Dove posso comprare un libro sulla programmazione EA? - pagina 24

 
Zvezdochet:

Ho comprato il libro di Schildt "C++ Step by Step" e ho letto: "Molti di voi avranno scritto programmi JAVA o C#, quindi imparare C++ non dovrebbe essere troppo difficile per voi.

Aha! Se compri C# dice: "Molti di voi devono aver scritto JAVA o C++, quindi imparare C# non sarà difficile per voi". Se compri JAVA dice: "Molti di voi devono aver scritto C++ e C#! Quindi imparare JAVA non sarà difficile per voi. "


Sento un forte desiderio di parlare a cuore aperto con l'autore...

:-)

Per imparare a programmare da "0", è così che bisogna iniziare a quel livello.

Prendete un libro di testo scolastico. Sei una persona adulta e aspirante - lo supererai in un paio di settimane.

C'è una risorsa come questa: www.intuit.ru - ci sono corsi di programmazione lì, aperti e gratuiti. Guarda/leggi l'introduzione, se ti va bene puoi scaricare il loro libro di testo (o ordinare una copia cartacea)

Se questo non vi va bene, allora sputate su tutti gli altri, iniziate con i libri di testo di Pascal e Wirt.

---

Altrimenti, tutti i "grossbook" sono davvero rivolti a un pubblico professionale. Un tutorial C/C++/ITD per chi sa già programmare ma vuole migliorare.

---

Ai must-have sopra elencati per un programmatore, si può aggiungere "Concrete Mathematics" di Knuth e Potashnik e "Algorithms: Construction and Analysis" di Kormen.

 
Un testo di programmazione scolastica è un'idea! Poi Pascal . Poi Fortran . Allora C . Poi C++. ...... E nel frattempo sono arrivato all'incapsulamento, allo pseudo-linguaggio e al byte-code, a qualche tipo di mosse multipiattaforma da JAVA, a qualche tipo di classi dentro un oggetto e alla programmazione orientata agli oggetti (OOP) ........................... - in breve, è chiaro che la questione è torbida. Più andavano lontano, più i partigiani .......... erano cattivi e affamati. E un partigiano affamato è più spaventoso di una guerra atomica!
 

Un libro sulla programmazione MQL4 per principianti. Disponibile su Ozone, Litri, Amazon. È possibile acquistare la versione elettronica o ordinare un libro stampato. elettronico - 480 p., stampa da 359 p.

Sito del libro


 

Prima devi imparare a programmare, e poi .... per costruire un robot in una sera.

Mi ricordo che quando ero al liceo, avevo anche un libro: "Un ricevitore radio con le mie mani" E anche un libretto sottile di trenta pagine .....

 
Maxim Kuznetsov:

:-)

Per imparare a programmare da "0", è così che bisogna iniziare a quel livello.

Prendete un libro di testo scolastico. Sei una persona adulta e aspirante - lo supererai in un paio di settimane.

C'è una risorsa come questa: www.intuit.ru - ci sono corsi di programmazione lì, aperti e gratuiti. Guarda/leggi l'introduzione, se ti va bene puoi scaricare il loro libro di testo (o ordinare una copia cartacea)

Se non va bene, allora sputate su tutti, cominciando dai libri di testo di Pascal e Wirt.

---

Altrimenti, tutti i "grossbook" sono davvero rivolti a un pubblico professionale. Un tutorial C/C++/ITD per chi sa già programmare ma vuole migliorare.

---

Ai must-have sopra elencati per un programmatore, si può aggiungere "Concrete Mathematics" degli stessi Knuth e Potashnik, e "Algorithms: Construction and Analysis" di Kormen

Mi sono iscritto alla Intuit. Ho cliccato su PROGRAMMAZIONE. Poi ho cliccato su ..... ho cliccato su LEZIONI DI PROFITTO TRADING ............... ma dov'è la PROGRAMMAZIONE ....?
 
E ingenuamente pensavo che gli opuscoli fossero gratuiti.
 
Zvezdochet:

Bisogna imparare prima la programmazione, e poi .... per creare un robot in UNA sera.

Ricordo che quando ero al liceo, avevo anche un libro: "Un ricevitore radio con le mie mani" E anche un libretto sottile di trenta pagine .....

Allora impara, chi ti ferma?

 
Evgeniy Zhdan:

Allora insegna, chi ti ferma?

È la presenza dell'assenza che si mette in mezzo. Comprerò un libro e imparerò a scrivere un robot il giorno dopo. Che sfiga!
 
pavlick_:
E ingenuamente pensavo che distribuissero opuscoli gratis.
Ho trovato lavoro distribuendo i giornali della METRO la mattina. Sono 10 chili ciascuno. Li ho portati al centro di riciclaggio. Mi hanno dato un coupon, l'ho portato in una libreria usata e mi hanno dato Arthur Conan Doyle, "MQL 4 Programming Tutorial".
 
Zvezdochet:
È la presenza dell'assenza che si mette in mezzo. Comprerò un libro e imparerò a scrivere un robot il giorno dopo. Che sfiga!

Per imparare a scrivere robot, dovete iniziare a scrivere robot. Ok, lascia perdere. Vedo che niente vi aiuterà.

Motivazione: