Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 876

 
Artyom Trishkin:
Entrambi i terminali sono discussi qui. Si legge nel titolo del thread

Solo perché si scrive qualcosa sul recinto non significa che ci si possa sposare sul recinto :).

Questo argomento si trova nella sezione speciale del vecchio terminale. Cercare di lavorare in entrambi i modi crea solo confusione e fa esplodere i cervelli degli utenti immaturi.

 
Vladimir Karputov:

Solo perché si scrive qualcosa sul recinto non significa che ci si possa sposare sul recinto :).

Questo argomento si trova nella sezione speciale del vecchio terminale. Cercare di lavorare in entrambi i modi crea solo confusione e fa esplodere i cervelli degli utenti immaturi.

Il topic è stato creato originariamente solo per mostrare agli utenti di F4 che passare alla 5 è semplice e accessibile, e che ci sono persone che possono aiutare. Sembra che tu abbia iniziato ad aiutare, ma hai deciso di toglierti quando hai visto il richiamo dei quattro. Chi altro c'è per aiutare le persone se non noi?
 
https://www.mql5.com/ru/articles

Buon pomeriggio per favore aiutatemi a eseguire questo programma, non ho mai lavorato in questo campo, ma ho bisogno di dimostrare il lavoro per il diploma. Grazie mille in anticipo per il vostro aiuto.
Автоматическое нахождение экстремумов на основе заданного ценового перепада
Автоматическое нахождение экстремумов на основе заданного ценового перепада
  • www.mql5.com
Многие популярные торговые стратегии базируются на использовании различных графических моделей: "голова и плечи", "двойная вершина/двойное дно" и другие. В некоторых стратегиях анализируется расхождение экстремумов на графиках.  При автоматизации таких торговых систем возникает необходимость в нахождении пиков и впадин на графиках, а потом — в...
 

non c'è un pulsante "inserisci immagine".

vedi app.

L'ultima versione di Google Chrome è già installata

Versione 75.0.3770.80 (build ufficiale), (64 bit)

non è disponibile nemmeno in Opera e Mosilla.

15.6", 1366*768

grazie

File:
b2be9v.PNG  26 kb
xn3tt0.PNG  58 kb
 
superman:

non c'è un pulsante "inserisci immagine".

vedi app.

L'ultima versione di Google Chrome è già installata

Versione 75.0.3770.80 (build ufficiale), (64 bit)

non è disponibile nemmeno in Opera e Mosilla.

15.6", 1366*768

@Slava

I "giovani" combattenti del fronte della moneta invisibile hanno introdotto una restrizione: fino a una certa soglia di valutazione il pulsante per inserire un'immagine non è disponibile.

 
Vladimir Karputov:

I combattenti "giovani" del fronte della moneta invisibile sono stati limitati: fino a una certa soglia di valutazione, il pulsante Inserisci immagine non è disponibile.

e qual è il valore di questa soglia?

p.s. state minando le basi democratiche della società moderna. si scopre che i "vecchi" hanno più influenza.
 
Per favore, aiutatemi a fare una funzione per mostrare quanto profitto ha guadagnato una coppia in un mese. Voglio mostrarlo in 1 scheda su EURUSD per esempio. Ho passato tutto il giorno, ma niente ha funzionato((
 double GetProfitFromDateInCurrencyMNsymbol(string sy="0",int op=-1,int mn=-1)
  {
   double p=0;
   int    i, k=OrdersHistoryTotal();
   datetime dt=iTime(NULL,PERIOD_MN1,0);

   if(sy=="0") sy=Symbol();
   for(i=0; i<k; i++)
     {
      if(OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_HISTORY))
        {
         if((OrderSymbol()==sy || sy=="") && (op<0 || OrderType()==op))
           {
            if(OrderType()==OP_BUY || OrderType()==OP_SELL)
              {
               if(mn<0 || OrderMagicNumber()==mn)
                 {
                  if(dt<=OrderCloseTime())
                    {
                     p+=OrderProfit()+OrderCommission()+OrderSwap();
                    }
                 }
              }
           }
        }
     }
   return(p);
  }
Uso questa funzione per calcolare i profitti.
 

Ciao!

Per favore, illuminatemi come un dummie, come in MT5 posso salvare i risultati del singolo test di una linea di ottimizzazione selezionata.

Ho capito come salvare i parametri prima dell'ottimizzazione, ma non sono riuscito a scrivere set-file dopo il singolo test (come in MT4),

per caricarlo successivamente nell'Expert Advisor, ma non posso... Non ho trovato questa semplicità nella documentazione, anche se ho cercato a fondo.

GRAZIE.

 
Salve. L'EA funziona su H1. è possibile con .... per OrderClose chiudere le posizioni sul grafico M5 senza cambiarlo? o forse come è possibile mettere un grafico m5 su OrderClose?
 
Lomonosov1991:
Salve. L'EA funziona su H1. è possibile con .... per OrderClose chiudere le posizioni sul grafico M5 senza cambiarlo? o forse come possibile mettere un grafico m5 su OrderClose?

Può

Motivazione: