Dove posso comprare un libro sulla programmazione EA? - pagina 18

 
Yuriy Asaulenko:

Sta giocando con le nostre teste e si diverte.

Probabilmente no. Anche se imparare cose nuove è lodevole.
 
Zvezdochet:

Mi è già stato scritto. Ma nel codice, ho notato che il doppio slash di destra è seguito da un sacco di roba stravagante.

La mia domanda è. Cosa succede se non si mettono le doppie barre giuste?

Ci sarà un errore e non verrà compilato.
 
Zvezdochet:
Ecco un esempio nello screenshot. Non ho scritto alcun commento di mio pugno lì.


Per MQL4 vai qui:

https://docs.mql4.com/ru

Справочник MQL4
Справочник MQL4
  • docs.mql4.com
MetaQuotes Language 4 (MQL4) - встроенный язык программирования торговых стратегий, разработанный компанией MetaQuotes Software Corp. на основе своего многолетнего опыта в создании торгово-информационных платформ. Этот язык позволяет писать собственные программы-эксперты (Expert Advisors), автоматизирующие управление торговыми процессами и...
 

e il libro è qui

https://book.mql4.com/ru

Учебник по MQL4
Учебник по MQL4
  • book.mql4.com
В настоящее время персональный компьютер стал незаменимым помощником в жизни каждого человека. Благодаря развитию Интернета и увеличению мощности современных компьютеров открылись новые возможности во многих областях деятельности. Ещё десять лет назад торговля на финансовых рынках была доступна только банкам и узкому кругу специалистов. Сегодня...
 

Finché non leggete da cima a fondo, per favore non fate ridere la gente del forum ;)

Buona fortuna!!!

 

E così abbiamo stabilito che lo scopo della doppia barra destra è quello di impedire la compilazione dei segni del programmatore (note, commenti) scritti DOPO "doppia barra destra // ".

È un commento per coloro che prendono il trasporto pubblico con Leonid Bronyov dal film 17 Momenti di Primavera.

Sto aspettando una risposta alla domanda sulla completa mancanza di doppie barre a destra nel codice.

 
Zvezdochet:

E così abbiamo stabilito che lo scopo della doppia barra destra è quello di impedire la compilazione dei segni del programmatore (note, commenti) scritti DOPO "doppia barra destra // ".

È un commento per coloro che prendono il trasporto pubblico con Leonid Bronyov dal film 17 Momenti di primavera.

Sto aspettando una risposta alla domanda sulla completa mancanza di doppie barre a destra nel codice.

Se non ci sono slash, non puoi scrivere un commento, altrimenti ci sarà un errore.
 
Aliaksandr Hryshyn:
Arrenditi). La programmazione non è sicuramente il tuo forte. Inoltre, se lo studiate, ci saranno cose più complicate, concetti molto più complicati della marcatura dei commenti.
Smetterò volentieri di programmare non appena questa risorsa realizzerà il POSSIBILE e il mio suggerimento. Vale a dire: "Se lo sviluppatore si è impegnato a scrivere un EA e non ha potuto, allora lo sviluppatore paga la COMMISSIONE. Nel frattempo, pago il 10% ogni volta per ogni arbitrato a mio favore. E lo sviluppatore ovviamente non si preoccupa delle mie perdite finanziarie. Così io all'inizio dei miei commenti ho sottolineato questo evento (entro in progers) non per il bene della vita. Così, non appena la suddetta e proposta regola sarà adottata - così immediatamente abbandonerò la programmazione per imparare!
 
Aliaksandr Hryshyn:
Se non ci sono slash, non potete scrivere un commento, altrimenti ci sarà un errore.

Non ho scritto che avrei scritto dei commenti. Voglio trovare il più piccolo punto di riferimento - il primo passo, anche se se ne possono saltare alcuni. Tutti abbiamo le nostre palle in testa.

Esempio: non scrivo nessun commento.

Domanda: "Cosa succede nel caso dell'esempio, se non scrivo le doppie barre giuste?

 
Motivazione: