Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 602

 
Rugin1:
Un'altra domanda, appena trovato nessuna risposta su google, suggeriscono come rimuovere per sempre sul grafico etichetta Autotrade e che non sarebbe più apparire, grazie in anticipo.

Questo sembra applicarsi a MT5. Si regola con la casella di controllo "Mostra le compravendite sul grafico in tempo reale" nella scheda "Commercio" della finestra "Impostazioni" (voce di menu "Servizio").

 
Infine, potete dirmi come collegare il mio conto reale a mt5? Il server del mio broker non viene rilevato, quando contatto il team di supporto tecnico della mia società di brokeraggio mi rispondono che mt5 è temporaneamente non disponibile per motivi tecnici. Non può essere lo stesso?
E questo sito mql5 è un po' confuso... Volevo correggere le informazioni nel mio profilo - nessuna modifica salvata. Per una risposta qui, sul forum...
C'è una spiegazione normale per tutto questo?
Grazie in anticipo per eventuali informazioni.
 
Non riesco a capirlo. Come faccio a rimuovere i singoli livelli di Fibonacci? Per esempio, voglio rimuovere i livelli 38.2 di Fibonacci nell'oggetto disegnato. Può essere rimosso manualmente nelle proprietà, quindi dovrebbe essere possibile farlo programmaticamente.
 
Juer:
Non riesco a capirlo. Come faccio a rimuovere i singoli livelli di Fibonacci? Per esempio, voglio rimuovere i livelli 38.2 di Fibonacci nell'oggetto disegnato. Può essere rimosso manualmente nelle proprietà, quindi dovrebbe essere possibile farlo programmaticamente.

I livelli sono numerati rigorosamente in ordine. Quando si cancella un livello nelle proprietà, esso viene rinumerato. Così, programmaticamente, invece del livello 38.2, dovete assegnare il livello successivo e così via. Bisogna solo controllare se tagliando il numero di livelli non si eliminano tutti i livelli. È possibile ridurre il numero di livelli dopo... o è necessario prima assegnare il numero di livelli, e poi aggiungere tutti i livelli.

 
orena:
Infine, potete dirmi come collegare il mio conto reale a mt5? Il server del mio broker non viene rilevato, quando contatto il supporto tecnico della mia società di brokeraggio mi rispondono che mt5 è temporaneamente non disponibile per motivi tecnici. Non può essere lo stesso?
E questo sito mql5 è un po' confuso... Volevo correggere le informazioni nel mio profilo - nessuna modifica salvata. Per una risposta qui, sul forum...
C'è una spiegazione normale per tutto questo?
Grazie in anticipo per eventuali informazioni.

Vuoi collegare il tuo vero conto MT4 a mt5?

 

Dare consigli su come ottimizzare i test per il binario

Lo faccio in base alle condizioni - se convergono e la prossima candela è rialzista quando "scommetto sul rialzo", allora è +, se ribassista - meno

Come posso eseguire diversi parametri dell'indicatore per vedere i massimi vantaggi?

 
Alexey Viktorov:

I livelli sono numerati rigorosamente in ordine. Quando si cancella un livello nelle proprietà, esso viene rinumerato. Così, programmaticamente, invece del livello 38.2, dovete assegnare il livello successivo, e così via. Bisogna solo controllare se tagliando il numero di livelli non si eliminano tutti i livelli. È possibile ridurre il numero di livelli dopo... o è necessario prima assegnare il numero di livelli, e poi aggiungere tutti i livelli.

Grazie, potresti specificare quale funzione di proprietà utilizzare? Vedo solo OBJPROP_LEVELCOLOR, OBJPROP_LEVELSTYLE, OBJPROP_LEVELWIDTH e il numero di livelli OBJPROP_LEVELS. Per i primi tre, viene dato un modificatore per indicare il numero del livello.

A proposito, ho provato a cambiare il colore di un livello di Fibonacci, ha cambiato il colore di tutto l'oggetto:

if(!ObjectSetInteger(ChartID(),name,OBJPROP_LEVELCOLOR,2,clrYellow))    
     {
      Print(__FUNCTION__+": setting fibo level 38.2 color property failed. Error=",GetLastError());
      return;
     }

dove nome è il nome dell'oggetto Fibonacci Retracement.

 
Juer:

Grazie, potreste specificare quale funzione di proprietà utilizzare? Vedo solo OBJPROP_LEVELCOLOR, OBJPROP_LEVELSTYLE, OBJPROP_LEVELWIDTH e il numero di livelli OBJPROP_LEVELS. Per i primi tre, viene dato un modificatore per indicare il numero del livello.

A proposito, ho provato a cambiare il colore di un livello di Fibonacci, ha cambiato il colore di tutto l'oggetto:

dove nome è il nome dell'oggetto Fibonacci Retracement.

L'ho capito. Per qualche motivo, la proprietà OBJPROP_FIRSTLEVEL non si trova né nella documentazione sul sito, né in quella incorporata.

La soluzione è questa. Prima impostiamo il numero di livelli, poi con OBJPROP_FIRSTLEVEL+n impostiamo il valore (in %) dei livelli specifici e poi la descrizione per questi livelli da visualizzare sul grafico. Ecco il codice https://www.mql5.com/ru/forum/131277/page216#comment_3349573

[Архив!] Любой вопрос новичка, чтоб не захламлять форум. Профи, не проходите мимо. Без вас никуда - 2.
[Архив!] Любой вопрос новичка, чтоб не захламлять форум. Профи, не проходите мимо. Без вас никуда - 2.
  • 2011.03.07
  • www.mql5.com
Продолжение темы Предыдущая здесь https://forum.mql4.com/ru/15972 Полезные ссылки на аналогичные темы...
 
Juer:

Grazie, potresti dirmi quale funzione di proprietà usare?

ObjectSetDouble(0,name,OBJPROP_LEVELVALUE,i,FIBO_level[i]);
 
Artsem:
Ho evidenziato un carattere di testo e posso cancellarlo con delete.
ma quale pulsante posso usare per deselezionare tutti gli oggetti?

Non voglio doverlo selezionare ogni volta nel menu contestuale.

grazie

p.s. non riesco a far andare l'applicazione su sd :(

solo sulle transazioni finanziarie lì

È a causa di persone come te che SD è stata chiusa. Probabilmente hai una demenza avanzata!

Motivazione: