione, avevo uno studente con un disturbo mentale. Ha stuzzicato me e il gruppo con domande come: - perché la funzione OrderSend e non SendOrder, qual è il segreto qui? Era bloccato, povero ragazzo, su questo enigma insolubile, e quella fu la fine di tutto il corso. E poi c'era questo, era uno studente, sulla strada per ottenere un diploma rosso. E ha deciso che doveva imparare abitualmente tutte le funzioni MQL4, e poi è diventato automaticamente un vero Tru-Programmer)).

Finora la discussione è lunga solo 20 pagine, voi ragazzi siete pigri, non state raggiungendo i thread "Esiste il Graal" )))))

 

"La scimmia e gli occhiali" è una favola di Krylov.

11

Motivazione: