EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 212

 
sever30:

Chiuso sul TP.
La precisione è sorprendente, sottotono sulla figura. È un tiratore scelto Voroshiloviano. :) In effetti, è un pollo per il grano.
 
sever30:

La precisione può sorprenderti (non manca mai di sorprendere me)


Sono totalmente scioccato...... buon per te........ mi dispiace di non scambiare la sterlina........
 
Vizard:

Sono totalmente scioccato...... buon per te........ mi dispiace non scambiare la sterlina........

non un bravo ragazzo, ma un idiota... Ho fatto un sistema per la sterlina, e non male, a giudicare dalla storia, ma ho perso sullo yen. Qualcuno può dirmi perché io - una persona apparentemente normale - avrei scambiato sulla yb quando avrei dovuto scambiare la sterlina (il sistema)?
 
leman:
La precisione è sorprendente, un eufemismo sulla cifra. Una freccia di Voroshilov. :) In realtà, è un pollo per il grano.

c'è un altro piano... Quando l'obiettivo è raggiunto, spostarlo in b/y e TP al secondo livello, ma ... spesso il prezzo sceglie il primo e ritorna ... poi spesso lo porta in b/y. Quindi sta a voi decidere...
 

Chi è con me sulla terza ondata? :)


 
rensbit:

Chi è con me sulla terza ondata? :)



il tuo server DC è aperto nel fine settimana? :) Non hai paura di rimanere con un ordine aperto nel fine settimana?
 
sever30:

non un bravo ragazzo, ma uno stupido... Ho fatto un sistema nella sterlina e a giudicare dalla storia non era male, ma l'ho perso nell'eu. Il sistema ha una buona storia e ho perso perdendo soldi.

)))) istinto del gregge... l'euro + l'agitazione ....... niente di male nel rivincere la sterlina.... hai riconosciuto il tuo errore=migliore profitto... tutto imho.....
 
IgorM:

Il tuo server DC è aperto nel fine settimana? :) Non hai paura di rimanere con un ordine aperto nel fine settimana?

Secondo i miei calcoli, la terza onda (M5) dovrebbe finire circa un'ora prima della chiusura del trading

P.S. Se non prima

 
sever30:

non un bravo ragazzo, ma uno stupido... Ho fatto un sistema sulla sterlina e a giudicare dalla storia non era male, ma ho perso sullo yen. La domanda è: perché sembro un tipo ragionevole che avrebbe dovuto scambiare la yb quando avrei dovuto scambiare la sterlina (sistema)?
Ho una storia simile - se fossi rimasto con lo yen sarebbe andato tutto bene! Sono nella sterlina, aussie, canadian.... E l'ultima perdita che ho fatto è stata sulla UE. Ho un trailing stop e un take profit (la mia posizione era in più) e sono stato via per un viaggio di lavoro per 2 giorni. E lì mi sono ricordato che non avevo collegato gli ordini .....
 

Te l'ho detto che non avrei lasciato che la sterlina andasse sopra la mia regressione finché non avessi avuto i miei 10 punti )))

Motivazione: