Backtesting/ottimizzazione - pagina 63

 

Correzione della compatibilità dell'account a 5 cifre

pulinmt:
Ciao! C'è un modo per far funzionare questo EA su broker a 5 cifre? (aggiungere uno 0 a tutte le impostazioni non funziona) Grazie.

Ciao pulinmt,

Si prega di rivedere i chiarimenti per questo semplice fix spiegato nel post #67.

 

Aiuto per il backtesting per favore

Aggiornamento 5/25 - Ho capito questo. Quando cancello i file .hst dall'installazione di MT4, poi scarico i dati storici (come nel video di NewDigital), ottengo una qualità di modellazione del 90%. Ora, per capire l'ottimizzazione

Ho visto alcune persone postare domande simili a quelle che ho fatto io, ma sembra che le risposte non siano state postate... le mie scuse se è già stata data una risposta.

Ho esaminato i due video di backtest passo dopo passo, aggiornando la cronologia per EURUSD H1, e impostando l'EA MACD Histogram v2 di Firedave con EURUSD H1. Ho messo l'indicatore iMACD nella cartella degli indicatori (come indicato da firedave, è necessario per questo EA). Ho compilato l'EA e l'indicatore, nessun errore, sono nelle cartelle giuste.

Ho eseguito il backtest.

Dati qui sotto... qualcuno può darmi qualche idea su cosa non sto facendo/facendo male?

Risultato: Qualità della modellazione = n/a;

Nel diario dell'esecuzione del test ottengo una lunga lista di errori come questo esempio (ce ne sono parecchi e sono tutti simili a questo):

"2009.05.22 06:41:57 TestGenerator: unmatched data error (volume limit 1660 at 2009.04.03 16:00 exceeded)"

In seguito agli errori, ottengo una lista di voci che assomigliano a scambi (nel diario) (questo è un esempio, ce ne sono molti molto simili a questo insieme):

"2009.05.22 06:41:58 2008.01.31 06:00 MACD Histogram_v2 EURUSD,H1: STOP E REVERSE !

2009.05.22 06:41:58 2008.01.31 06:00 MACD Histogram_v2 EURUSD,H1: chiudere #47 comprare 0,10 EURUSD a 1,4802 al prezzo 1,4838

2009.05.22 06:41:58 2008.01.30 20:00 MACD Histogram_v2 EURUSD,H1: ordine BUY aperto: 1.4802

2009.05.22 06:41:58 2008.01.30 20:00 MACD Histogram_v2 EURUSD,H1: aperto #47 comprare 0,10 EURUSD a 1,4802 ok

"

Il grafico dell'esecuzione del test sembrava qualcosa che mi sarei aspettato.

Quando provo l'ottimizzazione, risultato:

Nessun risultato di ottimizzazione, nessun grafico di ottimizzazione

Diario - esempi di errori:

"2009.05.22 07:00:08 TestGenerator: errore dati non abbinati (limite di volume 494 al 2009.05.20 04:00 superato)

2009.05.22 07:00:08 TestGenerator: unmatched data error (valore basso 1.3484 al 2009.05.15 22:00 non è raggiunto dal timeframe minimo, prezzo basso 1.3485 mismatches)

2009.05.22 07:00:08 TestGenerator: unmatched data error (il valore alto 1,3496 al 2009.05.15 22:00 non è raggiunto dal timeframe minimo, prezzo alto 1,3494 mismatches)

2009.05.22 07:00:08 TestGenerator: unmatched data error (limite di volume 362 al 2009.05.15 22:00 superato)

"

Conclude con "2009.05.22 07:00:13 Sono stati fatti 1 passaggi durante l'ottimizzazione, 1 risultato è stato scartato come insignificante" <--- Ottengo il "scartato come insignificante" non importa quanti passaggi sono stati fatti (ho giocato con le impostazioni di start/step in alcuni casi per ottenere più passaggi).

 

mercato

george

possiamo fare nel seguente modo:

per un giorno particolare, se vediamo che le condizioni del mercato sono al ribasso, allora usiamo l'ottimizzazione short e se la tendenza è al rialzo allora usiamo l'ottimizzazione long?

Hai postato il set di ottimizzazione short?

Qual è l'input che controlla la dimensione del lotto nell'EA?

molte grazie

 

Non sono proprio nuovo al trading con MT4

Ho fatto un po' di trading ma soprattutto demo per 2 anni con vari EA. Odio postare con domande così stupide, ma ci sto provando...

Ho letto e riletto questo thread e mi piacerebbe capire come eseguire il tuo EA. Ho aggiunto "vForce like EA Ver. 2.03" a 5 grafici. Sto usando il preset "vforce like ea v2 all pairs h1 no mm.set" e ho le faccine su tutti i grafici.

(1) Sono stati ordinati molti trade - tutti lunghi - ma i timbri temporali sugli ordini sembrano essere in qualche modo sballati. Sono in Alabama (Central Daylight Time Zone) e uso FXDD, e ho cercato di trovare un parametro GMToffset. Non credo di capire dove cercarlo.

(2) Questo EA è impostato solo per posizioni lunghe? Mi piacerebbe vedere spuntare anche qualche posizione corta.

Qualsiasi aiuto sarà MOLTO apprezzato.

Johnny

 

Basta controllare le tue impostazioni, probabilmente nelle impostazioni di trading è attivato"solo lungo"...

Saluti Dago

 

Questo EA ha bisogno di essere ottimizzato sul periodo, se usiamo l'impostazione nel primo post ed eseguiamo il backtest pre 2009, l'equilibrio si muove solo su e giù.

 

Far funzionare le preferenze dell'EA nel back test

Problema che ho (non solo con questo EA) - quando eseguo il back test usa sempre le impostazioni di default. Se vado nelle preferenze EA e cambio le impostazioni lì, EA eseguirà le nuove impostazioni nel forward test, ma nel back test usa ancora le impostazioni di default. Per fare nuove impostazioni per il back test devo aprire EA con l'editor e cambiare le impostazioni lì.

La mia domanda: è possibile fare in modo che le modifiche alterate nelle preferenze vengano mostrate nel back test? E come?

 

memoria

GEORGE :

Questo EA richiede molta memoria per funzionare?

un ragazzo dice che il suo metatrader è andato in crash

 

L'EA non dovrebbe usare un sacco di memoria. È un semplice EA. Prova a reinstallare il tuo MT4.

Il backtest dell'EA va bene per tutti gli altri. Ti consiglio di reinstallare anche il tuo MT4.

L'ottimizzazione è stata fatta in 11-18-2008 quindi non dovrebbe ondeggiare su e giù durante tutto il 2009. Raccomando di passare l'EA a IBFX.

Un'altra cosa.... Questo EA non fa trading spesso. Non essere spento da esso però!!! Ha una grande redditività. Cosa preferite un mucchio di trade rischiando il capitale o una porzione più piccola di trade rischiando il capitale e facendo più pip su una vittoria che su una perdita?

 

ma PERCHE'?

La mia domanda è perché il back test funziona per tutti gli altri e non per me. Questo è così ingiusto! Aggiungo EA al grafico, apro .set. E l'EA fa le compravendite, ma non fa il back test, perché il backtest usa i default e non i preset. Qualcuno potrebbe aiutare la situazione o codificare le ultime variabili nell'EA come predefinite. Credo che possa aiutare anche gli altri a fare il backtest. Mi aiuterà a vedere quali variabili in .set corrispondono alle variabili codificate dall'EA. Questo EA ha una tonnellata di variabili e rende le cose confuse. Ho capito la maggior parte di loro, ma pochi, ancora non posso fare il back test.

Motivazione: