Commercio armonico - pagina 447

 
darrenmkn:
ok su gbpcad 4hr, questo è con ZUP 55

non copre il massimo precedente su 4hr

Qui sotto è zup 53 + 5-0 nuovo da porichuk

Si nota che va un po' più indietro per ottenere il massimo precedente

Sono andato al quotidiano su ZUP 55 per ottenere il massimo precedente, ma ha mancato il punto evidenziato dal punto blu, quindi il modello era un gartley, ma può essere la formazione di un pipistrello ... ma non mostra

Grazie

Perché Darren,

mentre zupwsv55 usa una deviazione Fibonacci del %5

extern double FibonacciDeviation =0.05;

extern double LegLengthDeviation = 0.05;

extern double TimeDeviation = 0.10;

zup 53 + 5-0 usa una deviazione Fibonacci del %50

extern double FibonacciDeviation =0.5;

extern double LegLengthDeviation =0.5;

extern double TimeDeviation = 0.10;

Se fossi in voi, non userei mai una deviazione di Fibonacci superiore a %7 = 0,07

L'unica differenza (tranne le deviazioni predefinite) tra il mio wsv53 originale e il wsv 53 5-0 nuovo è,

poruchik ha cambiato il codice di 5-0 in uno basato sul reciproco che ho descritto qui. Ma il codice non è corretto al 100%, quindi ho completato e corretto il codice e l'ho condiviso qui con zup_v113wsv55.

Capirete meglio l'argomento se leggete il post #4391 inviato da "poruchik" @ https://www.mql5.com/en/forum/173588,

e la mia risposta post #4411 @ https://www.mql5.com/en/forum/173588

 

Se aumentate la deviazione fibonacci (l'equivalente è ExtDeltaGartley & ExtDeltaStrongGartley in zup standard), vi posso assicurare che l'indicatore rileverebbe e troverebbe un sacco di modelli che non poteva trovare prima, ma vi fidate davvero di quello che trova e aprite i trades.

Il mio umile consiglio è di non usare mai una deviazione fib superiore al % 7.

Personalmente uso la deviazione massima %5 (valore di default nelle versioni wsv) per le deviazioni del rapporto fibonacci.

 

Forse il livello 38.2 di Fibonacci dovrebbe essere impostato come primo obiettivo per un trading più sicuro.

File:
s_28.png  83 kb
s1_10.png  74 kb
s2_14.png  77 kb
 
grandaevus:
Se aumenti la deviazione di Fibonacci (l'equivalente è ExtDeltaGartley & ExtDeltaStrongGartley in zup standard), posso assicurarti che l'indicatore rileverebbe e troverebbe molti modelli che non poteva trovare prima, ma ti fidi davvero di quello che trova e apri i trades.

Il mio umile consiglio è di non usare mai una deviazione fib superiore a % 7.

Personalmente uso la deviazione massima %5 (valore predefinito nelle versioni wsv) per le deviazioni del rapporto fibonacci.

Grazie per la risposta. Capisco quello che dici. Ho trovato i modelli su ZUP 53+5.0

non molto accurati rispetto al tuo ZUP. Quindi seguirò il tuo consiglio e mi atterrò allo ZUP 55, ho fatto trading con lo ZUP 53 nell'ultima settimana ed è stato molto redditizio su 15min e timeframes più grandi. Sicuramente il migliore di gran lunga. Grazie per il tuo duro lavoro.

 

Un'altra cosa grandeavus, ha menzionato qual è il tuo tp1. Qual è il tuo tp2 e tp3 (se ne hai uno)?

 

Hola Ryu Shin puoi postare modello aggiornato e uso zup.

Grazie mille.

 
forexpro4.5:
Hola Ryu Shin puoi postare template aggiornato e zup uso. Grazie mille.

Lo farò dopo aver controllato e testato. Ne ho creato uno nuovo durante il fine settimana e voglio testarlo dal vivo.

 

che ne dici di rompere il cielo a 38,2 e il tp a 61,8?

 

Navarro 200 ribassista su GbpUsd H4 (deviazione massima %5)

File:
gbpusdh4_1.png  51 kb
 
grandaevus:
Se aumentate la deviazione di Fibonacci (l'equivalente è ExtDeltaGartley & ExtDeltaStrongGartley in zup standard), posso assicurarvi che l'indicatore rileverebbe e troverebbe molti pattern che prima non riusciva a trovare, ma vi fidate davvero di quello che trova e aprite i trades.

Il mio umile consiglio è di non usare mai una deviazione fib superiore alla % 7.

Personalmente uso la deviazione massima %5 (valore predefinito nelle versioni wsv) per le deviazioni del rapporto fibonacci.

Ragazzi, potreste per favore scrivere le vostre impostazioni di deviazione fibonacci (l'equivalente è ExtDeltaGartley & ExtDeltaStrongGartley in zup standard) quando condividete i vostri setup di trading.

Perché anche un %1 = 0.01 di aumento della deviazione fa una grande differenza nel trovare i pattern.

Per l'ultima volta, lasciate che vi dia un esempio per mostrare gli effetti dell'aumento delle deviazioni di Fibonacci.

Gartley Pattern.

XD il ritracciamento fib dovrebbe essere 0,786

%5 deviazione

0.7467 < rapporto fib < 0.8253 è considerato come 0.786

%10 deviazione

0.7074 < rapporto fib < 0.8646 è considerato come 0.786

%20 deviazione

0,6288 < rapporto fib < 0,9432 è considerato 0,786

Come potete vedere, quando la deviazione aumenta, aumenta anche il range, quindi aumenta anche la probabilità di rilevare i pattern, ma purtroppo l'accuratezza e l'affidabilità diminuisce geometricamente.

File:
Motivazione: