FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 250

 
strangerr:


te l'ho detto stamattina - la gente è in difficoltà, gli animali domestici dei padroni governano))))

A proposito, facendo un esperimento, ho venduto 1,2008 Eurochief una settimana fa con uno stop a 1,2041, per amore di interesse, vediamo cosa succede)))


Ieri ho fatto un suggerimento (post in basso) https://www.mql5.com/ru/forum/139779/page241

...sembra confermare finora... L'Ifo per la Germania uscirà tra un'ora... I tori possono avere una possibilità di pullback ... no - continuiamo a cadere ... ma è troppo difficile cadere già dannato )))) probabilmente sarà un pullback ...

 
emotraid:


non è una poesia, è un'antica cospirazione, ariana, senza negri ))))

quindi anche io ero giù, ma c'era un segnale di acquisto all'una e alle quattro ... e il giocatore di football si è svegliato... compra, compra, compra... asino )))))


Dai un calcio a un giocatore di calcio, ti sentirai meglio))))
 
strangerr:

Dare un calcio al giocatore di calcio, lo renderà più facile))))


Se non ha paura di venire da me stasera, lo prendo a calci. )))

Vado a pulire le scale, è il Primo Maggio, non sono un commerciante... fottuto scrubber ((((((

 
strangerr:

Chi ti ha detto di comprare? L'articolo sta ancora dormendo)))

Sono io quello che ha postato questa merda stamattina, lanciami una pietra.
 
solar:

Sono io quello che ha postato questa merda stamattina, lanciami dei sassi.


Su MT5 saresti già stato ucciso, tutti sono sempre in profitto e nessuno ha perdite ))))))))))))))))

A proposito, il loro sito si è bloccato, probabilmente gridando tutti insieme - Te l'avevo detto))))

Tantrik, si scopre che ci sono livelli orizzontali, una maledetta anomalia))))

 
solar:

Queste sono le mie stronzate di questa mattina.


non è ancora sera... sta andando in paternali ultimamente... se l'orso manca la velocità... un pullback potrebbe accadere entro sera... quindi forse il modello di previsione non è così male... vediamo...

 
Vizard:


non è ancora sera... è stato in esecuzione in modelli ultimamente... se l'orso manca la velocità... un pullback potrebbe accadere entro sera... quindi forse il modello di previsione non è così male... vediamo...


L'Europa sta per iniziare a masticare...
 
Ishim:

argento D1, 22.06.41. (a che ora inizieranno a bombardare Kiev - ci sarà un video?)

Ciao. Bombardato nel '41 alle 4.

Non so quando lo faranno. Ci sono ancora informazioni su dove spareranno, chi e con cosa...

 
Ieri c'è stata una grande candela ribassista sul daily, culmine delle vendite, se quella di oggi si chiude con una candela rialzista e un buon volume, allora possiamo comprare lunedì, e dal gap down c'è una canzone, ma come farà la mastercine a sopravvivere al rialzo dell'euro non lo so))))
 
strangerr:
Ieri c'è stata una grande candela ribassista sul giornaliero, culmine delle vendite, se quella di oggi si chiude con una candela rialzista e un buon volume, sarà possibile comprare lunedì, e dal gap verso il basso - la canzone, ma come farà il master-sin a sopravvivere al rialzo dell'Euro davvero non lo so))))
Sì... Sanja è ecuadoriana e anche musicista) Beh, questo spiega molte cose. Conosco questo tipo di psico-tipo di persone....
Motivazione: