Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1557

 
MakarFX:
Mi sono imbattuto in questo bug per caso, mi chiedevo

Penso che anche se le dimensioni negative non funzionassero affatto, non ci sarebbe nulla di male. Mettere qualsiasi cosa nei parametri e trattare il risultato come un bug... Non so... Fareste meglio a chiedere quanto è accettabile. E se stai sperimentando ed è completamente inutile o addirittura inaccettabile...

Nella mia esperienza, si può fare qualsiasi pulsante, con qualsiasi skin o metodo di disegno, con qualsiasi risposta alle azioni dell'utente. Un normale Canva è sufficiente. E perché questo tipo di perversione, non capisco...?

 
Si prega di consigliare come inserire una funzione per chiudere tutti gli ordini il venerdì alle 22:00
 
Eugen8519:
per favore consigliate come inserire una funzione per chiudere tutti gli ordini il venerdì alle 22:00

https://www.mql5.com/ru/docs/constants/structures/mqldatetime

и

https://www.mql5.com/ru/docs/dateandtime

così come

https://www.mql5.com/ru/docs/trading/ordersend

и

https://www.mql5.com/ru/docs/trading

Документация по MQL5: Дата и время
Документация по MQL5: Дата и время
  • www.mql5.com
Дата и время - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Mihail Matkovskij:

Che tipo di risentimento potrebbe esserci? No, no, no. :) È solo che c'erano delle brutte parole in quel messaggio...! Così ho pensato di fare un'osservazione. Non si può fare! Questo è un forum tecnico, non un bazar. Non ho nulla contro lo studio della documentazione. Se lo sai, è un bene. Ma attualmente sto lavorando a un progetto molto interessante e non ho tempo di guardare manualmente tutta la documentazione. Lo digito nella casella di ricerca e mi dà tutto quello che mi viene in mente, ma non quello di cui ho bisogno. Ecco perché ho deciso di fare una domanda su questo forum. Qual è il problema qui? O pensi che riferirsi al forum sia qualcosa di insolito? Se siete abbastanza attenti, avrete notato che qualsiasi programmatore, anche il più esperto, si rivolge ai forum per chiedere aiuto di tanto in tanto. O conoscete così bene MQL e la sua documentazione che non usate mai i forum, e siete in grado di dare una strigliata a qualsiasi programmatore? Sarebbe troppo presuntuoso da parte tua...

Se conosci così bene tutta la documentazione, forse puoi dirmi quando la funzione TextGetSize è apparsa inMQL... Forse, ho rivisto la documentazione molto tempo fa e non vi ho visto questa funzione, perché era assente... E poi è stato aggiunto.

Non volevo offenderti dicendo questo. Non conosco a fondo la documentazione. Ci sono altre sezioni che non ho letto affatto, quindi non so quando è apparso qualcosa. Ho il sospetto che all'epoca i compilatori siano stati fusi... E io stavo cercando risorse molto più tardi. E nel motore di ricerca della documentazione. TextGetSize si trova facilmente


 
Alexey Viktorov:

Esattamente con queste parole non volevo offenderti. Non conosco a fondo la documentazione. Ci sono ancora alcune sezioni che non ho letto affatto, quindi quando è apparso qualcosa non posso saperlo. Ho il sospetto che al momento della fusione dei compilatori... E ho sentito le risorse molto più tardi. E nel motore di ricerca della documentazione. TextGetSize si trova facilmente


La mia domanda era "come trovare la lunghezza visiva della corda". Cioè, non ho considerato la parola "larghezza". E l'ho digitato in una ricerca sul sito, non nell'aiuto. Perché il sito non ha solo documentazione, ma anche articoli e post di forum. C'è molto da scegliere. Ma a volte i motori di ricerca non capiscono le richieste a causa delle differenze terminologiche. Si digita una parola ma se ne trova un'altra nella documentazione. Inoltre, si è scoperto che non si sa tutto nemmeno dalla documentazione. Quindi, come nel mio caso, potreste non sapere e non riuscire a trovare le informazioni di cui avete bisogno e rivolgervi al forum per un aiuto (come opzione). Quindi, pensare di sapere tutto è un grande equivoco! Ma quanto pathos e linguaggio scorretto c'era.... Questo è qualcosa... No comment...

 
Mihail Matkovskij:

La mia domanda era "come trovare la lunghezza visiva della corda". Cioè, non ho considerato la parola "larghezza". E l'ho digitato in una ricerca sul sito, non nell'aiuto. Perché il sito non ha solo documentazione, ma anche articoli e post di forum. C'è molto da scegliere. Ma a volte i motori di ricerca non capiscono le richieste a causa delle differenze terminologiche. Si digita una parola ma se ne trova un'altra nella documentazione. Inoltre, si è scoperto che non si sa tutto nemmeno dalla documentazione. Quindi, come nel mio caso, potreste non sapere e non riuscire a trovare le informazioni di cui avete bisogno e rivolgervi al forum per un aiuto (come opzione). Quindi, pensare di sapere tutto è un grande equivoco! Ma quanto pathos e linguaggio scorretto c'era.... Questo è qualcosa... No comment...

Tutto quello che Alexey dice è giusto. La documentazione del linguaggio è un manuale del programmatore MQL. Basta aprirlo e leggere tutto e "Oh, quante meravigliose scoperte abbiamo avuto"...

 
Mihail Matkovskij:

La mia domanda era "come trovare la lunghezza visiva della corda". Cioè, non ho considerato la parola "larghezza". E l'ho digitato in una ricerca sul sito, non nell'aiuto. Perché il sito non ha solo documentazione, ma anche articoli e post di forum. C'è molto da scegliere. Ma a volte i motori di ricerca non capiscono le richieste a causa delle differenze terminologiche. Si digita una parola ma se ne trova un'altra nella documentazione. Inoltre, si è scoperto che non si sa tutto nemmeno dalla documentazione. Quindi, come nel mio caso, potreste non sapere e non riuscire a trovare le informazioni di cui avete bisogno e rivolgervi al forum per un aiuto (come opzione). Quindi, pensare di sapere tutto è un grande equivoco! Ma quanto pathos e linguaggio scorretto c'era.... Questo è qualcosa... No comment...

Non ho detto di sapere tutto. È solo che dopo aver letto i titoli delle sezioni e i nomi delle funzioni non ho molti problemi a trovare qualcosa. Ma i motori di ricerca in generale e tali *****. Non so affatto come usare i motori di ricerca. Ma ho trovato queste due funzioni in qualche modo... come non ricordo più, probabilmente quando stavo cercando di fare qualcosa con le risorse.

E comunque, è ora di fermare questo dialogo. Buona fortuna a voi.

 
Artyom Trishkin:

Tutto quello che dice Alexey è corretto. La documentazione del linguaggio è un manuale del programmatore MQL. Basta aprire e leggere tutto e "Oh, quante meravigliose scoperte"...

Beh, naturalmente ho letto la documentazione. Chi dice che non è così? E sì, sono d'accordo, è molto interessante da leggere, visto che scrivo applicazioni in MQL.

 
законопослушный гражданин:

Grazie!

Sarà possibile eseguirlo nel tester?
Sì, è possibile. Grazie ad Alexey Viktorov per questo
 
MakarFX:
Sì, è possibile. Grazie ad Alexey Viktorov per questo.

Non c'è di che, ma non mi sembra di aver fatto nulla...

Motivazione: