Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1925

 
PapaYozh #:
Non voglio pensarlo e, inoltre, non vorrei far incazzare nessuno, ma la tua citazione eccessiva è un po' allusiva.

Ho solo pensato che non sono stato molto chiaro, visto che non hai capito cosa stavo dicendo e hai cominciato a correggermi. Di conseguenza, ho scritto tutto il mio messaggio e ho spiegato il significato di ciò che ho scritto in modo chiaro. Non voglio che ci siano malintesi.

Di solito, quando una persona finalmente capisce il significato di ciò che è stato detto dal suo interlocutore, risponde con qualcosa come "Ho capito, grazie per il chiarimento"... Ma mi hai chiesto di non innervosirmi (questo è dall'arsenale delle azioni dei troll).

Voglio solo capire - stavi cercando di trollarmi? O anche tu non sei molto chiaro?

ZS. Sono ancora tranquillo come Rogozin per la sua pensione.

 

Vedi, Artyom, la programmazione è la mia specialità. Lo faccio dal 1989 circa. Certo, all'inizio era solo un hobby, ma è diventato una professione. Ecco perché ho reagito alla frase "Se gli array, le strutture ... sono passati per riferimento", e dato che questo thread è per i neofiti, ho deciso di fare, per così dire, un chiarimento.

Non stavo cercando di trollarti.

 
PapaYozh #:

Vedi, Artyom, la programmazione è la mia specialità. Lo faccio dal 1989 circa. Certo, all'inizio era solo un hobby, ma è diventato una professione. Ecco perché ho reagito alla frase "Se gli array, le strutture ... sono passati per riferimento", e dato che il ramo è per i neofiti, ho deciso di fare, per così dire, un chiarimento.

Non stavo cercando di trollarti.

Bontà. Anch'io ho programmato per molto tempo. Dal 1993. Quattro anni non sono niente.

Capisco il tuo punto di vista. Grazie per il chiarimento per i neofiti.

 
Beh, è fantastico!
 
PapaYozh #:

Vedi, Artyom, la programmazione è la mia specialità. Lo faccio dal 1989 circa. Certo, all'inizio era solo un hobby, ma è diventato una professione. Ecco perché ho reagito alla frase"Se gli array, le strutture ... sono passati per riferimento", e dato che questo thread è per i neofiti, ho deciso di fare, per così dire, un chiarimento.

Non stavo cercando di trollarti.

Hai perso il mio messaggio principale. Non era nel passaggio per riferimento, ma che se in generale qualsiasi variabile viene passata lì, si dovrebbe leggere il riferimento - per capire per cosa viene passata lì.

Ok. Finito.

 

Ragazzi, per favore aiutate chiunque sia disponibile! MQL4

Se fosse stato prima l'avrei fatto io stesso, ora la mia testa lavora solo su compiti semplici, quindi non devo spiegare perché.

Ho ricevuto questo ordine una settimana fa per scrivere il trailing stop. L'ho mandato a un cliente, ma non ha funzionato per lui.


Nuovo compito:

Lo abbiamo impostato su 1 grafico, pesca tutte le posizioni nel terminale, è chiaro qui - lavoro di timer.

Trawl funziona sia per posizioni singole che per un gruppo di posizioni, trasferisce tutto a un livello.

"Vorrei vedere i miei livelli di stop loss che si muove prima di spostare lo stop loss.

Lelinee tratteggiate o una linea dritta mi vanno bene.

Voglio che la linea di stop-loss e le linee di pips attivino il trailing stop-loss ad ogni punto designato che ho impostato.

Poi quando raggiunge il bersaglio 1, muove SL per entrare, poi il bersaglio 2 muove SL verso il bersaglio 1 e così via fino ad almeno 7 bersagli".


 

Come si automatizza il calcolo del rischio?

Penso attraverso le tabelle di Google. Sito web intrade, bisogno di prendere il valore del deposito da lì. Guardare il codice di una pagina? Lo sono:

<div class="balance" style="vertical-align:top;margin-top:17px;">
        <i class="material-icons" style="vertical-align:sub;margin-right:5px;"> credit_card</i>
        <span class="lightgray"></span><span id="balance"> 6 020,00 RUB</span>
</div>

Stiamo usando la funzione =IMPORTHTML

?
Che tipo di "query"?

O una tabella o una stringa. Il valore del deposito è una stringa? Se proprio in quella direzione sto scavando

 
Vitaly Muzichenko #:

Ragazzi, per favore aiutate chiunque sia disponibile! MQL4

Se fosse stato prima l'avrei fatto io stesso, ora la mia testa lavora solo su compiti semplici, quindi non devo spiegare perché.

Ho ricevuto questo ordine una settimana fa per scrivere il trailing stop. L'ho mandato a un cliente, ma non ha funzionato per lui.


Nuovo compito:

L'abbiamo impostato su 1 grafico, pesca tutte le posizioni nel terminale, è chiaro qui - lavoro di timer.

Trawl funziona sia per posizioni singole che per un gruppo di posizioni, trasferisce tutto a un livello.

"Vorrei vedere i miei livelli di stop loss che si muove prima di spostare lo stop loss.

Lelinee tratteggiate o una linea dritta mi vanno bene.

Voglio che la linea di stop-loss e le linee di pips attivino il trailing stop-loss ad ogni punto designato che ho impostato.

Poi quando raggiunge il bersaglio 1, muove SL per entrare, poi il bersaglio 2 muove SL verso il bersaglio 1 e così via fino ad almeno 7 bersagli".


Cos'è una linea di pips? Se ho capito bene vuole fissare degli obiettivi per il prezzo e per gli stop. Il prezzo ha raggiunto il primo obiettivo, lo stop si è spostato al primo livello. Raggiunto il secondo, l'arresto spostato al secondo livello.
 
Valeriy Yastremskiy #:
Cos'è la linea dei pip? Se ho capito bene vuole impostare dei target per il prezzo e per gli stop. Il prezzo ha raggiunto il primo obiettivo, lo stop si è spostato al primo livello. Raggiunto il secondo, l'arresto spostato al secondo livello.

C'è una posizione e uno stoploss su di essa.

Nelle impostazioni la rete a strascico è 30. Quindi mostra la linea al livello in cui la rete a strascico si attiverà, e così tutte le 7 linee: 30-60-90-120-150-180-210, come la progressione.

Passato 30 e raggiunta la linea, il trawl sposta gli stop al livello del prezzo aperto, al raggiungimento di 60, sposta gli stop a +30 dal prezzo aperto, cioè al livello dove è scattato il primo stop, ecc.

Suppongo che voglia controllare le linee del grafico, ma questo è più complicato, quindi deve essere semplificato.

In alternativa, metti 7 parametri per i livelli nelle impostazioni.

P.S. Scusa per la lunga risposta, stavo perdendo internet.

 
Vitaly Muzichenko #:

C'è una posizione e uno stoploss su di essa.

Nelle impostazioni la rete a strascico è 30. Quindi mostra la linea al livello in cui la rete a strascico si attiverà, e così tutte le 7 linee: 30-60-90-120-150-180-210, come la progressione.

Passato 30 e raggiunta la linea, il trawl sposta gli stop al livello del prezzo aperto, al raggiungimento di 60, sposta gli stop a +30 dal prezzo aperto, cioè al livello dove è scattato il primo stop, ecc.

Suppongo che voglia controllare le linee del grafico, ma questo è più complicato, quindi deve essere semplificato.

In alternativa, metti 7 parametri per i livelli nelle impostazioni.

P.S. Scusa per la lunga risposta, stavo perdendo internet.

Disegnare (ok, visualizzare) i livelli "come la progressione, in seguito ci può essere uno stop-loss" è in generale abbastanza semplice. Ma non è molto chiaro PERCHE'.

Non hanno provato a chiedere al cliente, cosa vuole lì in dettaglio?

PS / e sì, devi prendere una "pausa creativa", penso che il cliente capirà la situazione...i nervi non contribuiscono

Motivazione: