*** SI PREGA DI CERCARE PRIMA DI POSTARE ***

 

Questo messaggio è diretto specialmente ai nuovi membri.


Ultimamente mi sto trovando (e sto notando alcuni degli altri programmatori) a rispondere alle stesse domande volta dopo volta dopo volta.


È abbastanza chiaro che molti nuovi membri postano le loro domande senza cercare nel forum o usare la documentazione.


Alcune delle domande ripetute sono:

- Ricevo l'errore 130

- Come faccio a far fare al mio EA solo 1 ordine al giorno

- Il mio ciclo per chiudere gli ordini non funziona in modo affidabile

- Come faccio a sapere se un ordine è chiuso

- Come faccio a usare i numeri magici

- Come faccio a passare i dati tra gli EA o persistere i dati quando il mio EA si spegne

- Come faccio a proteggere il mio EA da occhi indiscreti (e decompilatori)


Questo forum è disordinato nel migliore dei casi.


Si prega di utilizzare la funzione CERCA.


Si prega di consultare la documentazione qui:

https://docs.mql4.com//


Grazie,

CB

 

Non che io stia criticando la tua richiesta, faccio del mio meglio per cercare prima di chiedere, ma a volte le parole chiave che uso per la ricerca non riflettono i risultati che sto cercando, o forse sto cercando di fare qualcosa che è diverso da quello che i risultati della ricerca mi danno.

Quello che penso potrebbe aiutare qui è una migliore documentazione per le domande più popolari che sono fastidiose per i vecchi tempi qui. Come una FAQ o qualcosa del genere.

Aiuterebbe molto di più se ci fossero esempi di codice in alcuni dei risultati di ricerca, e in un linguaggio che possa essere compreso. Un'altra idea utile è che l'esempio di codice sia basato su uno scenario, per esempio, voglio limitare i miei ordini sul mio EA, quindi la conversazione non solo sul codice, ma come e perché il codice funziona in quel modo aiuterebbe a trovarlo in una ricerca dove è collegato allo scenario di come limitare gli ordini sul mio EA.

Tante volte ho chiesto aiuto e sembra che ottenga questa breve risposta schietta che non spiega lo snippet di codice. In conclusione, migliore è la documentazione quando si aiuta qualcuno, migliori sono i risultati di ricerca per l'aiuto necessario.

 
cloudbreaker wrote >>

Questo messaggio è diretto specialmente ai nuovi membri.

Ultimamente mi sto trovando (e sto notando alcuni degli altri programmatori) a rispondere alle stesse domande volta dopo volta dopo volta.

È abbastanza chiaro che molti nuovi membri postano le loro domande senza cercare nel forum o usare la documentazione.

Alcune delle domande ripetute sono:

- Ricevo l'errore 130

- Come faccio a far fare al mio EA solo 1 ordine al giorno

- Il mio ciclo per chiudere gli ordini non funziona in modo affidabile

- Come faccio a sapere se un ordine è chiuso

- Come faccio a usare i numeri magici

- Come faccio a passare i dati tra gli EA o persistere i dati quando il mio EA si spegne

- Come faccio a proteggere il mio EA da occhi indiscreti (e decompilatori)

Questo forum è disordinato nel migliore dei casi.

Si prega di utilizzare la funzione CERCA.

Si prega di consultare la documentazione qui:

https://docs.mql4.com//

Grazie,

CB

Un'altra cosa, se sta diventando irritante, prenditi una pausa e ricorda, siamo tutti qui per imparare qualcosa.

 
cloudbreaker wrote >>

Questo messaggio è diretto specialmente ai nuovi membri.

Ultimamente mi sto trovando (e sto notando alcuni degli altri programmatori) a rispondere alle stesse domande volta dopo volta dopo volta.

È abbastanza chiaro che molti nuovi membri postano le loro domande senza cercare nel forum o usare la documentazione.....

Mi associo a tutto ciò - il forum è... diverso da un anno fa in qualche modo...

Questo post dovrebbe essere un adesivo

-BB-

 
LEHayes wrote >>

Un'altra cosa, se sta diventando irritante, prendetevi una pausa e ricordate, siamo tutti qui per imparare qualcosa.

Credo che abbiamo perso alcuni sostenitori di lunga data che hanno fatto... una pausa - e non sono più tornati!

-BB-

 
BarrowBoy wrote >>

Credo che abbiamo perso alcuni sostenitori di lunga data che si sono presi una pausa e non sono più tornati!

-BB-

Sai, questo forum NON è in realtà un forum, vero?

Non ha struttura MA lineare.

Di nuovo, questo non è un forum, è solo una pagina superiore di nn linee di soggetti che troppo presto scorrono nell'oblio!

L'unico modo per mantenere il proprio post in alto è modificarlo in modo che arrivi in cima alla pagina per qualche minuto in più...

Il 'sito' non è altro che un archivio imo, e la sua funzionalità di ricerca è da età della pietra. Usa GOOGLE invece per cercare questo o qualsiasi altro sito per quella materia. Con un po' di sforzo, la ricerca/le informazioni mirate possono essere approfondite... la maggior parte delle volte ;)

LEHayes ha punti validi. Vale a dire la documentazione, come gran parte della documentazione nel corso degli anni, è terribile. E scusate i nostri padroni di .ru, il "problema" della lingua si vede dappertutto.

CB ha ragione, tuttavia scommetto che la sua educazione/ambiente e i percorsi di vita percorsi gli hanno dato la capacità di T.H.I.N.K e anche di essere autosufficiente. Queste abilità sono tristemente carenti in molti. Sospetto che sia pura pigrizia e anche il semplice fatto che molti in questo mondo non hanno il beneficio di aver avuto un ambiente/educazione che si presta a tali qualità richieste [imo] come CB e altri facilmente identificabili su questo sito, hanno.

Per favore, ricordate anche cos'è questo ambiente. Fare soldi. alias, la paura, l'avidità. La gente viene qui senza nemmeno sapere cosa sia la programmazione o qualsiasi altra cosa.

Quello che sicuramente hanno sono gli OCCHI. Vedono i grafici, vedono quelle enormi tendenze/oscillazioni! Spostano lo strumento a croce da A a B e impazziscono di desiderio per quei punti!

Sembra tutto così dannatamente semplice... dopo tutto, lo vedo sui grafici. Zoom... eccoli su questo sito a fare le 'solite' domande prevedibili o "voglio/ho bisogno" proprio di questo semplice xyz...

Oppure trovano una fonte e poi iniziano a fare modifiche totalmente disinformate che non assomigliano per niente a quelle possibili dati secoli...

Allora cominciano le domande folli [ed inevitabili]. Volere, volere, volere... Non possono restituire perché non sanno nulla di informatica al di là dell'accensione del pc...

Quindi, la gente purtroppo si infastidisce per questo. ergo, iniziamo l'ennesimo di questi thread 'presto a scorrere dal fondo'...

.

ok... Non sono un santo né sono particolarmente intelligente, ma mi piacerebbe pensare che in qualche piccola misura, condivido ciò che CB e 'quegli altri' dimostrano così spesso di avere... hahaah fatto di "The Right Stuff" mi viene in mente! (essendo tutto 'moon' tastic qui :)

La mia risposta alle frustrazioni è stata quella di tentare un contegno più comprensivo. Tentando di essere più educato e di andare avanti, se scelgo di offrire il mio aiuto pietoso - e sicuramente mi sbaglio in molte occasioni. La profondità della conoscenza visualizzata su questo forum: l'informatica e il trading, è davvero eccitante ma anche esasperante perché non raggiungerò mai nemmeno una piccola parte. Non ora - troppo tardi. Io cammino sull'acqua, non nuoto più.

.

Ho visto recentemente alcuni post di qualche nuovo visitatore. W.O.W.... tale aiuto positivo. O hanno un sacco di tempo o hanno solo quella 'Right Stuff' in vanga piena.

Sono stato ispirato e umiliato allo stesso tempo. Odio essere arrabbiato, irritato e maleducato, anche se percepisco la mia maleducazione come accettabilmente educata...

Ma come detto, non sono un santo ma continuerò comunque a provarci :o)

.

Mandando luce positiva a tutti e augurando che TUTTI coloro che cercano l'indipendenza finanziaria la raggiungano... ma anche il viaggio è importante, no?

ME :o)

 
fbj:

[...] e la sua funzionalità di ricerca è all'età della pietra.

Ti sbagli completamente: l'opinione ufficiale e corretta è che il motore di ricerca è "eccellente".

 

Oh... ok. Immagino che la mia ricerca su Google sia superflua! [non]

Per favore... poss per avere la sospensione dell'esecuzione? :>

edit

thanx link. amico... .ru hanno sempre il loro unico punto di vista, per 10 anni sono stato in giro per MT, non è mai variato. Cavolo - forse hanno ragione?

 

Probabilmente (spero?) mi vedrete diventare un po' più tollerante col passare del tempo. Invecchiando, più maturo. Prendendo più Coca Cola da bottiglie di vetro e meno Leffe Blonde.


Continuerò a fare del mio meglio per aiutare coloro che sembrano disposti a fare lo sforzo di imparare e di aiutarsi. Mi sento davvero eccitato dai ragazzi che vogliono imparare, specialmente quando fanno progressi evidenti.


Mi sento quasi in colpa a dire questo, per le seguenti ragioni:

- Sono lontano dall'essere completo come programmatore - anche se faccio molta attenzione alla buona architettura. Mentre ho lavorato come programmatore in linguaggio assembly nelle fasi iniziali della mia carriera, ho passato la maggior parte del mio tempo come progettista di reti e architetto d'impresa. E ora sono stato lontano dall'IT per un po' di tempo.

- Sono ancora più lontano dall'essere un commerciante esperto. Questa linea di lavoro, dopo tutto, è solo una cosa part time per me, avendo offerto a un amico (a causa della situazione economica che rallenta il mio lavoro normale) di tornare alla programmazione e costruire tutta l'automazione per la sua azienda - in cui ora ho una quota.


Quindi, mi scuso se di tanto in tanto perdo il filo del discorso con certi individui, anche se rimangono fermi, proprio dove sono, nel mio piccolo libro nero mentale :-)


CB

 

Beh... ehi, che figata! Eppure non c'è modo di perdere completamente quel bordo CB! È solo quel flusso costante di acqua, sai? - i bordi possono ammorbidirsi MA il nucleo, il centro - è duro come il diamante ... (Ci scommetto ;)

Le trame erano destinate ad avere revisioni, sì? Tutto fa parte della produzione finale :)

 
jjc:

Ti sbagli completamente: l'opinione ufficiale e corretta è che il motore di ricerca è "eccellente".


Trovo che il motore di ricerca sia davvero molto buono.

Per esempio, non riesco mai a ricordare tutte quelle funzioni e i loro parametri, e quando i risultati della ricerca vengono restituiti in base alla categoria (a sinistra), posso ingrandire la documentazione o qualsiasi altra cosa che stavo cercando in quel momento. Non ho nemmeno problemi nel fare una ricerca generale e Google non aggiunge davvero alcun valore aggiunto nella ricerca di questo sito.

E no, non sono russo.

Motivazione: