Ho bisogno di uno script semplice, qualcuno può davvero scriverlo senza ragionamenti e demagogia? Sono disposto a pagare. - pagina 5

 
Korey >> :

al piccolo

tre script di chiusura rapida degli ordini
parametri dello script:
Magic = 0 ;// selettività, tutti gli script Pipsing hanno magic=0
Scorrimento = 3; // scorrimento per AC
cambiamento attraverso la compilazione

P.S. Per favore!)) questo è il ramo per affinare gli script di Pipsing.

Mi piacerebbe vedere realizzato uno script che possa chiudere un singolo ordine trascinandolo sulla linea dell'ordine per rendere più funzionale l'insieme dei vostri script. Allo stesso tempo vorrei che lo stesso script fosse in grado di chiudere sia gli ordini di bai che quelli di vendita, spero che questo sia possibile. Si determina il prezzo di apertura dell'ordine più vicino al punto di lancio e tutto il resto si basa su di esso. Grazie per il vostro lavoro molto necessario per molti.

 
a khorosh
Non lo farei mai per me stesso))).
qui - prova.
ha due modalità:
0 - l'ordine più vicino
1. Spazza tutti e tutte i tipi a una data distanza (tanti quanti ne prenderai).
 
Korey >>:
to khorosh
Для себя бы такое не стал делать))) в смысле прикольно
вот - попробуйте.
имеет два режима:
0 - один самый наиближайший ордер
1. метет всех и все типы на заданном растоянии (сколько попадется )

Grazie mille!

 
Scusa se mi intrometto. Ho dato un'occhiata allo script Pipsing_Setup_Buy_Sell. Grande sceneggiatura! Grazie alla persona che l'ha fatto! Puoi aggiungere un paio di altre funzioni a questo script? In modo che lo script possa aprire un certo numero di operazioni (per esempio 2-3) con opzioni SL e TP per ogni ordine? Grazie in anticipo per qualsiasi risposta.
 
c'è anche questo: ordine + treno di vapore di 5 in attesa,
Take (+stop) è il prezzo pendente == ghirlanda, scala, treno, ecc,
Funziona bene, non lo uso da molto tempo, lo troverò, lo controllerò di nuovo e lo posterò.
 
Grazie per aver risposto. Sì, davvero interessante. Ho avuto un'idea leggermente diversa in mente, però. Per piazzare 2 o più ordini contemporaneamente - non in sospeso, cioè il quadro reale sarebbe il seguente: due operazioni aperte contemporaneamente nella stessa direzione alla stessa quotazione attuale, per esempio SELL e SELL con lotti specificati, SL e TP.
 
poco chiaro, prenditi il tuo tempo per spiegare
 
Monah писал(а) >>
Grazie per la risposta. Sì, davvero interessante. In realtà, avevo in mente un'idea leggermente diversa. Voglio piazzare 2 o più ordini in una volta - non ordini pendenti, cioè la situazione reale sarà come questa: due operazioni saranno aperte in una volta in una direzione a una stessa quotazione attuale, per esempio SELL e SELL con lotti specificati, SL e TP.

ma 1 ordine in un doppio lotto, non è la stessa cosa

 
Prival >> :

ma 1 ordine in un doppio lotto, non è lo stesso

Gli obiettivi sono probabilmente diversi.

 
TheXpert ha ragione, gli obiettivi sono diversi. Esattamente, hai bisogno di due trade per aprire, non uno con il doppio del lotto.
Motivazione: