Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 875

 
Buon pomeriggio. È possibile visualizzare un cerchio sul grafico con la % di rendimento degli strumenti? come in myfxbook
 

Per favore consigliatemi, voglio piazzare ordini limite, non capisco la differenza tra i metodi OrderOpen() e PositionOpen(). Ho letto l'aiuto, l'enumerazioneENUM_ORDER_TYPE in entrambi.

Le note che hanno sono così:

L'operazione riuscita del metodo OrderOpen(...) non significa sempre l'esecuzione riuscita di un'operazione di compravendita. Dovreste controllare il risultato dell'esecuzione della richiesta di compravendita (codice di ritorno del server di compravendita) chiamando il metodo ResultRetcode() eil valore restituito dal metodo ResultOrder().

Il completamento con successo del metodo PositionOpen(...) non significa sempre l'esecuzione con successo di un'operazione di trading. È necessario controllare il risultato dell'esecuzione della richiesta di compravendita (codice di ritorno del server di compravendita) chiamando il metodo ResultRetcode(), così come il valore restituito dal metodo ResultDeal().

Perché abbiamo bisogno di metodi addizionali SellLimit, BuyLimit, etc.? Potete anche impostare un limite usando unastruttura speciale predefinita MqlTradeRequest.

Perché è necessario fare un ordine in modi diversi?

 
WinProject:

Per favore consigliatemi, voglio piazzare ordini limite, non capisco la differenza tra i metodi OrderOpen() e PositionOpen(). Ho letto l'aiuto, l'enumerazioneENUM_ORDER_TYPE in entrambi.

Le note che hanno sono così:

L'operazione riuscita del metodo OrderOpen(...) non significa sempre l'esecuzione riuscita di un'operazione di compravendita. Dovreste controllare il risultato dell'esecuzione della richiesta di compravendita (codice di ritorno del server di compravendita) chiamando il metodo ResultRetcode() eil valore restituito dal metodo ResultOrder().

Il completamento con successo del metodo PositionOpen(...) non significa sempre l'esecuzione con successo di un'operazione di trading. È necessario controllare il risultato dell'esecuzione della richiesta di compravendita (codice di ritorno del server di compravendita) chiamando il metodo ResultRetcode(), così come il valore restituito dal metodo ResultDeal().

Perché abbiamo bisogno di metodi aggiuntivi SellLimit, BuyLimit ecc. Inoltre, il limite può essere impostato utilizzando unastruttura speciale predefinita MqlTradeRequest.

A cosa serve e perché?

Le mie risposte si riferiscono alla classe commerciale CTrade:
  • OrderOpen Piazza un ordine in sospeso con i parametri specificati
  • PositionOpen Colloca una posizione con i parametri specificati dal simbolo specificato
  • SellLimit, BuyLimit, ecc. - Metodi semplificati per piazzare un ordine in sospeso

Cioè, non dobbiamo confondere un Ordine in sospeso con una Posizione - che è una sola. In generale, diverse soluzioni sono implementate per diversi scopi, che sono due.

 
Taras Slobodyanik:

Molto probabilmente è stato attraversato, ma è stato ridisegnato.
Dovresti controllare il segnale dopo la chiusura della candela.

Il crossover è improbabile. Le code delle candele non ti dicono nulla sui crossover.

Cosa vuoi dire con "Dovresti controllare il segnale dopo la chiusura della candela"?

Sono un "novizio" di mql? un mese nell'argomento. Ho tutto su candele aperte. VRI però non ha questo parametro.

 
Vladimir Karputov:

  • OrderOpen Piazza un ordine in sospeso con i parametri specificati
  • PositionOpen apre una posizione con i parametri specificati dal simbolo specificato
  • SellLimit, BuyLimit, ecc. - Metodi semplificati per piazzare un ordine in sospeso

Cioè, non dobbiamo confondere un Ordine in sospeso con una Posizione - che è una sola. E in generale si creano diverse soluzioni per varietà e per compiti diversi - sono due.

Posso piazzare un ordine Limit con uno qualsiasi di questi metodi, la mia domanda è: quali sono questi diversi compiti?

 
KrasAleks:
Non credo che ci sia stato un crossover. Le code delle candele non sono niente da incrociare.

Cosa intendi con "devi controllare il segnale dopo la chiusura della candela"?

C'era. Non dubitare nemmeno. Succede con quasi tutti gli indicatori sulla barra zero. Il punto è che il valore dell'indicatore rimane alla chiusura della candela. E mentre la candela non è chiusa, i valori dell'indicatore cambiano insieme ai cambiamenti del prezzo corrente.

 
WinProject:

Posso impostare il limite usando uno qualsiasi di questi metodi, la mia domanda è: quali sono questi diversi compiti?

Allora provate ad usarePositionOpen per impostare il limite di acquisto. Non sono mai stato così machista: usoPositionOpen SOLO per aprire POSITION. In generale, mi dispiace di essere entrato nella sezione per un vecchio terminale che non ho considerato.


Andare via.

 
Alexey Viktorov:

C'era. Non dubitare nemmeno. Succede con quasi tutti gli indicatori sulla barra zero. Il punto è che il valore dell'indicatore rimane allo stato quando la candela si chiude. E mentre la candela non è chiusa, l'indicatore cambia il suo valore insieme al cambiamento del prezzo corrente.

Sì? M.B.

Ok, non fatale, ma sfortunato. Non c'è niente da fare, giusto? Non c'è nessun parametro in VRI per costruire il segnale alla chiusura delle candele.

Grazie per il chiarimento.

 
Come posso raccogliere informazioni su quali coppie lavora l'EA e avere il profitto e quale coppia è impostata visualizzati nella stessa finestra?
 
Vladimir Karputov:

Allora provate ad usarePositionOpen per impostare un limite di acquisto. Non mi è mai piaciuto questo tipo di machismo: usoPositionOpen SOLO per aprire un POS. In generale, mi dispiace di essere entrato nella sezione per un vecchio terminale, non l'ho considerato.


Andare via.

Entrambi i terminali sono discussi qui. Questo è dichiarato nel titolo del thread
Motivazione: