Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 866

 
Artyom Trishkin:
Storia del carico. F2.

Grazie!

Può essere questa la ragione per cui la funzione che traccia il drawdown non funziona correttamente? Penso di averlo fatto bene, ma non solo è ancora rotto, ma il commercio è ancora in corso.

extern  double deposit    = 1000,
               equity     = 90.5;
//------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
bool bol;
   double horders = 0, torders = 0;
   for(int c = OrdersHistoryTotal() - 1; c >= 0; c--)
     {
      if(OrderSelect(c,SELECT_BY_POS,MODE_HISTORY) == true)
        {
         if(OrderMagicNumber() == id_number && (OrderComment() == "1" || OrderComment() == "2") && OrderOpenTime() >= ti)
           {
            horders += OrderProfit() + OrderCommission() + OrderSwap();
           };
        };
     };
   for(int d = OrdersTotal() - 1; d >= 0; d--)
     {
      if(OrderSelect(d,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES) == true)
        {
         if(OrderMagicNumber() == id_number && (OrderComment() == "1" || OrderComment() == "2"))
           {
            torders += OrderProfit() + OrderCommission() + OrderSwap();
           };
        };
     };
   double tequity = deposit + horders + torders;
   if(tequity > max_equity) {max_equity = tequity;};
   if(tequity/max_equity*100 <= equity)
     {
      for(int e = OrdersTotal() - 1; e >= 0; e--)
        {
         if(OrderSelect(e,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES) == true)
           {
            if(OrderMagicNumber() == id_number && (OrderComment() == "1" || OrderComment() == "2"))
              {
               bol = OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),(OrderType() == OP_BUY ? Bid : Ask),slippage,clrNONE);
              };
           };
        };
      ExpertRemove();
     };
 
Alexandr Sokolov:

Grazie!

Potrebbe essere questa la ragione per cui la funzione di drawdown non funziona correttamente? Perché mi sembra di aver fatto tutto correttamente, ma è ancora non solo rotto, ma il commercio è ancora in corso

Non potrò rispondere a questa domanda, non ho tempo per analizzarla.
 
È possibile utilizzare un array come parametro di ingresso molto scomodo per riassegnare i valori 2 volte alla volta?
 

Ciao a tutti.
Ho bisogno del vostro aiuto, aiutatemi a correggere il mio EA o suggerite un codice o dove leggere...

per esempio ci sono 20 ordini di acquisto.
hanno una perdita totale, ad esempio, di 100 dollari.
ma anche tra questi 20 ordini di acquisto ci sono per esempio 5 ordini che mostrano un profitto di ad esempio 20 dollari.

come fare un Expert Advisor per trovare ordini positivi tra quelli unidirezionali, contare il loro profitto con commissione, swap e spread, e chiuderli quando si raggiunge un valore positivo di ordini "più" ....

Senza rete a strascico, senza modifiche.

Se non sapete come farlo, non esitate a usare MQL4 e aiutarmi, perché sono sicuro che lo imparerò!
Se avete qualche suggerimento o vi invierò un EA da modificare, non esitate a contattarmi.

Lo seguirò qui, ma per una comunicazione efficiente, mandatemi un messaggio da @rs_tm


Ecco uno dei risultati intermedi del test (le citazioni del 25% in questa fase del test sono sufficienti)

Ecco i risultati di uno dei test

 
Reshetnikov:

Ciao a tutti.
Ho bisogno del vostro aiuto, aiutatemi a correggere un EA o a suggerire un codice o dove leggere...

per esempio ci sono 20 ordini di acquisto.
hanno una perdita totale di per esempio 100$.
ma anche tra questi 20 ordini di acquisto ci sono ad esempio 5 ordini che mostrano un profitto di ad esempio 20 dollari.

come fare un Expert Advisor per trovare ordini positivi tra quelli unidirezionali, contare il loro profitto con commissione, swap e spread, e chiuderli quando si raggiunge un valore positivo di ordini "più" ....

Senza rete a strascico, senza modifiche.

Se non sapete come farlo, non esitate a usare MQL4 e aiutarmi, perché sono sicuro che lo imparerò!
Se avete qualche suggerimento o vi invierò un EA da modificare, non esitate a contattarmi.

Ne terrò traccia qui, ma per una comunicazione efficiente mandami un messaggio(cancellato)


Ecco uno dei risultati intermedi del test (le citazioni del 25% in questa fase del test sono sufficienti)

Freelance se vuoi che tutto sia fatto per te.

O mostrate il codice e cercheranno di aiutarvi dove non riuscite a farlo bene. Il forum è per coloro che stanno imparando MQL. Il forum è per coloro che stanno imparando i MQL.

Торговые приложения для MetaTrader 5 на заказ
Торговые приложения для MetaTrader 5 на заказ
  • www.mql5.com
нужно написать советник Трендовые!.а именно какой?они есть в маркете (mq5.com),если вы профессионал,я думаю у вас не состоит труда сделать такой же,какой я вам скину силку этого продукта!мне именно такой надо,какой он есть!чтобы и результаты совпадали,и входные параметры! также для вашего удобства есть видео,где показана исходный код советника...
 

perché le impostazioni di ottimizzazione cadono (come salvare per l'ottimizzazione) quando ci si sposta alla scheda IMPOSTAZIONI e ritorno:

qui scaricato:



dopo

passando alla scheda IMPOSTAZIONI e tornando indietro - si abbassano i valori per l'ottimizzazione




 
Roman Shiredchenko:

perché le impostazioni di ottimizzazione cadono (come salvare per l'ottimizzazione) quando si passa alla scheda IMPOSTAZIONI e poi si torna indietro:

qui viene scaricato:



passando alla scheda IMPOSTAZIONI e tornando indietro - si perdono i valori per l'ottimizzazione




Questo accade in MT5 da molto tempo. Anche la build 2007 mi ha mostrato la reimpostazione dei parametri. Come sia legato alla build e alla versione del broker non lo sappiamo, ma mi sembra che ci sia una relazione. La stessa dipendenza è stata osservata con lotto minimo e passo di lotto. Per uno stesso broker sul centesimo, la build 2025 mostra normalmente, e sul dollaro il lotto minimo e il passo era 100, mentre la build 2007 mostrava 0.01. Questa è solo una spiegazione della mia opinione.

Si spera che l'aggiornamento risolva la situazione, dato che c'è già stata una discussione su questo e si è promesso che verrà risolto.

 
Alexey Viktorov:

Questo accade in MT5 da molto tempo. Anche la build 2007 mi ha mostrato la reimpostazione dei parametri. Non sappiamo come sia collegato tra la build e la versione del broker, ma mi sembra che ci sia una relazione. La stessa dipendenza è stata osservata con lotto minimo e passo di lotto. Per uno stesso broker sul centesimo, la build 2025 mostra normalmente, e sul dollaro il lotto minimo e il passo era 100, mentre la build 2007 mostrava 0.01. Questa è solo una spiegazione della mia opinione.

Spero che l'aggiornamento risolva la situazione, dato che c'è già stata una discussione in merito ed è stato promesso di risolverla.

Grazie per le informazioni. Infatti attualmente sto cercando di testare attraverso un altro broker su MT5 se le loro build sono diverse, ho capito bene? in modo che le impostazioni non vengano resettate per l'ottimizzazione.
 
Roman Shiredchenko:
Grazie per le informazioni. In effetti, attualmente provo a testare attraverso un altro broker su MT5, se le loro build sono diverse, ho capito bene? in modo che le impostazioni non vengano resettate per l'ottimizzazione.

Avete provato ad aggiornare?

Poi, non ricordo esattamente, ma sembra che se dopo aver impostato i parametri faccio partire il test immediatamente senza tornare alla scheda "Parametri", il test sarà con i parametri impostati.

 
Alexey Viktorov:

Avete provato ad aggiornare?

Poi, non ricordo esattamente, ma sembra che se dopo aver impostato i parametri si avvia il test immediatamente senza tornare alla scheda "Parametri", il test sarà con i parametri impostati.

dimenticato come aggiornare... appena scaricato da robot...

Non mi interessa il test, ma l'ottimizzazione - e questo è impossibile... perché essi (i valori dei parametri impostati) - vengono resettati

Motivazione: