Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 926

 
Chi sa quale funzione può essere usata per rimuovere un EA da un grafico? Voglio scrivere un criterio e se ha successo rimuovere l'EA dal grafico.
 
Seric29:
Chi sa quale funzione può rimuovere un EA da un grafico? Voglio scrivere un criterio e se è soddisfatto rimuovere l'EA dal grafico.

void ExpertRemove();

Termina l'Expert Advisor e lo scarica dal grafico.

 
Alekseu Fedotov:

void ExpertRemove(); Termina l'Expert e lo scarica dal grafico.

Grazie

 
fxsaber:

Questo è più conciso, ma probabilmente più lento

Print(StringSubstr(EnumToString(_Period), 7));

ma andrà così Alert(EnumToString(ENUM_TIMEFRAMES(_Period));

o Alert(StringSubstr(EnumToString((ENUM_TIMEFRAMES)_Period),7));
 
Konstantin Erin:

È facile:

Print(StringSubstr(EnumToString((ENUM_TIMEFRAMES)_Period), 7));
 
Ciao,ho fatto un semplice indicatore SSA dalla libreria klot https://www.mql5.com/ru/code/7359 nel tester,disegna una lineacome dovrebbe essere, ma quando è attaccato a un grafico produce errori

2019.07.27 16:24:29.226 Stack overflow in 'C:\Program Files (x86)\Terminal\MQL4\indicators\i_SSA.ex4'

2019.07.27 16:24:29.226 Violazione di accesso letto a 0x000C0000 in 'C:\Program Files (x86)\Terminal\MQL4\indicators\i_SSA.ex4'

L'indicatore dell'articolo mostra gli stessi errori.

I file che uso nell'articolo sono allegati. Ho corretto un errore di divisione per zero nel file della libreria.

Per favore consigliatemi, non so dove cercare l'errore.

Библиотека функций сингулярного преобразования
Библиотека функций сингулярного преобразования
  • www.mql5.com
Наверное слышали про гусеницу? Вот это она и есть.... Где брал код не помню, просто переписал с С++ на MQL4.
File:
SSA.mq4  19 kb
i_SSA.mq4  4 kb
 
Ridotta la dimensione degli array nella libreria SSA, nessun errore di stack overflow ora. Ma la storia è un po' corta. Domanda - quali sono le restrizioni sugli array per evitare lo stack overflow?
 

Signori - forse le cose sono cambiate da queste parti... :-)

Ho messo il file *.ex4 nella directory ..MQL4/Expetrs sul mio cloud drive nella directory principale di F4you... Non viene visualizzato nel terminale sotto "Navigazione", cioè non è possibile far funzionare il robot.

Come faccio a installare correttamente il file eseguibile expa per eseguirlo per le offerte?

 
Roman Shiredchenko:

Signori - forse le cose sono cambiate da queste parti... :-)

Ho messo il file *.ex4 nella directory ..MQL4/Expetrs sul mio cloud drive nella directory principale di F4you... Non viene visualizzato nel terminale sotto "Navigazione", cioè non è possibile far funzionare il robot.

Qual è il modo corretto di installare il file expa eseguibile per eseguire il robot per le offerte?

Cartella di memorizzazione: File --> Open Data Folder --> MQL4Experts\Here.ex4

Se questo è il caso ma l'EA non è visibile nel navigatore, allora... congratulazioni - avete esaurito i programmi possibili nel vostro navigatore. Devi cancellare qualcosa. Sfortunatamente, MetaTrader4 ha un limite al numero di programmi che il Navigatore può vedere. Ho affrontato questo problema quando ho creato un gran numero di indicatori. Per non cancellarne molti ho semplicemente copiato il codice in un file di prova e l'ho compilato ed eseguito - è così che ho sempre testato gli indicatori di cui avevo bisogno in un file - cancellato il contenuto del file, messo un nuovo codice, compilato e testato - finito. Poi il prossimo - cancellato il contenuto del file, inserito nuovo codice in esso ..., e così via in un cerchio ...

 
Perché l'indicatore nel tester non appare come online?
Quali potrebbero essere le ragioni?

https://www.mql5.com/ru/forum/318997
Motivazione: