Filtrare senza indugio - pagina 14

 
lea >>:

Это для целых чисел используется. Для вещественных в формате "IEEE номер какой-то там" знаковый бит вынесен отдельно. Так что VDev правильно подсказывает.

Sì, basta cambiare il bit, ecco un esempio

123.456 -> 0x405edd2f1a9fbe77

-123.456 -> 0xc05edd2f1a9fbe77

 
Zhunko писал(а) >>

Non riesco a capire come una trasformazione wavelet possa aiutare nelle previsioni...? O solo nel commercio?

Ho delle curve quasi armoniche nelle immagini. Potete già usarli per fare delle previsioni. A cosa serve il wavelet?

>> non è attaccato?

 
faa1947 >>:

аттеч не прикрепился?

Non ho RAR, per esempio. Perché attaccarne uno confezionato? È una vecchia abitudine per risparmiare sul traffico.


Anche se, mi sembra, che visto che stai cercando compagni, sarebbe bene per te - per spiegare alle casalinghe, cosa c'è nelle lunghezze d'onda, penso che dovresti iniziare con una definizione di ciò che è.


E al diavolo un esperto che non sa spiegare cose complicate con parole semplici. Significa che lui stesso non li capisce molto bene. Opera solo con concetti senza arrivare all'essenza delle cose. :) Cioè, probabilmente direte che è molto complicato e lungo da spiegare. :)

 
SProgrammer писал(а) >>

Non ho RAR, per esempio. Perché attaccarne uno confezionato? È una vecchia abitudine per risparmiare sul traffico.

Anche se, mi sembra, che visto che stai cercando compagni, sarebbe bene per te - per spiegare alle casalinghe, cosa c'è nelle lunghezze d'onda, penso che dovresti iniziare con una definizione di ciò che è.

E al diavolo un esperto che non sa spiegare cose complicate con parole semplici. Significa che non li conosce abbastanza bene. Opera solo con concetti senza arrivare all'essenza delle cose. :) Cioè, probabilmente direte che è molto complicato e lungo da spiegare. :)

Se non avete un rar, ve lo darò personalmente per un prezzo molto alto. Il libro offerto è una piccola introduzione in cui si mastica tutto, mentre l'essenza del vaylet è masticata da me molte volte su questo forum.

 
Zhunko >>:

:-)) Ну уж прям шарлатаны!...

Японцы придумали эту систему, когда ещё не было Форекса. Да и не было спекулятивных рынков на планете. Это было много веков назад.

И всё было заточено под прогнозирование урожая риса. Одна свеча = год. А сейчас мы просто пользуемся их наработками на всех рыночных кривых.



Questo è quello che voglio controllare. IMHO può funzionare solo per una ragione - perché la stragrande maggioranza ci crede e quando vedono un "boia" in un trend rialzista iniziano ad aprire gli short nel terrore.

Non sapevo del riso, è divertente. I giapponesi in generale sono grandi intrattenitori ))

 
faa1947 >>:

Ну, если нет rar то за очень большие деньги я Вам, лично, дам. Предлагаемая книга - это небольшое введение, в котором все разжевано, а суть вейлета мной разжевана многократно на этом форуме.

In che anno sei nato? Perdonatemi se faccio una domanda idiota. Penso solo che la ragione per non capire stia da qualche parte qui dentro. Sono circa :) 1964.

:( Per un sacco di soldi... ... Ho anche il codice sorgente.


Avete bisogno di soci? O devo entrare nella tua squadra? :)


***


Io, per esempio, nient'altro che file di testo del forum, a meno che non sia una necessità MOLTO forte, NON APRIRE. E tu hai messo un Pdf qui. :) Vorrei anche un archivio ad apertura automatica. :)


Se non vuoi dirmelo in 100 parole, non sono obbligato a farlo.

Per tua informazione, come io sono solo un esempio di un certo interlocutore astratto del forum :) - Ho una seconda laurea in matematica, mi occupo di programmazione da 20 anni. :) In una società occidentale molto, molto "stellata". Credetemi, è qualcosa di cui essere orgogliosi... ( O forse no :) ).


Avete semplicemente un po' di irritazione che "gli idioti si siedono qui su un forum e parlano a vanvera - sono lontani da me a un genio e un guru" :)


Quindi - nessuno qui batte le ginocchia e corre a trattare con le ondulazioni, dato che TU hai detto che ne vale la pena.


SÌ!!! Attenzione, non ho intenzione di fare i wavelets al 200% !!! E sto dicendo ogni sorta di vanterie su di me solo per svegliarvi un po'... :)

 
 
SProgrammer писал(а) >>

In che anno sei nato? Perdonatemi se faccio una domanda idiota. Penso solo che la ragione per non capire stia da qualche parte qui dentro. Sono circa :) 1964.

:( Per un sacco di soldi... ... Ho anche il codice sorgente.

Avete bisogno di soci? O devo entrare nella tua squadra? :)

***

Per esempio, non apro altro che file di testo dal forum, a meno che non ne abbia davvero bisogno. E tu hai messo un Pdf qui. :) Se solo ci fosse un archivio ad apertura automatica. :)

Se non vuoi dirmelo in 100 parole, non sono obbligato a farlo.

Per tua informazione, come io sono solo un esempio di un certo interlocutore astratto del forum :) - Ho una seconda laurea in matematica, mi occupo di programmazione da 20 anni. :) In una società occidentale molto, molto "stellata". Credetemi, è qualcosa di cui essere orgogliosi... ( O forse no :) ).

Hai solo un po' di irritazione per il fatto che "gli idioti sono seduti qui sul forum a fare tanto chiasso - non sono all'altezza del mio genio e guru" :)

Quindi - nessuno qui batte le ginocchia e corre a trattare con le ondulazioni, dato che TU hai detto che ne vale la pena.

SÌ!!! Attenzione, non ho intenzione di fare i wavelets al 200% !!! E sto dicendo ogni sorta di vanterie su di me solo per svegliarvi un po'... :)

Una tale assurdità e un tale scatto d'orgoglio. La tua biografia non ti impressiona in alcun modo, quindi diagnosi: hubris al cielo, non conosci ancora il tuo posto nella vita.

 
faa1947 >>:

Из-за такой чепухи и такой всплеск гордыни. Ваша биография ничем не поразила, так что диагнос: гордыня до небес, своего места в жизни еще не знаете.

Che arroganza - le ho scritto - le ho dato un esempio di interlocutore. :)

E tu parli di arroganza. :)

L'orgoglio è il peggior tipo di peccato.


La tua risposta chiarisce molte cose - solo non capisco una cosa, perché di volta in volta qualcuno si agita sul forum? :) Tu hai già tutto - sei tu!!! :)

 
CROM >>:


Ha un commento sulla foto?
Motivazione: