Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 873

 
Come si mette il punto in grassetto? con le coordinate del prezzo e dell'ora.

e che dovrebbe essere al punto giusto, non sopra.
 
danminin:
Come si mette il punto in grassetto? Con le coordinate del prezzo e dell'ora.

e assicurarsi che colpisca il punto giusto, non sopra.
  1. Una linea di tendenza con coordinate di prezzo e tempo in un unico posto e una linea più spessa.
  2. Potete disegnare qualsiasi cosa e ovunque sullatela - solo la vostra immaginazione vi limita. Puoi anche disegnare un cartone animato...
 
Artyom Trishkin:
  1. Una linea di tendenza con coordinate di prezzo e tempo in un unico posto e una linea più spessa.

Sì, è così, grazie.






C'è una tabella da qualche parte con i codici OBJ_ARROW da 1 a 32?

È solo da 32.
https://docs.mql4.com/ru/constants/objectconstants/wingdings

E provo a inserire da 1 a 32 e disegna alcuni caratteri.

Questi codici sono classificati, che non sono in aiuto? )

 
Buon pomeriggio, è possibile spostare i set di consulenti Only Long/Only Short/ Short & Long?
File:
 
Lomonosov1991:
Buon pomeriggio, il consulente Only Long/Only Short/ Short & Long può essere spostato nel set?

Non si può nei set, si può in un modello.

 
fxsaber:

Non si può fare nei set, ma si può fare in un modello.

Ho un conoscente che ha comprato un consulente e i set hanno questa opzione.

File:
 
Lomonosov1991:

Un mio conoscente ha comprato un consigliere ed è nei set.

Questa è una semplice restrizione del software, non legata alle impostazioni standard della finestra delle impostazioni dell'EA - queste impostazioni appartengono alle impostazioni dell'EA, e sono controllate nell'EA.
 

Ciao Artem.

Sono un principiante, ho iniziato a studiare MQL5 dal tuo articolo Biblioteca di ... Parte 1 del 27.02.19

Ho un problema durante la creazione del file Defines.mqh. Non sembra lo stesso che nel tuo articolo - non c'è un testo in russo dopo il quale l'enumerazione dovrebbe essere inserita.

Ho allegato una foto a questo post.

Grazie mille.

Elena


LIBRERIA PER LA CREAZIONE SEMPLICE E VELOCE DI PROGRAMMI PER METATRADER (PARTE XI)

LIBRERIA PER LA CREAZIONE SEMPLICE E VELOCE DI PROGRAMMI PER METATRADER (PARTE XI)

LIBRERIA PER PROGRAMMI FACILI E VELOCI DA CREARE PER METATRADER (PARTE XI)

Открой новые возможности в MetaTrader 5 с сообществом и сервисами MQL5
Открой новые возможности в MetaTrader 5 с сообществом и сервисами MQL5
  • www.mql5.com
Задавайте вопросы по техническому анализу, обсуждайте торговые системы и улучшайте свои навыки программирования торговых стратегий на языке MQL5. Общайтесь и обменивайтесь опытом на форуме с трейдерами всего мира и помогайте ответами новичкам — наше сообщество развивается вместе с вами. Как узнать цвет пикселя с графика МТ4? Сделал с помощью...
File:
Define.PNG  66 kb
 
Helen_Go:

Ciao Artem.

Sono un principiante, ho iniziato a studiare MQL5 dal tuo articolo Biblioteca di ... Parte 1 del 27.02.19

Ho un problema durante la creazione del file Defines.mqh. Non sembra lo stesso che nel tuo articolo - non c'è un testo in russo dopo il quale l'enumerazione dovrebbe essere inserita.

Ho allegato una foto a questo post.

Grazie mille.

Elena


LIBRERIA PER LA CREAZIONE SEMPLICE E VELOCE DI PROGRAMMI METATRADER (PARTE XI)


Salve. Hai iniziato a scrivere tu stesso il contenuto del file Defines.mqh?

Poi cancella semplicemente tutto ciò che non ti serve dal file appena creato. Io stesso ho scritto tutto in un file vuoto - ho lasciato solo l'intestazione. Ma è meglio fare domande sugli articoli nelle discussioni dell'articolo per il quale si hanno domande - non c'è posto per loro in questo thread.

 
Come posso ottenere i valori di profitto o perdita quando il TP o lo SL viene raggiunto nel codice?

Per esempio c'è una funzione AccountFreeMarginCheck() che può essere usata per ottenere il margine. Ma non ci sono funzioni per determinare il valore del punto almeno per il simbolo, il volume e il tipo di ordine specificato

MQL4
Motivazione: