Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 401

 
Aleksander:

Sarà meglio che mi parli delle piramidi :) - Sei fuori dal giro?

no
 
Come e di quanto viene spostata la linea rossa (pesca a strascico, insieme alla linea viola), monitorata ogni 5 minuti?
 
novad:
Come e di quanto viene spostata la linea rossa (pesca a strascico, insieme alla linea viola), monitorata ogni 5 minuti?
molto probabilmente una volta al minuto - se il delta supera il viola - allora si muove verso l'alto - spostando anche la linea rossa - fine della pesca a strascico...
 
"rosso - linea di partenza delta trailing (circa 50 pips (4x cifre ovunque) - per coppie diverse può essere più o meno - quando il valore delta supera il rosso - la rete a strascico è attivata - se il prezzo delta sale - la linea rossa si sposta verso l'alto - e la linea viola si sposta verso il basso dopo di essa...

viola - linea di chiusura del trawl - quando la linea rossa è stata attivata e il trawl è stato attivato - questa linea mostra il livello al quale se il Delta diventa più basso, il trade sarà chiuso...".

Devo aver fatto un errore di battitura qui, è la linea rossa di chiusura sulla rete a strascico, grazie.

 
Aleksander:


È un grosso errore contare il delta po-tikovo - una volta al minuto o 5 minuti è sufficiente...

Perché non posticlo? Sto ancora cercando di capirlo, ho provato a farlo manualmente guardando il monitor per 1-5 minuti. Quindi, c'è stato un caso (eurgbp vendere gbpusd comprare), quando il delta non è scoppiato, ma tranquillamente è andato giù in un minuto in modo che l'alce non era 10 ma 45 sterline. E l'altra gamba si è quasi fermata, quindi probabilmente era troppo tardi per aprire... Se fosse così, il gomito sarebbe 10, e il profitto dell'altra gamba sarebbe 50. Sto lavorando sull'EA, quindi tutti i dettagli sono importanti per me. Ci sto lavorando da un po', quindi tutti i dettagli sono importanti per me.
 
Sì, io! Con questi nakhas! Ho sollevato terre vergini!
PS. Ma l'alce ha gambe più forti. E non ce ne sono 2, ma 4. E gli scarafaggi, e gli scarafaggi!
 
Renat Akhtyamov:
no
 
Renat Akhtyamov:

bello però)

 
Alexandr Saprykin:

bello però)

(è un po' una frittata, però.

)

 

era il più grande scivolamento, Alexander si è presentato

Il cursore è crollato - è andato.

;)


Motivazione: