Indicatori Elite :) - pagina 870

 
talaate:
Grazie MrTools, in questo caso si può fare per questa versione

HMA Color nrp & mtf & alerts + arrows 2.01.mq4

per favore fallo per me amico mio

Talaat E, per questo indicatore, le frecce dovranno essere nella finestra separata per poter fare lo spostamento mtf, è questo che cerchi?

 
mladen:
Quello con "final" nel nome dovrebbe essere usato

Sì Mladen

sfortunatamente, quello che hai modificato " adxvma histo arrows alerts nmc.mq4 " per funzionare come MTF non era il suo codice appartenente alla versione finale, così mi sono permesso di fare qualche modifica per essere i codici finali. Nella versione finale, i codici sono:

doppio tpdm = 0;

doppio tmdm = 0;

&

double tout = 0; if ((work[r][pdi]+work[r][mdi])>0) tout = MathAbs(work[r][pdi]-work[r][mdi])/(work[r][pdi]+work[r][mdi]);

lei è quella finale: adxvma final nmc.mq4 nel post #7177

Ho anche notato che la (#proprietà indicator_color3 DimGray) nella linea numero 11 non è stata usata per niente nella visualizzazione finale dell'indicatore.

 
mrtools:
Talaat E, per questo indicatore, le frecce dovranno essere nella finestra separata per poter fare lo spostamento mtf, è questo che stai cercando?

Caro MrTools

In realtà, non capisco

ps:

le frecce sono apparse nelle finestre principali della Price Zone 1.06 mtf & alerts nmc.

 
talaate:
Caro MrTools

In realtà, non capisco

ps:

le frecce sono apparse nelle finestre principali di in Price Zone 1.06 mtf & alerts nmc.

Talaat E, scusa se non mi sono spiegato bene, in qualsiasi finestra (finestra separata o finestra del grafico) l'indicatore appare, le frecce possono essere applicate e lo spostamento mtf aggiunto, ma se per esempio vuoi le frecce nella finestra del grafico dai segnali di un indicatore nella finestra separata richiede che le frecce/linee ecc siano disegnate come oggetti e per quanto ne so non è possibile spostarle in quel modo quando sono oggetti.

 
talaate:
Sì Mladen

Sfortunatamente, quello che hai modificato " adxvma histo arrows alerts nmc.mq4 " per funzionare come MTF non era il suo codice appartenente alla versione finale, così mi sono permesso di fare qualche modifica per essere i codici finali. Nella versione finale, i codici sono:

doppio tpdm = 0;

doppio tmdm = 0;

&

double tout = 0; if ((work[r][pdi]+work[r][mdi])>0) tout = MathAbs(work[r][pdi]-work[r][mdi])/(work[r][pdi]+work[r][mdi]);

lei è quella finale: adxvma final nmc.mq4 nel post #7177

Ho anche notato che il (#property indicator_color3 DimGray) nella linea numero 11 non è stato utilizzato per niente nella visualizzazione finale dell'indicatore.

Di quale indicatore stai parlando?

Se imposti il trend mode a false questo è quello che ottieni:

Si prega di controllare prima di postare - porta a fuorviare se tutti i controlli necessari non sono fatti. Si prega inoltre di controllare la storia come l'indicatore è stato sviluppato per la metatrader - spiegherà perché ci sono differenze. Questo non è un indicatore che è stato preso e poi semplicemente convertito per metattrader - ci sono stati alcuni passaggi e opzioni che non sono mai esistiti nell'idea originale di adxvma - ed è per questo che è effettivamente un indicatore unico

File:
adxvma_2.gif  79 kb
 
mrtools:
Talaat E, scusa se non mi sono spiegato bene, in qualsiasi finestra (finestra separata o finestra del grafico) l'indicatore appaia, le frecce possono essere applicate e l'mtf shift aggiunto, ma se per esempio vuoi le frecce nella finestra del grafico dai segnali di un indicatore nella finestra separata richiede che le frecce/linee ecc siano disegnate come oggetti e per quanto ne so non è possibile spostarle in quel modo quando sono oggetti.

Sì MrTools

perdona la mia stupidità ho allegato l'indicatore sbagliato mi dispiace tanto

quello allegato è #property indicator_chart_window

molto spiacente

 
mladen:
Di quale indicatore stai parlando?

Se si imposta la modalità di tendenza su false questo è ciò che si ottiene:

Si prega di controllare prima di postare - porta a fuorviare se tutti i controlli necessari non sono fatti. Si prega inoltre di controllare la storia come l'indicatore è stato sviluppato per il metatrader - spiegherà perché ci sono differenze. Questo non è un indicatore che è stato preso e poi semplicemente convertito per metattrader - ci sono stati alcuni passaggi e opzioni che non sono mai esistiti nell'idea originale di adxvma - ed è per questo che è effettivamente un indicatore unico

Caro Mladen

In primo luogo circa #proprietà indicator_color3 DimGrayI in realtà non ho notato circa la modalità di tendenza vero/falso perdonami su questo.

In secondo luogo sono totalmente convinto che ci siano risultati diversi tra l'indicatore adxvma final nmc e adxvma histo arrows alerts nmc che hai usato nel tuo post. Guarda la foto allegata, quello nelle finestre principali è adxvma final nmc e quello nelle finestre separate è adxvma histo arrows alerts nmc entrambi hanno la stessa impostazione come segue:

Adxvma periodo =15

modalità di tendenza = falso

Adxvma prezzo = 4

Non vedo nessuna corrispondenza

per favore, se mi è sfuggito qualcosa, ditemelo

ma

Sento che sei molto irritato da me, è ovviamente chiaro tra le righe della tua parola, quindi per favore se qualcosa era sbagliato da parte mia, mi scuso con te

Infatti, io non sono tale persona come può indurre in errore qualcosa, hai postato che quello con "finale" nel nome dovrebbe essere usato e la versione histo non corrisponde a quello con "finale"

Grazie per la tua pazienza

ciao

Talaat E

File:
clipboard01.jpg  71 kb
 
talaate:
DearvMladen

Per prima cosa, riguardo alla #proprietà indicator_color3 DimGrayI in realtà non ho notato la modalità di tendenza vero/falso, perdonami per questo.

In secondo luogo sono totalmente convinto che ci siano risultati diversi tra l'indicatore adxvma final nmc e adxvma histo arrows alerts nmc che hai usato nel tuo post. Guarda la foto allegata, quello nelle finestre principali è adxvma final nmc e quello nelle finestre separate è adxvma histo arrows alerts nmc entrambi hanno la stessa impostazione come segue:

Adxvma periodo =15

modalità di tendenza = falso

Adxvma prezzo = 4

Non vedo nessuna corrispondenza

per favore, se mi è sfuggito qualcosa, ditemelo

ma

Sento che sei molto irritato da me, è ovviamente chiaro tra le righe della tua parola, quindi per favore se qualcosa era sbagliato da parte mia, mi scuso con te

Grazie al tuo paziente

ciao

Talaat E

Talaat E

So che sono diversi

Ecco perché ho detto che il "finale" dovrebbe essere usato e ho detto che l'indicatore è stato sviluppato dalla versione iniziale alla versione che ho considerato come finale. Quello non era un indicatore "out of the box" ma ha avuto un tempo di sviluppo con cose aggiunte "on-the-fly" (che è un modo usuale di come si sviluppano alcune cose nuove)

Questi sono alcuni post https://www.mql5.com/en/forum/general e https://www.mql5.com/en/forum/general che spiegano che la versione di metatrader che è stata fatta dopo la conversione differisce dalla prima versione poiché ho deciso di cambiare la logica di alcune parti del codice (ed è per questo che ci sono versioni diverse)

 
mladen:
Talaat E

So che sono diversi

Questo è il motivo per cui ho detto che il "finale" dovrebbe essere usato e ho detto che l'indicatore è stato sviluppato dalla versione iniziale alla versione che ho considerato finale. Non era un indicatore "out of the box" ma ha avuto un tempo di sviluppo con cose aggiunte "on-the-fly" (che è un modo usuale di come alcune cose nuove vengono sviluppate)

Questi sono alcuni post https://www.mql5.com/en/forum/general e https://www.mql5.com/en/forum/general che spiegano che la versione di metatrader che è stata fatta dopo la conversione differisce dalla prima versione poiché ho deciso di cambiare la logica di alcune parti del codice (ed è per questo che ci sono versioni diverse)

Mladen

in realtà stai dicendo quello che sto cercando di spiegare, quello che hai usato di recente non è dal codice della versione finale.

per favore controlla quello recente (quello che hai usato nell'ultimo post) e quello vecchio (senza avvisi e senza frecce), quello che stavo cercando di dire è che dobbiamo modificare quello recente che contiene tutte le impostazioni necessarie come frecce e avvisi con il codice di quello vecchio.

Di nuovo,non sono una persona che può fuorviare qualcosa o cercare di ingannare qualcuno, in uno dei tuoi post hai detto che quello con "final" nel nome dovrebbe essere usato e la versione recente di histo non corrisponde a quella con "final" .

spero di chiarire questo malinteso tra te e me

Mi dispiace ancora se ho fatto qualche errore

buon fine settimana

i migliori auguri

Talaat E

 
talaate:
Mladen

in realtà stai dicendo quello che sto cercando di spiegare, quello che hai usato recentemente non è dal codice della versione finale.

per favore controlla quello recente (quello che hai usato nell'ultimo post) e quello vecchio (senza avvisi e senza frecce), quello che stavo cercando di dire è che dobbiamo modificare quello recente che contiene tutte le impostazioni necessarie come frecce e avvisi con il codice di quello vecchio.

Infatti,io non sono una persona che può fuorviare qualcosa o cercare di ingannare qualcuno, in uno dei tuoi post hai detto che quello con "final" nel nome dovrebbe essere usato e la versione recente di histo non corrisponde a quella con "final" .

spero di chiarire questo malinteso tra te e me

Mi dispiace ancora se ho fatto qualche errore

buon fine settimana

i migliori auguri

Talaat E

Talaat E

Hai letto questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/general? Se no, leggilo per favore (so che è un post di 5 anni fa, ma spiega tutto)

Alcune delle versioni fatte di solito sono fatte su richiesta degli utenti. Come è stata fatta la versione che stai usando, al momento non ne ho idea. Si prega di utilizzare la versione "finale" come ho detto qualche post fa

buon fine settimana

Motivazione: