Dove posso comprare un libro sulla programmazione EA? - pagina 16

 
Georgiy Merts:

Sono solo sicuro che si tratta di un trolling molto stupido.

Ma - sostenete il gioco! Insegnategli a programmare, se vuole.

Finché accetta di imparare, perché ho più volte insistito affinché scriva lui stesso un esempio, ma l'uomo vuole tutto "puramente teorico"... È improbabile che abbia successo.

Riguardo all'esempio, ho dato un esempio sotto forma di schermo - dal MIO esempio è risultato essere un CIRCOLO
 
Georgiy Merts:

1. la risposta alla domanda posta è stata data più volte.

2. Per spiegare le azioni - quelle azioni devono essere. Le vostre azioni non sono state date.

3. Esempio di AZIONE doppia barra - è stato dato dieci volte.

Ripeto per quelli del treno blindato !!! non ho nessuna azione !!! domanda sull'azione SLASH a destra doppia !!!

1 ) Domanda: cos'è un doppio SLASH RIGHT? Risposta: è un BRING da un certo numero di altri caratteri del linguaggio alfabetico MQL!

Risultato: la risposta è chiara!

2 ) Domanda: Qual è l'APPLICAZIONE della doppia barra destra? Risposta: Iniziare un commento

Riassunto : La risposta è chiara.

3 ) Domanda: dare un esempio di INIZIO di un commento con doppia barra a destra



In attesa di una risposta alla TERZA domanda!!!

 
Texnolog:
Se volete saperne di più su trattini e punti, dovete imparare il codice Morse.
L'ho imparato nell'esercito e lo so
 
Yuriy Asaulenko:

Facciamo una prova. Cosa significa un punto? E se ci sono due o tre punti? Che ne dite di un trattino? Perché un punto è una E? E perché, se due punti non sono più E, ma E?

E un trattino è una T, perché? Se un punto è E e un trattino è T, come possiamo dire qualcosa con due lettere?

La risposta alla sua domanda: è uno STANDARD internazionalmente accettato di trasmettere e ricevere l'ALFABETO utilizzando suoni di UN solo tasto, DIVERSE durate nel tempo. Un PAESE di suoni per ogni lettera dell'alfabeto è DIVERSO. Ma ogni lettera ha il suo suono caratteristico che può essere ascoltato più e più volte.


Ci sono altre domande?

 
Zvezdochet:

Per rispondere alla sua domanda: si tratta di uno STANDARD internazionalmente accettato per trasmettere e ricevere l'ALFABETO con suoni di UN tasto, DIVERSE durate nel tempo. Un PAESE di suoni per ogni lettera dell'alfabeto è DIVERSO. Ma per ogni lettera l'ascolto DIVERSO e ripetuto è diverso dagli altri.


Ci sono altre domande?

E non si dovrebbe scrivere che MQL è anche uno standard internazionale accettato.

Leggi la TERZA DOMANDA

 
Zvezdochet:

Per rispondere alla sua domanda: si tratta di uno STANDARD internazionalmente accettato per trasmettere e ricevere l'ALFABETO con suoni di UN tasto, DIVERSE durate nel tempo. Un PAESE di suoni per ogni lettera dell'alfabeto è DIVERSO. Ma ogni lettera è diversa e quando la si ascolta ripetutamente è diversa dalle altre.


Altre domande?

Questo è anche il commento).

o /* gukgvjjkhjkh

hkvgkgkjhhl */

o

// rpalpdrgdd

 
Yuriy Asaulenko:

Qui ci sono anche i commenti)

o /* gukgvjjkhjkh

hkvgkgkjhhl */

o

// rpalpdrgdd

Sei debole nel dibattito - tutto quello che sai fare è essere intelligente.
 
Alexey Volchanskiy:

Il tutorial di Kovalev è stato scritto per il vecchio MQL4, che era prima del 2013 ed è irrimediabilmente obsoleto. Leggerlo è più un danno che una necessità.

Beh, senza speranza. Operatori, parole chiave, array, funzioni - tutto funziona come prima. Sono più propenso a credere che il vecchio MQL4 sia stato ampliato. Il tutorial descrive come creare un indicatore ROC personalizzato sulla base dell'indicatore iMA incorporato. Descrive la creazione di un semplice Expert Advisor e l'interazione con un indicatore personalizzato tramite iCustom - tutto questo funziona anche nel nuovo MQL. La sezione sulle funzioni standard descrive bene il lavoro con oggetti grafici, funzioni di stringa, data e ora, array e serie temporali, ecc. Per un principiante che sta cercando di capire cos'è un commento, questo è il migliore. Il tutorial aiuta a capire le basi e a scrivere programmi semplici, aiuta a mantenere e soddisfare l'interesse, se avete delle idee non complicate. E quando avete già una comprensione, ho scritto, leggete la documentazione di MQL5, allora sarà più facile padroneggiare strutture, classi, descrittori di puntatori e altre innovazioni del linguaggio.

 
Zvezdochet:
Sei debole nel dibattito - tutto quello che sai fare è essere intelligente.

E Yuri ha dato una risposta molto chiara e normale.

Non sei un chiacchierone,@Zvezdochet?

 
Georgiy Merts:

Eppure Yuri ha dato una risposta abbastanza chiara e normale.

Non sei un chiacchierone,@Zvezdochet?

Sembra di sì. Per quanto riguarda il codice Morse, le cose sono diventate inaspettatamente adeguate).

Motivazione: