Come ho assemblato il mio consulente per tentativi ed errori - pagina 26

 
Aleksandr Klapatyuk:

Fatto un altro Esperto. Quasi come il precedente, la differenza è il lavoro della linea orizzontale.

Appendi questo chip al segnale, vediamo
 
Renat Akhtyamov:
Metti questo sul segnale, vediamo.

Non riesco ancora a configurarlo. Sembra funzionare come dovrebbe - solo le impostazioni devono essere regolate

 
Aleksandr Klapatyuk:

Non riesco ancora a configurarlo. Sembra funzionare come dovrebbe - solo le impostazioni devono essere regolate

Vai con la prima versione che lo stato ha mostrato, non farti venire strane idee.
 
Renat Akhtyamov:
Basta installare la prima versione che lo stato ha mostrato, non essere troppo presuntuoso.

Questo mostra lo stesso risultato, dall'indicatore "\Indicators\Examples\ZigzagColor.ex5".

dovrebbe avere ancora più possibilità - bisogna solo trovare l'impostazione giusta

 

Non so come sarà nella realtà, ma nel tester su una coppia (EURUSD,M2)


Foto di

Istantanea2

Istantanea3

 
Aleksandr Klapatyuk:

Non so come sarà nella realtà, ma nel tester su una coppia (EURUSD,M2)


Non posso ottenere un risultato dall'indicatore nel trading in tempo reale.

Lo provo ora dall'indicatore - muove le linee orizzontali ad ogni segnale, e fa più aperture di posizione.

Questo risultato può venire - quando si imposta la prima linea orizzontale, manualmente. e poi l'Expert Advisor li sposterà ad una distanza, che è impostato nelle impostazioni.

- In questo test ho impostato 9ingressi int Step0= 9;// Obj: Passo della griglia, punti (0 = falso)

su 1e2 ho impostato 0ingresso int Step= 0;// Obj: passo di griglia, pips(0 = falso)

input string   t4="------ Obj:Name 5-6 ------";         // Имя Объекта
input int      Step0                   = 90;            // Obj: Шаг сетки, пунктов(0 = false)
input string   InpObjDownName02        = "TOP 5";       // Obj: TOP (Name Obj) ВВЕРХУ 5
input ENUM_TRADE_COMMAND InpTradeCommand2=open_sell;    // Obj:  command:
input string   InpObjUpName02          = "LOWER 6";     // Obj: LOWER (Name Obj) ВНИЗУ 6
input ENUM_TRADE_COMMAND InpTradeCommand02=open_buy;    // Obj:  command:

einput di profitto doppio InTakeProfit= 54;// Take Profit, in pip (1.00045-1.00055=1 pip

input string   t1="------ SL TP    ----------";         // Trailing
input double   InStopLoss              = 270;           // Stop Loss, in pips (1.00045-1.00055=1 pips)
input double   InTakeProfit            = 54;            // Take Profit, in pips (1.00045-1.00055=1 pips)

il risultato può essere

Foto di

il primo segnale è attivato dall ' indicatore di acquisto o di vendita e questo è fatto da un'altra funzione nell'Expert Advisor

 

Puoi usare i pulsanti per impostare le prime linee orizzontali, e poi tutto sarà fatto automaticamente.

Alpari MT5

è possibile salvare un modello con l'Expert Advisor configurato nel grafico

è conveniente quando si hanno molte coppie - basta rilasciare lo script sul grafico e salvare istantaneamente tutti i grafici con il modello necessario

File:
 

Il precedente è stato corretto in modo che la linea orizzontale potesse essere trascinata.

Questi due EA sono identici - la differenza è nel legame della linea orizzontale. questo è legato ai punti quando si lavora con l'indicatore

Questo probabilmente si muove seguendo l'indicatore - ma non nel tester - e nel tester mostra risultati abbastanza buoni.

Questo ha un risultato terribile nel tester.

Foto di

Istantanea1

Istantanea2

File:
 

Sto controllando - sono anche nei plus.

Alpari MT5

Alpari MT51 da blu in COMPRA da rosso VENDI Linea orizzontale

è in modalità automatica - la prima linea è impostata manualmente - e poi quale passo impostare e sposta il rosso su - blu giù

 
Renat Akhtyamov:
Appendete la prima versione che ha lo stato, non fatevi furbi.
Renat Akhtyamov:
Appendi la prima versione che ha mostrato lo stato, non fare il furbo

Ti piace?

Motivazione: